X - Saber |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi
Topic: X - Saber Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:36 |
Monsters: 18
3 XX-Saber Darksoul 3 XX-Saber Faultroll 3 XX-Saber Boggart Knight 3 XX-Saber Fulhelmknight 2 XX-Saber Pashuul 2 XX-Saber Emmersblade 1 Debris Dragon 1 Thuned King Rai-OH Spells: 11 2 Book of Moon 2 Nobleman OF Exterminion 2 Gold Sarcophagus 1 Mind Control 1 Monster Reborn 1 Dark Hole 1 Cold Wave 1 Reinforcements of the Army Traps: 11 2 Gottoms' Emergency Call 2 Bottomless Trap Hole 2 Trap Stun 1 Royal Oppression 1 Torrential Tribute 1 Solemn Judgment 1 Mirror Force 1 Dimensional Prision Extra Deck: 15 2XX-Saber Gottoms 3 XX-Saber Hyunlei 1 Scrap Dragon 1 Black Rose Dragon 1 X-Saber Urbellum 1 Naturia Beast 1 Ally of Justice Catastor 1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1 Goyo Guardian 2 Stardust Dragon 1 Scrap Dragon Side Deck: 15 2 D.D. Crow 1 Thunder King Rai-Oh 1 Snowman Eater 2 Swallow Flip 2 System Down 2 Trap Hole 2 Pulling the Rug 2 Chivalry 1 Starlight Road Fix anche la side che oggi ho torneo! Modificato da Mitz95 - 02 Ottobre 2010 alle 11:04 |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:45 |
secondo sarcofago al posto di ragigura... non serve proprio a nulla :(
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:46 |
Ma non sono pochi dopo 17 mostri?
Volevo restare a 18! |
|
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:52 |
vabbe ma che cambia pitz
cmq rota e troppo must e poi metti il 2 emmer ke ci arriva |
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:53 |
quello era ovvio.. senza 2 emmers non gira.
per il resto nulla di nuovo è il solito saber |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:54 |
ma come ????
cmq prova 3 pashuul e un rinforzare la verità |
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:55 |
Lo so...cmq il 2° Emmer è in arrivo!
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:57 |
legnooooo |
|
|
|
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:58 |
ma se ti o apreto come una scatola di sarde hehe
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:00 |
nei tuoi sogni erotici... x'D l'unica volta che mi hai strappato unn match è stato quando hai usato il MIO mazzo! x'D
|
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:02 |
OT: Piccione accendi quelo cacchio di natel! Fine OT
Cmq meglio 2 o 3 Stun? |
|
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:03 |
3
|
|
I love coccinelle
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:06 |
a me piace 3 :)
|
|
|
|
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:48 |
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:39 |
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:43 |
io il mono tk non lo capisco proprio
è il muzzo più assoluto |
|
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:46 |
beh se sei forte come mitz e lo peschi sempre va bene
|
|
I love coccinelle
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:51 |
E' una carta in mono per, come puo essere tk come in questo caso o criceto e veiler, a mio avviso criceto è immenso è un + 1 che si fà sentire.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:56 |
il fatto è che in questo meta raioh è una delle carte piu forti... blocca le principali strategie saber (neutralizza hunley e non fa tutorare di darksoul) oltre a bloccare pod, vortice, prova del gladiatore, gadget, ecc...
|
|
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 21:00 |
Si, quello si, ma sinceramente, nel saber non lo giocherei, al massimo di side.. per il motivo da te citato.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 21:07 |
ma no! fin che hai raioh non hai bisogno di tutorare o fare niente... sei semplicemente sopra. prima o poi raioh morirà e potrai giocare in modo normale.
|
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 21:27 |
non ho criticato tk, ho criticato l'1x...
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 00:16 |
1x non fa male e non è un puno di forza... è li.. se sale sale se non sale non cambia nulla :)
|
|
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 00:19 |
Non è lo stesso ragionamento del veiler? ^^
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 00:22 |
si... e quindi?
|
|
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 00:24 |
Niente, dato che sull'altro topic hai detto che è un uno per a muzzo non vedo perche Tk non sia lo stesso ^^
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 00:30 |
stai paragonando veiler a TK??? O.o
veiler ha le sue utilità, ma sempre in modo limitato, è SEMPRE un -1... puo certamente salvarti da situazioni pericolose, ma n TK messo bene tiene terreno... |
|
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 00:37 |
Sì, Veiler siamo daccordo che è un -1, però moltissime volte ti dà la possibilità di fermare le combo dell'oppenent se fatto su un monarch, boggart, hynlei, ecc.. thunder kIng siamo daccordo è la carta del meta.. ma io tra giocare mono tk e giocare mono veiler, nel saber, testando mi sono trovato benissimo con il mono per di veiler, o il mono per di criceto.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 00:56 |
anche qui si cade nel solito discorso dello stile di gioco personale... io vedo molto piu distruttivo un TK di un veiler o di un criceto (questultimo lo vedo proprio LENTO)
TK è una carta aggressiva, anche pescato a c***o è un 1900 che bitta fa male, blocca le special, (quindi sostanzialemnte molte delle carte che blocca veiler ma distruggendole!) e blocca le figurine piu giocate... che siano rota, archfiend, proving ground, ecc.... ha lo svantaggio di essere una carta sul terreno e quindi soggetto a book, dark hole, BTH, ecc... a me piacciono entrambe (veiler e TK) e le giocherei entrambe ma in altri contesti... in un saber dipende dal resto della build, ma secondo me è una versione piuttosto aggressiva e veloce DEVE scegliere TK! vado a nanna XD |
|
|
|
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 12:33 |
concordo sul mono tk se sale bene se nn sale fa nnt
cmq togli raggigura e metti il secondo emmer x il resto vediamo domani come farlo |
|
|
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |