Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Torneo Pod da Miki

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Torneo Pod da Miki
    Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:15
Premessa che è molto che non gioco a un torneo(l'ultimo a livello abbastanza serio è stato il qualifier a milano a maggio mi pare)
nonostante le imprecazione mattutine per via ''dell'omino della caldaia''che sta lì 4 ore quindi dopo mi tocca fare tutto di frtta

morale passa Argus a prendermi mentre tiro le bestiemmie perchè in 30 minuti ho magiato, fatto la doccia mandato le formazione per il fantacalcio ecc...

arriviamo abbastanza facilmente sul posto e mentre scrivo la lista a random marra mi cerca un laDD prestato getilissimamente da un ragazzo che avevo già visto altrevolte in quel di milano..

turno 1 Vs Mattia (Saber)

nella prima vedo male,i miei standar di mani sono migliori,ma dopo porcate varie me la porto a casa

nella secondo mi trascino dalla prima mano un gorz,che si rivelerà utile
quando lui ha giù bestia naturia-faultroll e un boggart(mi sembra)...io butto il gorz a caso per non perdere il turno dopo con rana evoco caius
rimuovo bestia naturia visto che ho reborn che EDIT: in main due uso su pashul(per paura di corvo)e faccio stardust con il mio cuis...ma lui è sontuoso! ha un debris+mind e me la ribalta io evoco thunder king e sono a 1400 rimaneti..lui 4 in mano con boggart pashul faultrol

nella terza appena passo siamo ai turni chevincerò nonostante una mano strana...ma lui non riesce a farmi danno e i mille di caius mi fa portare a casa la partita

1-0

2^ turno Vs GB

Perdo
Perdo

1-1

non so perchè ma io contro GB perdo sempreXD
,c'è da dire che ho giocato MALISSIMO!

3^turno vs BW

questa è la partita che segna la mia fine e mi demoralizza

nella prima succede una cosa divertente io ho mano legno lui shura bora e gale in campo e 4 settate ,1 in mano
io rana mille mila carte inutili in mano!xDva beh...se passo perderei quindi decido di fare qlcs,scarto quik evoco quik....lui mi fa book
lo guardo e faccio :''ok,ma io volevo evocare Ladd..da lì si fa meno 2/3 e vinco agile

nella seconda dopo che lo mando a top deck con un bdr e ho in mano cauis cauis tyta e 2 pedine in capo più tifone settato...lui topdekka shura bitta il pedino e non so se cercando di trassarmi o sbagliando va a prendere gale: IO da vero PRO player glielo lascio fareXD e da lì perdo...avrei vinto al turno dopo con caiusXD...
nella terza succedono un sacco di cose(tra cui ancora shura che prende contro la pedina)...e perdo

1-2

4^ turno vs bimbo BW

vinco la prima agile
la 2^ mi OTK di 2^
la terzo uguale alla prima

decido però di concedegliela il turno prima mi ha davvero segato le gambe e la mia voglia è sottozero,e poi mi stava simpaticoXD
1-3

5^ turno

Partita tiratissima faccio di tutto,ma finisce ai botti dove vinco

tosto questo BYE

Argus perde la seconda,dopo averle sentite su dalla morosa perchè stava giocando a carte si demoralizza e ce ne torniamo a casa^^

Pro:

il mazzo se gira ne saXD
le catastrofi perfide di side contro GB e BW si fanno sentire moltissimo!
gente simpatica^^

Contro:

il bw del 3^ turno

comunque abbastanza divertente

Modificato da Trafalgar Law - 03 Ottobre 2010 alle 13:28
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:31
e dai andra meglio la prossima volta :)
I love coccinelle
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:37
Postato originariamente da Trafalgar Law

shura bitta il pedino e non so se cercando di trassarmi o sbagliando va a prendere gale: IO da vero PRO player glielo lascio fare XD e da lì perdo...avrei vinto al turno dopo con caiusXD...
nella terza succedono un sacco di cose(tra cui ancora shura che prende contro la pedina

Si ma tu sei masochista
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:39
ero sovrapensiero...e in giocando sempre contro saber avevo in mente il fullhemlXD
Torna in cima
Dark_Soldier View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 28 Dicembre 2004
  Quota Dark_Soldier Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:52
andrà meglio la prossima volta io dal 2-1 poi sono andato in alto mare XD.io ho passato un Ladd a un ragazzo ieri :)
é tempo di combattere!
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:54
chi eri te ?
I love coccinelle
Torna in cima
Kuriboh
Kuriboh

Quota Dark_Soldier Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:57
Postato originariamente da gladiatore94

chi eri te ?

camicia blu,biondino con occhiali magro...mi ha chiesto un Ladd un ragazzo con maglia gialla a striscie mi pare o simile
é tempo di combattere!
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 14:01
complimenti comunque, andrà meglio la prossima volta :D
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 14:13
Postato originariamente da son goku

shura bitta il pedino e non so se cercando di trassarmi o sbagliando va a prendere gale: IO da vero PRO player glielo lascio fare XD e da lì perdo...avrei vinto al turno dopo con caiusXD...
nella terza succedono un sacco di cose(tra cui ancora shura che prende contro la pedina

Si ma tu sei masochista

Io gli facevo prendere gale dal mazzo,poi lo guardavo in faccia,gli chiedevo se aveva qualcosa da dire e,se non rispondeva,chiamavo judge! XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 14:15
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da son goku

Si ma tu sei masochista

Io gli facevo prendere gale dal mazzo,poi lo guardavo in faccia,gli chiedevo se aveva qualcosa da dire e,se non rispondeva,chiamavo judge! XD

Ma infatti doveva essere così

Comunque complimenti dai, alla fine possono starci errori di svista, ovviamente meglio in torneini che ai Nazionali...Anche se vincere una POD e un Nazionale a sto punto, inteso come valore, non cambia molto
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 18:12
Dai la prox volta andra meglio...

Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 19:03
Postato originariamente da Dark_Soldier

chi eri te ?

camicia blu,biondino con occhiali magro...mi ha chiesto un Ladd un ragazzo con maglia gialla a striscie mi pare o simile

Grazie per il Laad...quello con la maglia a strisce è Argus...quello che te lo ha riportato mentre giocavi ero io!xD
Torna in cima
Kuriboh
Kuriboh

Quota Dark_Soldier Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2010 alle 10:38

Postato originariamente da Dark_Soldier

chi eri te ?

Grazie per il Laad...quello con la maglia a strisce è Argus...quello che te lo ha riportato mentre giocavi ero io!xD

prego figurati peccato non abbia portato benissimo...ho passato una carta a Sarpa e ha fatto top4..una a Falanga e ha fatto top8..mentre io schifo :P
é tempo di combattere!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.