Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Locarno

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 139140141142143 214>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Locarno
    Postato: 06 Ottobre 2010 alle 18:48
Postato originariamente da elesnaur

ma come? dicevi che domenica andava bene! O.o

sopracenerina??? vorrà dire che dovrò aguzzare gli occhi per trovare piccions in piazza grande^^
la piazza non è l'unica cosa ad essere grande...
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 19:21
Postato originariamente da ChaosNemesis

Postato originariamente da elesnaur

ma come? dicevi che domenica andava bene! O.o

sopracenerina??? vorrà dire che dovrò aguzzare gli occhi per trovare piccions in piazza grande^^
la piazza non è l'unica cosa ad essere grande...



cmq sam, no problem, facciamo iniziare all'1 se caso, perché non riesci a venire per le 11.00-12.00?

Modificato da DarkBanisher - 06 Ottobre 2010 alle 19:22
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 19:34
Postato originariamente da DarkBanisher

Postato originariamente da ChaosNemesis

Postato originariamente da elesnaur

ma come? dicevi che domenica andava bene! O.o

sopracenerina??? vorrà dire che dovrò aguzzare gli occhi per trovare piccions in piazza grande^^
la piazza non è l'unica cosa ad essere grande...



cmq sam, no problem, facciamo iniziare all'1 se caso, perché non riesci a venire per le 11.00-12.00?


no non ho voglia di svegliarmi

giusto per dirti in 3 week ho fatto 2000km con la macchina e non mi sono mai svegliato dopo le 10.00

se vuoi alle 2 arrivo su ma non prima
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 19:35
Tranquillo puoi anche non venire....
E poi il torneo inzia alle 11:00...se nn vuoi svegliarti allora stai a casa..mica dobbiamo aspettare il prnicipino!

Modificato da Mitz95 - 06 Ottobre 2010 alle 19:37







Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 19:45
Postato originariamente da Mitz95

Tranquillo puoi anche non venire....
E poi il torneo inzia alle 11:00...se nn vuoi svegliarti allora stai a casa..mica dobbiamo aspettare il prnicipino!


già quel giorno che farai uno sport e dovrai svegliarti tutti i week end senza mai riposarti un attimo capirai cosa vuol dire essere stanchi poi se non l'hai capito per me yugi viene dopo tutto sopratutto dopo l'hockey

dai parli propio tu che con quel fisichino che hai viene su una folata di vento e ti porta via

mi piacerebbe farti lavorare una notte con me...secondo me muori
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 19:51
Postato originariamente da TempestSam


mi piacerebbe farti lavorare una NOTTE con me...secondo me muori


Lo chiamano "viale certosa a milano"
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 19:52
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da Mitz95

Tranquillo puoi anche non venire....
E poi il torneo inzia alle 11:00...se nn vuoi svegliarti allora stai a casa..mica dobbiamo aspettare il prnicipino!


già quel giorno che farai uno sport e dovrai svegliarti tutti i week end senza mai riposarti un attimo capirai cosa vuol dire essere stanchi poi se non l'hai capito per me yugi viene dopo tutto sopratutto dopo l'hockey

dai parli propio tu che con quel fisichino che hai viene su una folata di vento e ti porta via

mi piacerebbe farti lavorare una notte con me...secondo me muori



1: Prima di tutto anche io faccio sport e spesso devo giocare a San Gallo/Basel alle 10:00 e devo partire alle 5:00-6:00...
Guarda che anche io do la priorità a l'unihockey, se no verrei spesso in italia a giocare a figu...
Secondo me te fra qualche giorno, spero sinceramente che vai in depressione...così non dai più fastidio a nessuno! (Sperando che nn rompi le palle solo a me e gianni xke siamo + "piccioli" di te..)

Meglio che nn continuo oppure vengo bannato da sto foro...
Cresci va...

P.S. Nella notTe con me poi mi molesti? Eh..sf**ato!



Modificato da Mitz95 - 06 Ottobre 2010 alle 19:52







Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 20:08
Postato originariamente da Mitz95

Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da Mitz95

Tranquillo puoi anche non venire....
E poi il torneo inzia alle 11:00...se nn vuoi svegliarti allora stai a casa..mica dobbiamo aspettare il prnicipino!


già quel giorno che farai uno sport e dovrai svegliarti tutti i week end senza mai riposarti un attimo capirai cosa vuol dire essere stanchi poi se non l'hai capito per me yugi viene dopo tutto sopratutto dopo l'hockey

dai parli propio tu che con quel fisichino che hai viene su una folata di vento e ti porta via

mi piacerebbe farti lavorare una notte con me...secondo me muori



1: Prima di tutto anche io faccio sport e spesso devo giocare a San Gallo/Basel alle 10:00 e devo partire alle 5:00-6:00...
Guarda che anche io do la priorità a l'unihockey, se no verrei spesso in italia a giocare a figu...
Secondo me te fra qualche giorno, spero sinceramente che vai in depressione...così non dai più fastidio a nessuno! (Sperando che nn rompi le palle solo a me e gianni xke siamo + "piccioli" di te..)

Meglio che nn continuo oppure vengo bannato da sto foro...
Cresci va...

P.S. Nella notTe con me poi mi molesti? Eh..sf**ato!



unihockey=sport da fighette che se prendono un colpo si spezzano in 2

sf**ato lo dici a tua madre tuo padre tua sorella chi pur si della tua famiglia ma non a me

cmq guarda che il bimbo sei tu perché io ho semplicemente scritto una cosa,non rivolta a te,sei tu che sei venuto a rompermi i coglioni

sarebbe bello sentirmi dire queste cose in faccia anche se poi pensa che sarebbero le tue ultime parole....senza contare le suppliche dopo si intende
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 20:10
vi date una calmata... SUBITO
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 20:12
Postato originariamente da Drazhar

vi date una calmata... SUBITO


io rispondo solo per le rime
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 20:16
non sei tenuto a farlo... se qualcuno parte con insulti/flame si contatta chi di dovere e scattano ammonizioni.

se avete altro da dirvi ve lo dite in faccia o su msn... non qui grazie
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 20:30
a giusto per mettere in chiaro una cosa domenica fate pure il torneo senza di me (e ci mancherebbe altro) e iniziate alle 11.00 non mi lamento mica tanto ce ne saranno altri sia qui che in italia


solo che sto week sia io che l'anto volevamo stare un pò tranquilli

Modificato da TempestSam - 06 Ottobre 2010 alle 20:31
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 20:32
sam ma sabato passi ??
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 20:40
Postato originariamente da Piccione_94

sam ma sabato passi ??


a uccide mitz??? forse

no cmq si magari passo xò ci starebbe pure andare in italia

se ale rispondesse in messenger....
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 20:49
e al cinema
cmq con mitz chiarite va di persona ma con calma e non urlandovi addosso come scimmie
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 20:50
Postato originariamente da Piccione_94


cmq con mitz chiarite va di persona ma con calma e non urlandovi addosso come scimmie


sagge parole
I love coccinelle
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 20:51
Postato originariamente da Piccione_94

e al cinema
cmq con mitz chiarite va di persona ma con calma e non urlandovi addosso come scimmie


fidati appena alza la voce gli tiro quindi non so quanto gli conviene

cmq se non lo sento io stax al massimo diglielo tu di contattarmi

Modificato da TempestSam - 06 Ottobre 2010 alle 20:52
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 20:56
oki
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 21:22
ragazzi calma, sembra di essere al circo!

cmq per quanto riguarda il torneo di domenica, è ufficiale: inizio ore 11.00, presentarvi verso le 10.30 non sarebbe male, almeno non abbiamo ritardi ;)

Modificato da DarkBanisher - 06 Ottobre 2010 alle 21:23
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 21:38
arrivo alle 10.20

qualcuno resti fuori a farmi i segnali, tipo piccione o toni che si vedon da distante
o ancora meglio dite a osso di tenere fuori il naso ^^


se domenica oltre a yugi c'è lotta libera con mitz che le prende ricordatemi di comprare i pop corn
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 21:44
vinghino signori venghino mitz vs sam la sfida del secolo
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 21:53
se volete la chiusura del topic continuate pure così...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 22:00
raga MSN MSN MSN MSN MSN MSN MSN
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Pandaohnicepanda View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 26 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 95
  Quota Pandaohnicepanda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 22:05
Sam le risposte che dai non sono delle migliori... dato il tuo tono da simil superiore =) almeno forse non e questo il modo in cui vuoi porti, ma e questo cio che traspare dalle tue parole... =)
Cmq calmatevi in generale =) e ricordati farti grande "minacciando" uno piu piccolino di gerto ti fa sembrare piccolo piccolo come personaggio =)
Hai la tastiera e la voce, dato che sei anche piu grande puoi sfruttare queste due cose per mostrare la tua maturita.
E per Mitz... evita di accendere polemiche inutili, se hai delle contestazioni da fare falle direttamente a chi organizza il torneo osso o simile... e se hai cose da dire a Sam penso che puoi scriverli e parlarli.
Per il resto fate i bravi pimpini.


Baci e abbracci.
-.-'''
W piccione

Modificato da Pandaohnicepanda - 06 Ottobre 2010 alle 22:09
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 22:07
quello sempre panda

cmq credo ke ti riferissi a mitz e non a gianni
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 22:20
Postato originariamente da Pandaohnicepanda

Sam le risposte che dai non sono delle migliori... dato il tuo tono da simil superiore =) almeno forse non e questo il modo in cui vuoi porti, ma e questo cio che traspare dalle tue parole... =)
Cmq calmatevi in generale =) e ricordati farti grande "minacciando" uno piu piccolino di gerto ti fa sembrare piccolo piccolo come personaggio =)
Hai la tastiera e la voce, dato che sei anche piu grande puoi sfruttare queste due cose per mostrare la tua maturita.
E per Gianni... evita di accendere polemiche inutili, se hai delle contestazioni da fare falle direttamente a chi organizza il torneo osso o simile... e se hai cose da dire a Sam penso che puoi scriverli e parlarli.
Per il resto fate i bravi pimpini.


Baci e abbracci.
-.-'''
W piccione


guarda che se non lo hai capito io scherzo non le do solo a loro ste risposte le do a tutti e pensavo che loro stavano al gioco visto che sono degli spammer e almeno con loro credevo di poter scherzare sul forum...poi che li prendo un pò per il c*lo é vero ma non ho mai detto che non possono ribattere

ma sai quando uno ti da certi titoli inutili ti possono anche girare un pò i coglioni e penso che a chiunque girerebbero

a me di quel bimbo sinceramente non me ne frega un c***o ma credevo avesse capito in mesi e mesi che ci conosciamo che io scherzo e se mi risponde scherzando non me la prendo ma non deve superare un certo limite come non deve farlo nessuno...perché il rispetto verso le persone mi sembra il minimo che si pretende da qualcuno

cioé capisci che si il topic é "TORNEI LOCARNO" ma credevo che a tutti piacesse farsi 2 risate...io mica me la sono presa con piccione e ale per la scritta sotto l'avatar cioé me la tengo e non mi dispiace anzi ci rido sopra...qui invece mi sembra che ce gente che appena gli dici qualcosa se la prende

Modificato da TempestSam - 06 Ottobre 2010 alle 22:22
Torna in cima
Pandaohnicepanda View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 26 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 95
  Quota Pandaohnicepanda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 22:22
Ok, dico solo non esagerate =)
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 22:25
sam hai ragione il rispetto e una cosa fondamentale xo come dice panda cerchiamo di non esagerare
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
DON View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito

Iscritto dal : 11 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 812
  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 22:45
cavolo nn entro da qualke giorno ke il nostro topic e diventato piu selvaggio del far west xD
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 22:49
don, domenica ci sei per il torneo?

cmq sono stra disponibile per:
feature match, filmati di match, feature deck! e molto altro!!!

tanta roba ragazzi, chiedo se poi lo mettono sul sito blog della konami, visto che nell'aria profuma di over 100 partecipanti! xD

E solo per il coverage e le bestemmie in aramaico antico!

Modificato da DarkBanisher - 06 Ottobre 2010 alle 22:51
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 139140141142143 214>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.