Mi annoio |
Rispondi |
Autore | |
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Topic: Mi annoio Postato: 17 Ottobre 2010 alle 02:33 |
ormai è 1 oretta buona che sono al pc e mi sto annoiando, idee sul da farsi?
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 17 Ottobre 2010 alle 02:37 |
Io vado a dormire perchè non ce la faccio più XD
Intanto,posso darti una soluzione non volgare XD -Film in streaming -Serie tv -Puntate griffin -c***eggio su youtube -musica su youtube -nonciclopedia -insultare su yugioh planet(magari domani mattina che c'è più gente XD) -trollare mosk su hobbyandgolf(sconsigliato,sei mod XD) -Farsi un falso account di facebook,o c***eggiare su facebook(ma immagino che tu lo stia già facendo con scarsi risultati,quindi...XD) -Controllare le carte della nuova espansione di yugioh(anche se è da bimbo nerd XD) -Fare scherzi telefonici ad amici che dormono(se ce ne sono di amici che stanno dormendo XD) |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 17 Ottobre 2010 alle 02:39 |
mi sa che si opta per la ninna.
tutto quell'elenco lo conserverò per domani( o meglio, per quando mi sveglio ) |
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Postato: 17 Ottobre 2010 alle 04:59 |
Io sto ancoara sveglio XD
ma ora vado a NANNA xd |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 17 Ottobre 2010 alle 09:56 |
-_-
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 17 Ottobre 2010 alle 12:16 |
mirko cheppalle già non c'è nulla da fare, poteva benissimo diventare una discussione in "che fate voi al pc oltre a stare su hobby se vi annoiate" e mi lokki il topic
bondì XD |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Postato: 17 Ottobre 2010 alle 12:37 |
il solito topic costruttivo di new insomma!
possiamo lasciarglielo aperto esimio admin? |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |