Antimeta |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Antimeta Postato: 30 Settembre 2010 alle 20:02 |
1|Ptdn|Dark Armed Dragon
3|Sdde|Caius the Shadow Monarch 2|Lod|Injection Fairy Lily 3|Dp04|Cyber Dragon 1|Glas|Gladiator Beast Bestiari 3|Crms|Blackwing - Sirocco the Dawn 3|Anpr|Blackwing - Vayu the Emblem of Honor 1|Crms|Blackwing - Gale the Whirlwind 3|Tp4|Mystic Tomato 2|Psv|Nobleman of Crossout 3|Psv|Nobleman of Extermination 1|Wc5|Mind Control 3|Lod|Creature Swap 1|Sdj|Monster Reborn 1|Sye|Dark Hole 1|Ptdn|Allure of Darkness 2|Lon|Magic Cylinder 1|Psv|Ceasefire 3|Eoj|Icarus Attack 2|Dpct|Starlight Road |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 20:04 |
sinceramente nn capisco bestiari, cilindro magico, cessate il fuoco e il titolo antimeta xD
secondo me è un normale beat down |
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 20:13 |
Antimeta perché ho preso un side di 15 carte e ne ho aggiunte 25 come collante per tenerle insieme:
Cyber Dragon: sono speciali e grossi, ma sono anche una spina nel c*lo per i Mek. Sirocco: scomba con Vayu al cimitero, con gli icaro (che ora sono fastidiosissimi), ma è contro un blackwing che fa i veri danni! Bestiari: è bestia alata, quindi se non trovi gladial puoi fargli icaro sopra, ma se lo incontri... swap/mind, bestiari e hai gyza a terra. Lily/Cilindro/Cessate: avrai contro 3 solennini e 1 solenne... Ci infilerei dantro anche un richiamo di gottoms se mi viene in mente il giusto collante. xD |
|
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 20:13 |
concordo cmq metti grepher /armageddon
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 20:18 |
2starlight, why?
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:07 |
Sono ancora convinto che sia una carta ottima, e non capisco perché non si utilizzi più. E' vero, non c'è tempesta, ma c'è buco nero che comunque è difficile che lo si usi su meno di due mostri, così come sta spopolando ancora BW, gyza, hyunley ecc... Soffre i due tifoni e la trap stun, questo è verissimo, ma un paio di carte ingarrate al momento giusto fanno la differenza contro uno di questi mazzi. Alla fine tutta la strategia si basa su questo.
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:16 |
Non si usa più perchè c'è stun.
Bellissimo bestiari! |
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2010 alle 03:30 |
Troppo legno da cavar via. Aiuto! :(
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |