![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 289290291292293 561> |
Autore | |||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() Postato: 27 Settembre 2010 alle 14:32 |
||
Ah,non ci siete mai andati e volevate vedere com'era XD
|
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
No,volevo solo sapere se era divertente XD
|
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
è una cosa che va fatta quando si è giovani oppue agli addi al celibato.
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
vuoi venire con noi? XD
edit: draz, io e matte siamo vecchi? D: Modificato da newmark - 27 Settembre 2010 alle 14:48 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Al momento sono impossibilitato data la mia posizione geografica
![]() Ci andiamo dopo il lucca comics! XD |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
chi ha detto questo? ho detto che va fatto quando si è giovani... ... quindi sbrigatevi a farlo ![]() |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
siiiiii!!! organizziamo serata forum al night! :D
chi vine? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
io non vino! ò.ò
![]() @new: gli anni passano piu infretta di quel che credi... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
f**a draz certe frasi le dicono i 40enni
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
le mie orrende stempiature mi hanno 20 anni di vita D:
nonostante ciò due settimane fa all'ingresso della disco mi hanno chiesto i documenti per vedere se ero maggiorenne x'D giovinezza eterna FTW!!!!!!!!!! XDXDXD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
Quando sono in macchina con new la gente si chiede perché non guidi io D: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Questo perchè far guidare New è come mettere una bomba atomica nelle mani di Osama Bin Laden
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io non mi fiderei nemmeno di Cynellz U_U
|
|||
![]() |
|||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
||
no dai new se la cava a guidare almeno per i 300 metri che mi acompagna da folletto a casa ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ma io so guidare, bene anche D:
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
||
e ragazzi non è che qualcuno avrebbe una kristya da dare????
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Il fatto che in Requiem of the Golden Witch sia uscito fuori il fatto del sottomarino e del porto per sottomarini non fa altro che avvalorare la mia tesi Rokkenjima = isola di Lost
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Swigun ha l'herald con na krystia da vendere |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
sono stato solo una volta in macchina con new che guidava... vi dico solo che il vetro si stava appannando, dapprima ha detto: "non ci vedo molto" poi, anzichè accendere il riscaldamento per disappannarlo come fanno tutti ha preso uno straccetto e mi ha chiesto si pulirlo ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
dovevamo ancora fare 1 km massimo, eravamo su una 500 che per far iniziare a funzionare il riscaldamento ci impiega 10 minuti... ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() Drazhy, dai VINI con noi al night ![]() comunque quoto appieno, gli anni passano troppo in fretta.. da bimbo che ero mi ritrovo a disoccupato 21enne ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
sai mi sta venendo voglia....
![]() ... di qualcosa di buono x'D |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
e x caso sai a quanto la fa???? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io gliel'ho pulito a mani nude :V |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Boh,mandagli pm XD |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
non sei l'unico >_> mi ricordo di avergli anche sbrinato il parabrezza + lunotto posteriore con il mio rastrellino.. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Swig l'immagine nuova che hai messo in firma, quella coi due tipi sotto la coperta, da dove viene? Mi sembra di riconoscerla, ma non riesco a identificarla bene :O
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
raga domani folletto!!!
|
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 289290291292293 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |