Torneo Pod da Miki |
Rispondi |
Autore | |||
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi
Topic: Torneo Pod da Miki Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:15 |
||
Premessa che è molto che non gioco a un torneo(l'ultimo a livello abbastanza serio è stato il qualifier a milano a maggio mi pare)
nonostante le imprecazione mattutine per via ''dell'omino della caldaia''che sta lì 4 ore quindi dopo mi tocca fare tutto di frtta morale passa Argus a prendermi mentre tiro le bestiemmie perchè in 30 minuti ho magiato, fatto la doccia mandato le formazione per il fantacalcio ecc... arriviamo abbastanza facilmente sul posto e mentre scrivo la lista a random marra mi cerca un laDD prestato getilissimamente da un ragazzo che avevo già visto altrevolte in quel di milano.. turno 1 Vs Mattia (Saber) nella prima vedo male,i miei standar di mani sono migliori,ma dopo porcate varie me la porto a casa nella secondo mi trascino dalla prima mano un gorz,che si rivelerà utile quando lui ha giù bestia naturia-faultroll e un boggart(mi sembra)...io butto il gorz a caso per non perdere il turno dopo con rana evoco caius rimuovo bestia naturia visto che ho reborn che EDIT: in main due uso su pashul(per paura di corvo)e faccio stardust con il mio cuis...ma lui è sontuoso! ha un debris+mind e me la ribalta io evoco thunder king e sono a 1400 rimaneti..lui 4 in mano con boggart pashul faultrol nella terza appena passo siamo ai turni chevincerò nonostante una mano strana...ma lui non riesce a farmi danno e i mille di caius mi fa portare a casa la partita 1-0 2^ turno Vs GB Perdo Perdo 1-1 non so perchè ma io contro GB perdo sempreXD ,c'è da dire che ho giocato MALISSIMO! 3^turno vs BW questa è la partita che segna la mia fine e mi demoralizza nella prima succede una cosa divertente io ho mano legno lui shura bora e gale in campo e 4 settate ,1 in mano io rana mille mila carte inutili in mano!xDva beh...se passo perderei quindi decido di fare qlcs,scarto quik evoco quik....lui mi fa book lo guardo e faccio :''ok,ma io volevo evocare Ladd..da lì si fa meno 2/3 e vinco agile nella seconda dopo che lo mando a top deck con un bdr e ho in mano cauis cauis tyta e 2 pedine in capo più tifone settato...lui topdekka shura bitta il pedino e non so se cercando di trassarmi o sbagliando va a prendere gale: IO da vero PRO player glielo lascio fareXD e da lì perdo...avrei vinto al turno dopo con caiusXD... nella terza succedono un sacco di cose(tra cui ancora shura che prende contro la pedina)...e perdo 1-2 4^ turno vs bimbo BW vinco la prima agile la 2^ mi OTK di 2^ la terzo uguale alla prima decido però di concedegliela il turno prima mi ha davvero segato le gambe e la mia voglia è sottozero,e poi mi stava simpaticoXD 1-3 5^ turno Partita tiratissima faccio di tutto,ma finisce ai botti dove vinco tosto questo BYE Argus perde la seconda,dopo averle sentite su dalla morosa perchè stava giocando a carte si demoralizza e ce ne torniamo a casa^^ Pro: il mazzo se gira ne saXD le catastrofi perfide di side contro GB e BW si fanno sentire moltissimo! gente simpatica^^ Contro: il bw del 3^ turno comunque abbastanza divertente Modificato da Trafalgar Law - 03 Ottobre 2010 alle 13:28 |
|||
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
|||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:31 | ||
e dai andra meglio la prossima volta :)
|
|||
I love coccinelle
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:37 | ||
Si ma tu sei masochista |
|||
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:39 | ||
ero sovrapensiero...e in giocando sempre contro saber avevo in mente il fullhemlXD
|
|||
|
|||
Dark_Soldier
Kuriboh Iscritto dal : 28 Dicembre 2004 Status: Offline Posts: 111 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:52 | ||
andrà meglio la prossima volta io dal 2-1 poi sono andato in alto mare XD.io ho passato un Ladd a un ragazzo ieri :)
|
|||
é tempo di combattere!
|
|||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:54 | ||
chi eri te ?
|
|||
I love coccinelle
|
|||
Dark_Soldier
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:57 | ||
camicia blu,biondino con occhiali magro...mi ha chiesto un Ladd un ragazzo con maglia gialla a striscie mi pare o simile |
|||
é tempo di combattere!
|
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 14:01 | ||
complimenti comunque, andrà meglio la prossima volta :D
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 14:13 | ||
Io gli facevo prendere gale dal mazzo,poi lo guardavo in faccia,gli chiedevo se aveva qualcosa da dire e,se non rispondeva,chiamavo judge! XD |
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 14:15 | ||
Ma infatti doveva essere così Comunque complimenti dai, alla fine possono starci errori di svista, ovviamente meglio in torneini che ai Nazionali...Anche se vincere una POD e un Nazionale a sto punto, inteso come valore, non cambia molto |
|||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 18:12 | ||
Dai la prox volta andra meglio...
|
|||
|
|||
Trafalgar Law
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 19:03 | ||
Grazie per il Laad...quello con la maglia a strisce è Argus...quello che te lo ha riportato mentre giocavi ero io!xD |
|||
|
|||
Dark_Soldier
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2010 alle 10:38 | ||
prego figurati peccato non abbia portato benissimo...ho passato una carta a Sarpa e ha fatto top4..una a Falanga e ha fatto top8..mentre io schifo :P |
|||
é tempo di combattere!
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |