DOMENICA 26/09 TORNEO G&T POT IN PALIO |
Rispondi |
Autore | ||
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi
Topic: DOMENICA 26/09 TORNEO G&T POT IN PALIO Postato: 22 Settembre 2010 alle 00:55 |
|
GAME & TECH TORNEO DOMENICA 26/09/2010 PER CHI NoN VA A BOCHUM
INIZIO TORNEO ORE 15.00 COSTO 10,00 IL TORNEO SI SVOLGE IN NEGOZIO VIA FRATELL IBANDIERA N° 69 metro linea rossa ,fermata sesto rondo PRE-ISCRIZIONI mik1@libero.it MI RACCOMANDO PER LE PRE-ISCRIZIONI IN NEGOZIO CI SONO POCHI POSTI se vi pre-iscrivete e vitale AVVERTIRE SE NON VENITE LA POD E COMUNQUE GARANTITA ALCHE CON UN SOLO GIOCATORE XD Premi 1° posto Giara della dualità 2°POSTO 12 mezzo box drev 3°POSTO 6 buste drev 4°POSTO 6 buste drev 5°POSTO 2 buste drev 6°POSTO 2 buste drev 7°POSTO 2 buste drev 8°POSTO 2 buste drev con 25 players RAGAZZI VI RACCOMANDO I POSTI SONO POCHI E SE PACCATE fate doppio danno tolgiete la possibilita ad altri di partecipare e danno economico a me ok???? PRE.ISCRITTI PRE.ISCRITTI PRE.ISCRITTI 1Mirko Palo--- CONFERMATO 2Alessandro Manin--- CONFERMATO 3Simone picchio--- CONFERMATO 4Davide Pompa--- CONFERMATO 5pecunia--- CONFERMATO 6papadia--- CONFERMATO 7fina--- CONFERMATO 8fina--- CONFERMATO 9 tana simone--- CONFERMATO 10 BELLANTONE --- CONFERMATO 11 SANDON --- CONFERMATO 12D'ANGELO ANDREA --- CONFERMATO 13GIULIA PELLACANI --- CONFERMATO 14THOMAS SELVAGGIO --- CONFERMATO 15chirico --- CONFERMATO 16 speranza--- CONFERMATO 17 speranza--- CONFERMATO 18 giacomo prati --- CONFERMATO 19 gianluca livraghi--- CONFERMATO 20 amico di massimo speranza--- CONFERMATO 21 figlio dell'amico di massimo speranza--- CONFERMATO 22DAVIDE MARTINELLI ..CONFERMATO 23CRISTIAN PASSALACQUA.... CONFERMATO 24DENNY LESTINGI ...CONFERMATO 25 Simona Gatti--- CONFERMATO 26 Mangili Denis ...CONFERMATO 27Alessandro Costa--- CONFERMATO 28Francesco Lanterna--- CONFERMATO posti a sedere esauruti i due in piu come si liberano due posti giocano / questa e la situazione se nessuno pacca 29Alessandro Bartolini ha il bye 30 FABIO MINICOZZI POSTI ESAURITI CHI E PRESENTE NELL'ELENCO E IN ORDINE CRONLOGICO IN BASE AI EMAIL E SMS RICEVUTI STAND BYE GARGIULO MILITELLO MORRONE BIANCONCINI f Modificato da Michele G &T - 25 Settembre 2010 alle 15:04 |
||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 09:25 | |
Mirko Palo
Alessandro Manin Simone picchio Davide Pompa ci saranno |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 09:49 | |
verranno anche marco ramella e matteo mei
|
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 13:11 | |
lorenzo varisco
|
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 13:13 | |
Sono a corto di cash Miky, sennò venivo!
|
||
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 14:40 | |
ALLORA VIENI A FARE IL JUDGE. |
||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 14:42 | |
asp...si inizia alle 3 o + tardi?
|
||
||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 14:54 | |
PIU TARDI NO SE NO NN FINIAMO PIU poi dipendesempre da quanti turni facciamo |
||
|
||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:34 | |
no xk se vengo non posso finire tardi come l'altra volta...se magari in settimana mi sai dire quanti turni si fanno vedo se venire o meno, grazie
|
||
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 16:58 | |
Andata, sono il tuo uomo! XD |
||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2010 alle 12:24 | |
Comunicazione di servizio INIZIATE A CONFERMARE O MENO GRAZIE
1Mirko Palo 2Alessandro Manin 3Simone picchio 4Davide Pompa 5pecunia 6papadia 7fina 8fina 9marco ramella 10matteo mei 11 SANDON 12D'ANGELO ANDREA 13GIULIA PELLACANI 14THOMAS SELVAGGIO 15chirico 16 speranza 17 speranza 18 giacomo prati 19 gianluca livraghi 20 amico di massimo speranza 21 figlio dell'amico di massimo speranza 22DAVIDE MARTINELLI 23CRISTIAN PASSALACQUA 24DENNY LESTINGI |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2010 alle 14:37 | |
Ti confermo che io ci sono per arbitrare!
|
||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2010 alle 14:52 | |
CERTO E SEI ANCHE IL MIO UOMO L'HAI DETTO TU .....XD |
||
|
||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2010 alle 14:59 | |
novaresi ci sono...
|
||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2010 alle 15:09 | |
ALTRA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO dopo indagini e venuto fuori che al torneo del 18 al bar decio qualcuno a fatto razzia nei miei due raccoglitori, vengo subito al dunque nn penso che siano stati i giocatori che di solito fanno tornei da me perche sarebbe assurdo e nn logico perche ad ognuno di loro spesso lascio il mio negozio per delle commissioni e nn ho mai trovato uno spillo fuori posto ,adesso decio BAR A IL SERVIZIO DI SICUREZZA CON TELECAMERE E GLI HO CHIESTO DI VISIONARLE. IO CHIEDO SCUSA PREVENTIVAMENTE A CHI SI SENTE OFFESO O ACCUSATO e vi dico chi nn e stato nn si deve sentire ne offeso ne accusato CHI SI DEVE PREOCCUPARE E IL COLPEVOLE ,A CALCOLATO MALE PERCHE NN CONOSCENDOMI A FATTO QUESTA c***ATA , DICO SOLO CHE L'ULTIMO CHE MI HA RUBATO ovviamente dopo che sono riuscito a risalire a lui o meglio loro hanno sborsato 3000,00 euro .quindi PRIMA CHE guardo I FILMATI E SE SONO FORTUNATO VEDRO CHI E IL LADRO, GLI DO UN OPPORTUNITA ,CHE MI SPEDISCA LE MIE CARTE AL MIO INDIRIZZO DEL NEGOZIO con raccomandata uno o come vuole ma questo lo dovra fare prima ,perche dopo nn avro pietà . e ancora chiedo scusa a chi nn centra niente.
p.s chi mi sapra fornire indicazioni veritere e con queste mi permettrera di trovare chi e stato .avra in regalo una pot |
||
|
||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2010 alle 19:37 | |
azz Miki i raccoglitori nn dovevi lasciarli sul tavolo.Esattamente ke ti hanno preso?cmq confermo x tutto ^^
|
||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2010 alle 00:10 | |
1Mirko Palo--- CONFERMATO
2Alessandro Manin--- CONFERMATO 3Simone picchio--- CONFERMATO 4Davide Pompa--- CONFERMATO 5pecunia--- CONFERMATO 6papadia--- CONFERMATO 7fina--- CONFERMATO 8fina--- CONFERMATO 9marco ramella--- CONFERMATO 10matteo mei--- CONFERMATO 11 SANDON --- CONFERMATO 12D'ANGELO ANDREA --- CONFERMATO 13GIULIA PELLACANI --- CONFERMATO 14THOMAS SELVAGGIO --- CONFERMATO 15chirico --- CONFERMATO 16 speranza 17 speranza 18 giacomo prati --- CONFERMATO 19 gianluca livraghi--- CONFERMATO 20 amico di massimo speranza 21 figlio dell'amico di massimo speranza 22DAVIDE MARTINELLI ..CONFERMATO 23CRISTIAN PASSALACQUA.... CONFERMATO 24DENNY LESTINGI ...CONFERMATO 25 gargiulo --- CONFERMATO 26 Mangili Denis ...CONFERMATO |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2010 alle 02:05 | |
miky non riesco a contattarti per pm
a fartela breve ramella marco e mei matteo probabilmente non ci saranno... semplicemente è successo un po di confusione per il passaggio con i novaresi, ti dico domani |
||
|
||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2010 alle 10:58 | |
[QUOTE=newmark] miky non riesco a contattarti per pm
a fartela breve ramella marco e mei matteo probabilmente non ci saranno... semplicemente è successo un po di confusione per il passaggio con i novaresi, ti dico domani [/QUOTE ok allora li tolgo perhce ce gente che mi sta messaggiando che vuole giocare ok?? tolgo allora ?] |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |