Sondaggio YCS |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Sondaggio YCS Postato: 14 Ottobre 2010 alle 18:19 |
||
E' così,che ci vuoi fare.Quando il light beat lo porto io al regio di ancona nessuno se lo caga,c'è pure il report su duelist XD
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2010 alle 19:03 | ||
Ma tu non fai top allo shonen, mi dispiace [cit.]
|
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2010 alle 19:04 | ||
Per ora....
BOOM! |
|||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2010 alle 19:05 | ||
Io ti consiglio Scrap/Saber..
|
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2010 alle 19:46 | ||
nono non preoccuparti mi fa schifo lo stesso xD |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2010 alle 19:56 | ||
con la prossima espansione legale? Scrap o quick,a meno d qualke clamorosa secret a favore d saber o bw...ke per saber lo escludo, ma x bw...ki lo sa XD
|
|||
|
|||
becco
Kuriboh Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Status: Offline Posts: 11 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2010 alle 20:42 | ||
x saber!!
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2010 alle 23:03 | ||
lo stesso principio vale per il BW... ho risolto rimettendo la starlight di main (che con tutti i bw che girano...) e contro decree ho breaker in side :D |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2010 alle 00:43 | ||
Siamo giunti alla conclusioni di manideccare 2 Breaker, sono davvero molto forti e se parti di breaker + 2 settate condizioni il gioco dell'opponent, poi breaker è uno 0 ma in alcune occasioni è +1 inoltre nel peggiori dei casi è un 1900 che bitta.
|
|||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2010 alle 09:04 | ||
Se parti così, per la ben nota legge di Murphy, il tuo avversario partirà con Tifone, Mind control e Gale (se gioca bw) o Airbellum (se gioca Saber) :D |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2010 alle 09:39 | ||
Blackwing. :)
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2010 alle 19:34 | ||
Aia aia,stai dimenticando proibizione su nuovo neos però...Pensaci drazh,se non sale breaker sei nella m***accia. |
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2010 alle 21:02 | ||
ma breaker sale :) ed il problema non si pone.
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2010 alle 21:05 | ||
Va bene,quando non sale o si becca book/bth/solennino/tt o quant'altro fammi un fischio se ti serve aiuto
|
|||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 01:05 | ||
Va bene sarai il primo ad essere avvisato.
|
|||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 11:43 | ||
tanto la scelta era questa
o portarlo con 3 cyd e mi sembrava davvero pesante , oltre al fatto che cosi avevo meno mostri e nn è sempre buono o inserire doom caliber che in questo meta nn mi piace o inserire una figurina mostro in 2x magari che potesse fare la differenza a questo punto le scelte erano 2 o dd warrior lady che è sechabile di rota ed è honestabile o breaker che se pacca fa piu uno e se nn pacca fa 1 x 1 io ho scelto x ora breaker |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 11:54 | ||
va bene... non so che mazzo vorrai giocare te... ma facciamo finta che sia saber... quando ti giocheranno skill + cosmo + oppression + proibizione su stun... BLA BLA BLA BLA.... madonna regaz ieri giocando contro arkana ho siddato 9 carte e ne ho viste 4 di prima mano... è bastata UNA sua carta (1x nel mazzo) pescata al momeno giusto per renderel tutte e 4 inutili... PUNTO! puoi pensare e calcolare quello che vuoi, se la carta che ti rompe la side sale... è finita! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 12:17 | ||
Sì ma il problema è che se mi sale la doppia proibizione tu rischi di non giocare più,e se gioco saber non andrai a siddare breaker bensì altre carte vs saber.
Insomma,ha una siddata che gli fa davvero male,questo è innegabile. |
|||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 12:22 | ||
Nessuno mette in dubbio che sia un'ottima carta di side, noi stiamo optando per i Breaker di Main, e 2 Typhoni 1 Main uno Side, al massimo potrei sempre fare proibizione su Proibizione
|
|||
vinci
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 12:24 | ||
ma siamo inteligenti
giochiamo anche noi proibizione per nominare proibizione xD |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 12:25 | ||
folle... tu...
ti stai INVENTANDO una carta nel side! NESSUNO gioca proibizione! XD quindi non me ne preoccupo! anzi mi esprimerò meglio... se guardi le side dell'ycs non c'è MAI neanche 1x in side... figurati 2-3 x'D di conseguenza , all'YCS, proibizione su neos è l'ultima cosa che mi preoccupa |
|||
|
|||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 12:25 | ||
cerco così togliamo 2 carte che a lui da fastidio, ovviamnete 1x tech XD
|
|||
vinci
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 12:31 | ||
è assolutamente vero mai visto farmi una proibizione contro anche se fosse con 2 tifoni 2 breaker e 3 spark (in caso nn nominasse alius) me la caverei ugualmente giocando o notato che soffro molto il bw per gli icaro e i kalut per il resto se la gioca alla grande con tutto |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 12:34 | ||
cosa tu frega di kalut se giochi onesto? x'D
|
|||
|
|||
vinci
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 12:37 | ||
fai propio ragionamenti alla drazhar -.-
1° lui ne gioca 3 2° anche se in 1x ha vortice e un gemini light apparte pod(che ha anche il bw) nn ha modo di sercharlo |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 12:44 | ||
e tu fai proprio ragionamenti alla vinci .-.
posso fare reborn su onesto e riprenderlo... cosi ne ho 3 anche io :) in questo modo cambia solo 1x di random vortice che RARAMENTE vedo attivare ad un BW trovandosi contro: 3 raoh 2 warning 2 BTH 3 book 2 hero blast 3 gemini spark 1-2 tifone provando contro mio fratello ieri è riuscito ad attivarlo una volta evocando proprio kalut perchè passava sotto a BTH XD quindi in definitiva: hai 3 kalut? io ho 2 onesti + reborn :) hai vortice per cercare kalut? prima però devi fare i conti con settordici carte che non lo fanno risolvere |
|||
|
|||
vinci
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 12:46 | ||
nn è lo stesso cmq
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 12:47 | ||
piacere, nessuno |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 12:48 | ||
Ammettiamo che tu vada a fare un bel torneo a Milano domani,giocando un mazzo diverso dall'alius: -sai che molti mazzi saranno alius beat,indubbiamente il mazzo del momento.Giocheresti due carte di side che da sole bloccano l'intera struttura del mazzo?E che potresti comunque siddare facilmente anche contro altri mazzi se giocate in maniera intelligente? -sai che la maggior parte delle liste non giocano breaker nè tifone di main,le giocano di side(e potrebbero anche non siddartele se giochi quick per esempio) Perchè non giocare proibizione quando se la peschi è autowin? |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 12:54 | ||
non ammettiamo nulla! D:
perchè devi sempre andare OT??? stiamo parlando del YCS... e all'YCS non mi sidderanno MAI contro proibizione, sono pronto a scommetterci una birra (:
tanto piacere, nessuno! (: spero di non andare contro di te all'YCS... altrimenti dovrò pescare una delle mie 4 carte rompere le tue proibizioni! D: (e poi dovrò offrire una birra al folle) |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |