Flamvell |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Flamvell Postato: 14 Ottobre 2010 alle 21:23 |
MOSTRI: 21
3x Flamvell Firedog 3x Flamvell Magician 3x Gravekeeper's Spy 1x Gravekeeper's Descendant 3x Ryko,Lightsworn Hunter 1x Super - Nimble Mega Hamster 3x Caius the Shadow Monarch 2x Cyber Dragon 1x Chaos Sorcerer 1x Blackwing - Gale the Whirlwind MAGIE: 16 3x Rekindling 3x Book of Moon 3x Upstart Goblin 2x Mystical Space Typhoon 1x Nobleman of Extermination 1x Monster Reborn 1x Dark Hole 1x Allure of Darkness 1x Pot of Avarice TRAPPOLE: 3 3x Royal Decree TOT 40 La strategia è quella di un normale Flamvell,ma ho messo i Decree che come dimostrano alcune delle ultime liste permettono di bloccare le trappole più insidiose come Icaro,BTH e Prison che mi impediscono di sincronizzare e ho messo 3 Upstart che mi aiutano a far salire prima le carte chiave,in mancanza delle PoD. Non ho Pod e SW. |
|
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2010 alle 15:22 |
lo sai cosa ti vorrei dire ma non posso dirtelo.
tra l'altro se non hai nemmeno un warning ritengo tu possa montarti un mazzo unicorni alati di bellasara splashandolo con una strategia pony dolce e coccoloso. una combo invincibile eh, promesso. |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2010 alle 17:27 |
Portare sorcio a 2? |
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2010 alle 19:12 |
@ sunasd: se puoi dire le cose non fare +1 tanto per. E ce ne vuole per mettere Warning in un mazzo con i Decreti. E poi non hai fantasia,sono già 4 volte che la meni con sta bellasara...
@ Mitz: potrei togliere 1 Pot of Avarice. Modificato da SYD 96 - 15 Ottobre 2010 alle 19:19 |
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 11:08 |
Ci puo stare..! |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |