Naturia stun |
Rispondi |
Autore | |
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Naturia stun Postato: 30 Settembre 2010 alle 11:11 |
Visto che ho deciso di cestinare il mio AquaGenex Monarchs (dopo il disastro di Bochum) sto cercando di mettere in piedi un nuovo deck. Sto ragionando sul seguente:
Monsters 19 3x Naturia Bambooshot 3x Doomcaliber Knight 3x Giant Rat 2x Fossil Dyna Pachicefalo 3x Naturia Rosewhip 2x Naturia Beans 1x Naturia Cosmobeet 1x Neo Spacian Grand Mole 1x Morphing Jar Spells: 10 1x Monster reborn 1x Dark Hole 1x Giant Trunade 3x Book of Moon 2x Gold Sarcophagus (o POD) 1x Mystical Space Typhoon 1x Forbidden Chalice Traps: 11 3x Dimensional Prison 2x Bottomles Trap Hole 2x Solemn Warning 1x Solemn Judgment 1x Mirror Force 1x Royal Oppression 1x Trap Stun L'ho testato (non esattamente questa versione) contro il BW di Edi ed ho faticato parecchio. Suggerimenti ? |
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 11:20 |
Questa è la decklist del Folle, io l'ho testata e sono rimasto piacevolmente sorpreso
Monsters 14 3x Des Lacooda 3x Naturia Bamboo Shoot 3x Naturia Beans 3x Giant Rat 2x Naturia Rosewhip Spells 13 3x Pot of Duality 3x Upstart Goblin 3x Book of Moon 2x Nobleman of Crossout 1x Monster Reborn 1x Dark Hole Traps 13 3x Solemn Warning 3x Dimensional Prison 2x Bottomless Trap Hole 2x Divine Wrath 1x Solemn Judgement 1x Royal Oppression 1x Mirror Force |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 11:21 |
innanzitutto pod è meglio di sarcofago qui.
non capisco i mostri onestamente... questo mazzo lo vedevo piu sinergico con un pianta control piuttosto che con carte anti evocazione speciale (anche perchè nel pianta si puo mettere il cactus) piuttosto ch il calice metterei ira divina, che puo bloccare e distruggere mostri grossi, e annullare il fastidiosissimo veiler |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 11:37 |
Ira Divina è un po' pesante in un deck che non va in vantaggio carte.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 11:44 |
anche calice è un -1...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 11:48 |
ira divina è must in questo mazzo, ti toglie i Veiler, ryko, monarchi vari ecc.. calice non mi convince, questo mazzo comunque non deve avere vantaggio carte, quando hai bambù più parini è al 99% GG
|
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 11:50 |
Ammetto che c'e' ancora parecchio da lavorare ... provero' la lista del Folle ... i lacooda ci possono stare ...
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 11:52 |
I lacooda, giocando tanti parini, ti danno la possibilità di fare +1, cosa abbastanza importante, in quanto hai sempre da scartare per le ire divine, inoltre la Tech sono i nobiluomini, veramente utili in questo meta.
|
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 11:52 |
Se si riesce a tirare giu' bambu' e proteggerlo e' GG 100%. DK e talpa sono letali con Bambu' in campo: DK contro Veiler, Onesto, etc ... Talpa contro RYko etc ...
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 11:54 |
Quello si, si potrebbero fare - 3 laccoda per mettere 3 doomcaliber, ma è tutto da provare..
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 14:22 |
Prova quella,aggiungendo una talpa ;) |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |