Decklist YCS Bochum |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | ||||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi
Topic: Decklist YCS Bochum Postato: 27 Settembre 2010 alle 17:53 |
|||
Sei il mio nuovo Dio...*_* |
||||
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
||||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:45 | |||
dario mi deludi, bw ne sa ;) (ha i spacchini per tutti i settoni esistenti: 3 icaro, delta crow.. è forte sul beat, syncronizza pesante, ha vari + 1: vayu, shura, blizzard.. il proprio honest, ecc..) diciamo che è pieno di risorse, nello scorso meta doveva per forza avere un vortice in campo, ora come ora, in sto meta se la cava anche senza, basta leggere i feature match ;) |
||||
FODASSSSSSSS!!!
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:49 | |||
forse non avete capito... in questo meta, con 5 dietro, qualunque mazzo puo dire la sua x'D.
poi però non bisogna stupirsi se vince sempre saber che fa cold hunley... |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:53 | |||
you said it! ;)
vince solo così, ormai si sa..credo anche perchè la maggior parte della gente si rende conto che ha la combo più forte, che prende più vantaggio nell'attuale meta, di conseguenza la sfrutta! Modificato da DarkBanisher - 27 Settembre 2010 alle 18:53 |
||||
FODASSSSSSSS!!!
|
||||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:59 | |||
E gia... Cmq è logico che se ce 1 mazzo che ha una combo molto forte in molto lo giocano... |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:03 | |||
è cosi logico che potevi anche evitare di dirlo
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:05 | |||
Nice face! Modificato da DarkBanisher - 27 Settembre 2010 alle 19:05 |
||||
FODASSSSSSSS!!!
|
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:11 | |||
drazh per colpa di quella faccia questa notte avrò gli incubi, grazie =_='
|
||||
|
||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:16 | |||
Quella nel post o quella in firma?
|
||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:34 | |||
Oddio,è davvero inquietante XD
|
||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:52 | |||
poi qualcuno t fa effect veiler dalla mano e tu hai fatto -x XD ho letto qualke feature dello shonen americano e Kulman ha perso un match (credo i top 8) solo d veiler...kulman giocava saber, l avversario quick. Kulman vinceva 1-0, l avversario vince seconda e terza con 2 veiler, 1 su boggart e 1 su hyunlei Modificato da Rufy84 - 27 Settembre 2010 alle 19:53 |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:53 | |||
in realtà drazhar è una trollface permanente x'D |
||||
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:53 | |||
|
||||
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:54 | |||
A kaworu il premio per la migliore foto nel miglior momento
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:55 | |||
ok... quando uno ha tutto ha tutto |
||||
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:57 | |||
Ma hai a terra un 2300 che può fare la cippa che vuole fino al prossimo turno :D |
||||
|
||||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:03 | |||
Cold Wave 1x Effect Veiler potenziale 3x il tuo concetto di quando uno ha tutto ha tutto va rivisto XD ok che è un gioco a c*lo e ci sta che mi becco cold wave-hyunelei e perdo... ma se tu mi dici che sc*lo perchè ti becchi effect veiler...no... è avere la carta giusta al momento giusto...ma io ne gioco almeno 2x di quella carta giusta (e la gioco quasi eslusivamente per poche situazioni...) |
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:10 | |||
Se giochi veiler in 3x in un qualsiasi mazzo,devi considerare l'ipotesi che comunque giochi con una carta in meno, a meno che l'oppo non parta subito di combo.
Veiler troppe volte è giallo,troppe. |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:12 | |||
... posso evitare di risponderti?
no dai... non puoi essere serio! XD ma apparte questo...
se mi trovi UN solo mazzo che monta tre veiler fra main e side ti offro una birra possibilmente che abbia fatto risultato il mazzo |
||||
|
||||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:13 | |||
ho capito infatti non dicevo 3x...ho scritto potenziale...(post side potresti beccartene 3)
e cmq è lo stesso e solito discorso...punti di vista... a me personalmente non piace condizionare il mio gioco a seconda dello sc*lo dell'avversario... se devo temere tutte le carte che si possono giocare in 1x, quando sto a 1200 e ho un 1400 in campo non attacco più per paura di cilindri... |
||||
|
||||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:15 | |||
Eddai Drazh, non essere così violento!
|
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:17 | |||
Gatti da soccorso XD
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:18 | |||
che belli! *_*
cmq dai seriamente... uno che mi dice che è piu c*lo riuscire a spazzare di hyunley in un mazzo che monta cold PIU 2-3 stun piuttosto che avere il MONO (o massimo 2x post side) veiler.. è ridicolo xd |
||||
|
||||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:19 | |||
tra main e side il mio (non quello che gioco sul torneo di YVD, metto le mani avanti)... per lo stesso discorso nessuno gioca 3x trap stun e continuando sulla linea da BM: 3x Book of Moon wowowowowowowowowowowoww 1x Solemn Judgment wowowowowowowowowoowwo e tu potrai continaure a tua volta... ognuno gioca come crede... |
||||
|
||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:23 | |||
drahz, purtroppo devo dissentire...tanti ormai hanno 2x d veiler nel side e trap stun NON è assolutamente cold wave. Con trap stun t bekki tutti i book e hyunlei non lo fai. E poi un minimo d skill ce la vogliamo mettere? Possiamo anke non settare 3??? Soprattutto quando non si pesca il book
|
||||
|
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:25 | |||
|
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:30 | |||
Io ne gioco 5 nel maindeck insieme a 4 gottoms emercency call,e non ho mai avuto problemi,non si è mai inceppato il mazzo :D
XD |
||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:33 | |||
Poi dite a me dei post senza senso
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:39 | |||
Questo un senso ce l'ha,il diretto interessato ha recepito il messaggio ;)
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:51 | |||
ah... ok
c***o hai ragione! proprio NESSUNO eh... ma neanche nessuno che abbia fatto unn qualche risultato come quello che c'è nel primo post di questo topic!... mentre NESSUNA di quelle liste ha 3 veiler ne di main ne di seide ne di main + side
sappi questo: fare cold hyunley è SI avere c*lo.... avere MONO veiler proprio quando faccio hunley sotto stun/cold è PIU c*lo perchè in molte altre occasioni sarebbe una carta MORTA IN MANO! comunque sia... saber continua a vincere proprio perchè il MIO ragionamento è corretto, e statisticamente è molto piu difficile avere veile quando serve piuttosto che stun huynley quando serve. |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |