Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

BW Classico 1.0

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: BW Classico 1.0
    Postato: 17 Ottobre 2010 alle 14:18
Son Goku, se vuoi giocare sono disponibile :), comunque si 2000 sono tantissimi per togliere un mostro all'opponent, un reborn , un dad ecc..
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 14:24
Postato originariamente da mosk93

Ma LoL se vuoi giocare serio devi giocare Pod, warning senno come dice sun, bellasara è dietro la porta.

Non credo che un bw abbia bisogno di 3 pod,al massimo di 2 warning ma sono facilmente sostituibili.
Le partite le vinci con shura,kalut,blizzard,icaro,crow e compagnia bella.Non con un supporto che blocca il mazzo e una trappola che puoi sostituire.
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 14:26
Folle ma hai una doppia personalità? vabbè Son liberissimo di giocare come vuoi e senza Pod/warning se fai result mi complimenterò per la tua bravura.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 14:27
giocare serio?al massimo auto bloccarsi XD poi 2000 bombe per fare oppression/buco trappola proprio no XD
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 14:31
Mi sa che voi giocate ad un gioco totalmente diverso da Yugioh.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 14:32
Postato originariamente da mosk93

Folle ma hai una doppia personalità? vabbè Son liberissimo di giocare come vuoi e senza Pod/warning se fai result mi complimenterò per la tua bravura.

Pod nel bw anche in 2x pesa,se l'hai provata mi saprai certamente dire quante volte non hai potuto fare blizzard,o evocare di shura.
Solennino è fortissimo,pensa che lo gioco addirittura in 3x in molti mazzi,ma è inutile dire a tutti la stessa cosa,cioè che senza pod e warning non si gioca.Si gioca eccome!
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 14:33
Sì si gioca così come puoi giocare con un mek, ma starai sempre sotto a mazzi che montano le carte sopracitate.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 14:37
Ma non è vero
Senti,pod nel bw non è essenziale,ci sono giocatori che ce l'hanno e addirittura preferiscono non giocarla!
Warning farei un discorso un attimino diverso visto che a mio parere è la carta più forte dell'intera espansione,forse una delle staple più grosse degli ultimi anni.Però,in mazzi come il bw dove hai 3 icaro che comunque levano i mostri,non è così risolutiva come può essere in altri mazzi!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 17:04
Grazie a tutti dei consigli!
Vediamo:

@ mosk: Spade non sono inutili,le hai provate? Se l'oppo le vuole spaccare deve rinunciare a rompere altre carte che possono cambiare il corso di una partita,se non le vuole spaccare perde 3 turni e posso far salire Icaro o altra roba che serve per ribaltare.

@ blackwing _ player : blizzard mi piace a 3,come ho già detto è molto importante in questo meta.

@ son: la tua lista non mi dispace,anche se secondo me 2 nobili di main sono un po' troppi,così come 2 vayu.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 18:05
Postato originariamente da Il Folle

Ma non è vero
Senti,pod nel bw non è essenziale,ci sono giocatori che ce l'hanno e addirittura preferiscono non giocarla!
Warning farei un discorso un attimino diverso visto che a mio parere è la carta più forte dell'intera espansione,forse una delle staple più grosse degli ultimi anni.Però,in mazzi come il bw dove hai 3 icaro che comunque levano i mostri,non è così risolutiva come può essere in altri mazzi!


Ci sono anche 2 delta crow. Io almeno ora come ora li gioco di main e sinceramente me ne sbatte na cifra se uno sette 5 e passa perchè in end si becca il delta crow e lì son cassi amari.

Ieri le carte che mi hanno fatto fare risultato sono Icaro, delta crow, i 2x corvo DD di side, e shura + kalut. Non ci sono capperi. Mi settavano l'ira di dio ( vedi GB in semifinale che settava warning, solenni, carri e shrink) ma icari e delta crow fanno il 90% del lavoro in questo meta.


@Syd: 2x vayu lo ho ammesso e notato che son pesanti, infatti in tutto il torneo li ho usati ben 0 volte erano comodi da rimuovere di fascino e di carte in cambio di piume nere

Due nobiluomini ora come ora non si discute. Non li ho trovati affato pesanti soprattutto con 3x book of moon di main.
Poi dipende dalla zona in cui giocate, da noi girano diversi x saber e diversi Quikdraw....ho detto tutto :P
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 18:14
Non so,di main mi sembrano un azzardo,se prendi Mek o BW rischiano di essere morti.
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 18:42
Postato originariamente da SYD 96

Dopo vari test,ho appurato che TK non serve a una cippa qui dentro,è molto più utile il terzo Blizzard e le Spade...

MOSTRI: 18

3x Blackwing - Sirocco the Dawn
3x Blackwing - Shura the Blue Flame
3x Blackwing - Kalut the Moonshadow
3x Blackwing - Blizzard the Far North
3x Blackwing - Bora the Spear
1x Blackwing - Gale the Whirlwind
1x Blackwing - Vayu the Emblem of Honor
1x Dark Armed Dragon

MAGIE: 9

3x Book of Moon
1x Black Whirlwind
1x Allure of Darkness
1x Monster Reborn
1x Dark Hole
1x Swords of Revealing Light
1x Giant Trunade -1

TRAPPOLE: 13

3x Icarus Attack
2x Dimensional Prison
2x Bottomless Trap Hole
1x Seven Tools of the Bandit
1x Royal Oppression
1x Mirror Force
1x Torrential Tribute
1x Solemn Judgement
1x Delta Crow - Anti Reverse +1

TOT 40

Ovviamente non ho PoD e Warning.







Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 19:22
Molto meglio 1 e 1,fidati. DC non sempre è attivabile e devo aspettare 1 turno nella maggior parte dei casi. Trunade non va sotto 7 Tools e rallenta l'oppo.
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 20:02
Metti il secondo Delta Crow, al posto delle spade. Se non ti piace il Delta mono tifone.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 20:18
Ma le hai provate le Spade prima di dirmi di toglierle?
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 20:21
Non necessito di provare una carta inutile per definirla tale.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 20:23
Appunto,ti sembra inutile,ma provala e vedi che ho ragione: fa guadagnare tempo,fa da esca e con Zephyros la puoi pure riciclare!
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 20:25
Bha, a me non convince ma per curiosità la provero'.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 20:26
Provala,al limite perdi delle partite in testing,non è la fine del mondo.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2010 alle 12:24
Postato originariamente da SYD 96

Non so,di main mi sembrano un azzardo,se prendi Mek o BW rischiano di essere morti.


Sisi contro Mek e Bw sono pescate morte ma sono sempre 2 carte su 40. Ma in ogni caso contro Bw e Mek bisogna giocarsela col side. Io sabato ho perso solo contro Mek, purtroppo fa troppi +1 per poterci stare dietro. i 2 skill drain di side salivano sempre troppo tardi e comunque in finale è successo questo.

Io LP mancanti 1200
Lui LP mancanti 7200

Io DaD e Goyo sul terreno e 0 in mano
Lui 1 in mano
Faccio +3 di Dad, attacco e lo mando a 1400 rimanenti, passo.
Lui pesca buco nero e aveva in mano un gadget giallo ( cribbio )
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2010 alle 18:45
Strano,contro Mek hai 3 Icaro e i Delta Crow,non dovrebbe essere così dura. Comunque pensavo di togliere le Spade per un Nobile,perchè più le provo e più mi piacciono ma senza Zephyros non riesco a sfruttarle al meglio :P
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2010 alle 18:51
Nobile non mi ispira qua dentro..
Meglio 2° DC/3a prision

Modificato da Mitz95 - 18 Ottobre 2010 alle 18:52







Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2010 alle 18:57
3 Prison le giocavo prima ma sono passato a 2 perchè erano troppo peso. Nobile lo provo,max lo tolgo.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,108 secondi.