Ancora Debris |
Rispondi |
Autore | |
Delinquent Duo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 184 |
Quota Rispondi
Topic: Ancora Debris Postato: 15 Ottobre 2010 alle 15:22 |
Monsters: 21
2 Caius the Shadow Monarch 1 Card Trooper 2 Dandylion 3 Debris Dragon 1 Gorz the Emissary of Darkness 2 Lonefire Blossom 3 Ryko, Lightsworn Hunter 1 Sangan 2 Snowman Eater 1 Spirit Reaper 1 Spore 1 Super Nimble Mega Hamster 1 Tytannial, Princess of Camelias Spells: 10 2 Book of Moon 1 Cold Wave 1 Dark Hole 1 Enemy Controller 1 Monster Reborn 2 Mystical Space Typhoon 2 Pot of Avarice Traps: 9 2 Bottomless Trap Hole 2 Dimensional Prison 1 Mirror Force 1 Seven Tools of the Bandit 1 Solemn Judgment 1 Solemn Warning 1 Torrential Tribute Side 1 Chivalry 2 Cyber Dragon 2 D.D. Crow 1 Doomcaliber Knight 1 Effect Veiler 1 Mind Crush 1 Mobius the Frost Monarch 1 Starlight Road 1 Swallow Flip 2 Thunder King Rai-Oh 2 Trap Hole Niente PoD che non ne ho :D Modificato da Delinquent Duo - 17 Ottobre 2010 alle 10:37 |
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2010 alle 15:44 |
[QUOTE=Delinquent Duo] Monsters: 21
2 Caius the Shadow Monarch 1 Card Trooper 2 Dandylion 3 Debris Dragon 1 Gorz the Emissary of Darkness 2 Lonefire Blossom 3 Ryko, Lightsworn Hunter 1 Sangan 2 Snowman Eater 1 Spirit Reaper 1 Spore 1 Super Nimble Mega Hamster 1 Tytannial, Princess of Camelias Spells: 9 2 Book of Moon 1 Dark Hole 1 Enemy Controller 1 Monster Reborn 2 Mystical Space Typhoon 2 Pot of Avarice + Cold wave Traps: 9 2 Bottomless Trap Hole 2 Dimensional Prison 1 Mirror Force 1 Seven Tools of the Bandit 1 Solemn Judgment 1 Solemn Warning 1 Torrential Tribute 1 Trap Stun -1 Senza Pod/ Warning a mio avviso così è il massimo .. |
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2010 alle 16:12 |
Le pod sono superflue, anzi non servono! ragazzi questo è un mazzo che conta quasi ogni turno su una special e non ha spazio per le pod! ;) quick o debris è un mazzo stupendo perché lascia molta libertà sulla base mostri e sull'aspetto trappole lascia anche la possibilità di giocare sull'aggro, vedi: stun, attrezzi, ecc.., oppure più sul control: prison, warning, ecc.. una trappola che a mio avviso è devastante qui dentro è call of the haunted, hai a disposizione dandy, truppa, sangan che fanno +1, debris, tyta, i sinchro che sprigioni, bocciolo che va a cercare quello che vuoi, bittoni come caius, gorz ed è una closer! Io provandola la ritengo una signora carta in sto mazzo! ora che c'è lo scrap dragon cold wave è diventata ancora + forte in sto mazzo! contando tutte le porcate che ci fai con sta carta e quanto spiazzia l'oppo! La foolish è fondamentale! con debris è fortissima, scomba anche con bocciolo! a mio avviso 3 ryko + criceto, caius, scrap dragon, black rose dragon, tifone, cold wave e solenne bastanno per fermare le trap dell'oppo, anche perché spesso ti ritrovi con uno stardust in campo ;) Modificato da DarkBanisher - 15 Ottobre 2010 alle 16:13 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
Delinquent Duo
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2010 alle 16:34 |
Ok grazie +1 Cold -1 Stun lo faccio al resto ci penso dopo :)
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2010 alle 18:37 |
io lo gioco così e mi ci trovo benissimo:
3 debris 2 boccioli 2 dandy 1 tyta 1 spora 1 pomodoro 1 sangan 1 untore 1 gale 1 gorz 2 caius 2 pupazzi 1 truppa 2 marchi 2 book 1 foolish 1 pot 1 trunade 1 dark hole 1 reborn 1 mind 1 solenne 1 tt 1 mirror 1 call 2 bth 3 prison 2 stun |
|
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2010 alle 18:40 |
2 marchi esagerati amio avviso, inoltre non capisco perchè giocare 2 stun invece di 1 Stun e di una Cold Wave!
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2010 alle 19:18 |
marchio è enorme
sono 2 per aumentare le possibilità di pescarlo e poi in mid game è una win condition sai avere 2 brain è bello i pianta van veloce al cimi non ho messo cold per un semplice motivo: spesso mi serve attivare una qualche magia per chiudere, cosa che cold m'imedisce poi stun la incateno per far buttare trappole come tt o mirror o prison/bth cruciali, cosa che cold rimanda solo se non si riesce a chiudere son gusti io mi ci trovo benissimo |
|
|
|
Delinquent Duo
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 13:12 |
Ma non giochi i Ryko!
Comunque potrebbe starci -1 Snowman e mettere Call o Foolish? |
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 13:18 |
Snowman 2 Fissi a mio avviso togli un tifone per Call.
|
|
Delinquent Duo
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 13:25 |
Il Tifone non lo posso togliere, con i mazzi che girano da me serve troppo. Tolgo il Controller?
Modificato da Delinquent Duo - 16 Ottobre 2010 alle 13:26 |
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 13:33 |
Si ma uno basta ed avanza.. comunque si se porprio vuoi tenere 2 tifoni togli Enemy
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 01:12 |
tifone = muzzo = inutile
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 02:04 |
muzzo = rischioso... azzardato... non INUTILE .-.
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Delinquent Duo
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 10:36 |
Ma perchè dite che è muzzo? A me non è MAI inutile e non mi risulta MAI sprecato quando lo uso (anche perchè non lo attivo mai a muzzo, lo incateno sempre o lo uso su una settata sola).
Comunque il mazzo gira molto bene, le partite che perdo sono solo per errori di gioco miei, mai per via del mazzo che si incarta o ha mani deboli. |
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 18:58 |
-1 Enemy
+1 Giant/Nobleman Of Exterminion |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |