Scintilla Gemella vs Mulinello a Catena |
Rispondi |
Autore | ||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi
Topic: Scintilla Gemella vs Mulinello a Catena Postato: 01 Ottobre 2010 alle 17:54 |
|
Domandina che mi e sorta spontanea con questa situazione:
io in campo settato mulinello a catena, in mano allius e spark, oppo 3 setrtate e un mostro, io evoco allius e lui fa bth, io incateno spark e spacco il mostro, pesco, E A QUESTO PUNTO POTRO ANCORA ATTICVARE MULINELLO X SPACCARE LE ALTRE " SPELL TRAP O AVRO PERSO IL TIMING DATO CHE L'ULTIMA AZIONE E STATA PESCARE E NON SPACCARE... OPPURE POSSO XKE SPACCARE E PESCARE FA PARTE DELLO STESSO EFFETTO ??? grazie a tutti!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2010 alle 18:34 | |
No, ha perso il timing .
|
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2010 alle 18:42 | |
altri pareri???
|
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2010 alle 18:46 | |
Puoi attivare Mulinello perchè pescare e spaccare della Spark si risolvono nello stesso momento.
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2010 alle 18:48 | |
si, quello ok, ma lui ha detto dopo aver pescato.. sicuri che si possa fare?
|
||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2010 alle 18:50 | |
beh scsa prima devo risolvere spark xd, ovvero spacco pesco e poi mulinello xd... nn posso mica intrometterlo in quel effetto, nn e una catena ma un effetto da risolvere!!! GIUSTO??? |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2010 alle 20:06 | |
Esatto. Evoco alius anello 1 bth anello 2 spark che offre come tributo alius e bersaglia x Dopo la risoluzione della catena,che distrugge la settata x,può essere attivato mulinello che bersaglia 2 coperte e le distrugge. |
||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2010 alle 20:09 | |
perfetto, grazie a tutti!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |