Thunder BW 1.0 |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Thunder BW 1.0 Postato: 02 Ottobre 2010 alle 21:11 |
MOSTRI: 18
1x Dark Armed Dragon 3x Blackwing - Sirocco the Dawn 2x Blackwing - Bora the Spear 3x Blackwing - Kalut the Moon Shadow 3x Blackwing - Shura the Blue Flame 1x Blackwing - Gale the Whirlwind 2x Blackwing - Blizzard the Far North 1x Blackwing - Vayu the Emblem of Honor 2x Thunder King Rai-Oh MAGIE: 9 3x Book of Moon 2x Mystical Space Typhoon 1x Black Whirlwind 1x Monster Reborn 1x Dark Hole 1x Allure of Darkness TRAPPOLE: 13 3x Icarus Attack 2x Dimensional Prison 2x Bottomless Trap Hole 1x Seven Tools of the Bandit 1x Delta Crow- Anti Reverse 1x Royal Oppression 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Solemn Judgement TOT 40 Provo questa nuova versione,togliendo gli Snowman per i TK che sono effettivamente meglio ora, e facendo dei piccoli cambi nel reparto M/T,mettendo 3 Book causa mille Stun che girano e 1 Seven Tools perchè ho visto che se mi girano Stun/Starlight ho perso. |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 00:54 |
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 09:44 |
|
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 11:36 |
Come ho già detto,Snowman per ora preferisco lasciarli da parte. Tifone ne tolgo 1 e casomai ci metto nè DC nè il peschino (costano troppo,già mi devo prendere vayu e TK) ma le Spade... fanno da esca per essere spaccate se l'oppo vuole chiudere,evitando magari così di farmi spaccare Prison,Icaro e altra roba utile,e poi se l'oppo non riesce a romperle non può attaccare per 3 turni,non mi sembrano male. 3 Book rimangono,perchè saranno un -1 ma ora girano troppe Stun,se non mi paro è finita. Seven Tools finora girano ottimamente,ma ho il dubbio tra loro e Stun...
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 11:52 |
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 11:55 |
2 Delta Crow sinceramente non mi convincono,non sempre ho il BW sul Terreno e ho già 1 MST 1 Seven Tools e 3 Icari...
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 11:56 |
Ti dico che in qst meta è sgravissimo....
Lo constatato(purtroppo) di persona! |
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 11:58 |
Il fatto è che spesso può essere morto... e dato che questo deck rischia già abbastanza pescate morte non gliele voglio aumentare... sinceramente per spaccare a dietro mi sembra di avere già tanta roba. |
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 11:59 |
Quello è vero xo io almeno lo proverei in 2 copie...
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 12:01 |
Vabbè,provare non costa nulla,dopo lo provo. |
|
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 12:26 |
io sono d'accordo con syd... due delta crow le vedo bene di main in una versione standard da 18 mostri con unico esterno il DaD... con una versione "mista" giocarne due puo significare effettivamente una pescata morta.
Co 3 icaro ed un delta crow penso che tifone a 2 non serva... magari lascialo a 1 per inserire qualcosa di più utile... non so... una terza prison o una starlight random. Per il Card for Black Feathers stesso discorso del secondo crow, ci potrebbero stare pod e warning ma non essendo in lista suppongo tu non voglia/possa procuratele. Il discorso stun è una questione di gusti... sicuramente se opterai per una versione con stun dovrai rivedere la sezione magie trappole in toto... 2 stun con tutte ste trap non sono proprio il massimo. Il seven tool lo puoi mainare tranquillamente... non giocando warning non penso tu abbia problemi a pagare 1000lp, ma anche qui è questioni di gusti. |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 12:28 |
Se avessi avuto PoD e Warning erano dentro al volo XD 3 Prison prima le giocavo ma penso che Seven Tools mi aiuti di più,dopotutto non ho problemi a levare mostri.
|
|
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 12:43 |
si ma io infatti dicevo di togliere un tifone perche con crow e icaro a 3 non ritengo necessario averne 2...
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 14:09 |
Infatti ne ho tolto 1,ho messo le Spade che girano benissimo,finora ho solo result positivi contro GB e Frog Monarch.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |