![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 298299300301302 561> |
Autore | |||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 07 Ottobre 2010 alle 00:30 |
||
ok alle 3
![]() @ new: peggio di un locale/pub in centro biella O.O è strano ed è brutto ammetterlo ma questo topic sta "finalmente" tornado IT ![]() ![]() Modificato da mattygt - 07 Ottobre 2010 alle 00:32 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
effettivamente se andassim a calcolare i tavoli di un pub a biella e i tavoli del folletto dovrebbero risultare circa lo stesso numero.
con il folletto un 100% occupati e un pub medio si e no 50% ![]() è veramente preoccupante... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
oh si, davvero preoccupante.. il negoziante che a mò di cameriere ci cerca un angolino nel quale farci sedere O.o ora ho capito come fa a campare.. ha il suo bel giro notturno XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
poveretto deve c***eggiare in negozio anche la sera
![]() nel dubbio, prima e ultima volta che andiamo D: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ovviamente! che giochino pure con i soldatini fino all'una ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma c'è davvero così tanta gente ke nn sa cosa fare al mercoledì sera?
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
si, è allucinante O.O
oggi ti faccio vedere che posto avevamo per giocare e che posto era occupato da altri giocatori di soldatini e magic |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
il Wednesday Night Magic me lo ero perso! x'D
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
secondo te hanno qualcosa da fare dei nerd trentenni di Biella? ![]()
non ti sei perso niente, forse per l'atmosfera notturna, nulla di più XD bè, dovevamo fare questa esperienza.. ora ci manca il night ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||
Beh a ricorderete il night come il ritorno del grande eamoncino ke ieri sera ha skiappato in faccia a matty e non ha fatto un c***o contro new!! XD grazie a entrambi x le giocate..!!
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
simoncino...comprati un mazzo di mek e poi le singole...
![]() in tanti anni dovresti sapere ormai come funziona yugi. se vuoi giocare devi investire soldi, pochi c***i ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
||
new riesci a trovarmi 2 thunder king da qualcuno?
|
|||
![]() |
|||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||
Probabilmente hai ragione tu... ma adex vedo un pò cosa fare!!! XD |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
sento i novaresi se ne hanno, ma dimmi quanto max puoi dare D: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ho notato che lo schiappo è rimasto ![]() raga oggi alle 3? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
max 12 l'uno |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
oggi 3, io sto fino alle 5.20 che poi ho palestra
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Magari se posso faccio un saltino... sempre se la girl ha voglia!!!
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
newmark è esausto.
matte devo necessariamente parlarti per lucca, mancano si e no 20ina di giorni dovremmo svegliarci con l'hotel e con il treno ![]() mi servon sordi sto a corto D: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Ke bello andate a lucca!! uff ci verrò l'anno prox x quest'anno sn a corto di skei!!
![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
Simo ma domani saresti in negozio?
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Domani si!! ho già parlato col mio socio da qualche giorno domani andiamo a caccia di cartone dai bocia !! XD
|
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
magari passo
|
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
E' giusto dietro l'angolo, ci fa un salto
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ma io non voglio mirko non mi caga su msn sto s*****o
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
5d's sempre più uguale a Gurren Lagann! Ecco a voi la fusione dei 3 Machine Emperors che spunta fuori al grido di "KYOUDAI GATTAI!" per combattere contro lo Shooting Star e lo Scar-Red Nova
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma quando mi hai cercato su msn? Oo
|
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
In totale domani che si fa? io vado a letto ora, domani mirko mandami un messaggio e dimmi a che ora partiamo, calcola che io alle 12 esco da scuola il tempo di mangiare e ci sono.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Per stare con amici questo e altro ;) |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
![]() mica come un certo petty che non poteva farsi 2 km in motorino perchè sprecava benzina u.u
l'altro pome... per esser precisi giovedì verso le 6 di sera. non mi hai risp pensavo fossi via. sono uscito. son tornato a mezzanotte e non ho letto nulla. ti volevo chiedere semplicemente se, visto che vennerdì non avevo uni, avevate intenzione di organizzare una partita a calcetto come l'altra volta. sarei anche venuto...vabbè famo la prox ![]() Modificato da newmark - 09 Ottobre 2010 alle 02:15 |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 298299300301302 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |