report torneo ded+domenica |
Rispondi |
Autore | |
bw armor master
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 289 |
Quota Rispondi
Topic: report torneo ded+domenica Postato: 17 Ottobre 2010 alle 20:20 |
allora all1:30 partiamo io marra,morino e mazzola x andare al games academy di milano
arriviamo gia a torneo iniziato xo i 2 proprietari gentilissimi ci riescono a inserire xo al primo turno ci affronetremo noi 4 porto scrap cn 2 pod e 2 dark coffin di main che risulteranno sgravati 1 turno contro mazzola quick la prima lo mando a pochi lp rimasti..mi cala 3 synchro xo nn mi chiude,il turno dopo gli faccio dark hole chimera e vinco la secondo vinco nello stesso modo della prima 2 turno contro saber la prima mi apre xk nn pesco un mostro decente e succhio entrambe grazie alle sue mani sempre composte da boggart doppio faultroll cold/trunade 3 turno contro light beat prima partita lo apro di 2 riko tifone solenne e drago scrap la seconda libero il campo dalle trappole e poi xdo grazie a 2 warning.. la terza succhio ankora sono demorallizato 4 turno contro araldo lo apro in tutte e 2 senza che faccia nnt 5 turno contro infernity la prima la vinco di scrap dragon su cui mi fa solenne...rievoco golem e lo rifaccio xdxd la seconda vince di brio la terza lo apro di decree arrivo 10 e vinco 1 ded xo arrivo a casa alle 10:00(milano è una citta di m***a ) il torneo di oggi visto ke scrap ieri mi girava da far skifo oggi porto HIGH MONSTER BIT siamo in poki quindi si fanno 3 turni e top 4 1 turno contro bimbo vinco facile 2 turno contro xx vinco 2-0 facendo otk 2 volte su 2 3 turno contro quick parte lui mi gira riko k mi spacca il mio riko e xdo la seconda parto con 3 magie di 4 e xdo miseramente top 4 contro quick la prima vinco senza problemi la seconda parte evoca banisher setta 1 ...faccio trunade grepher attacco scarto vayu e vinco anke se ha sf**ato parecchio finale contro quick del terzo turno parte lui passa..io setto mercante e passo...lui ripassa io scopro mercante evoco ded catastor armor master e drill ma si salva grazie a gorz xo riesco a vincere ugualmente... la seconde pesca skifo ankora...io sempre cn mercante cold trunade..macino 28 attacco ma si salva ankora cn quel fottutissimo gorz xo dopo vinco grazie a 2 debris |
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 20:45 |
Allora alla fine hai montato high beat! Mandami la lista via messaggio o via pm!
|
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 21:01 |
grande nadir hai fatto il mattone come lo fatto io ad arcore?
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
bw armor master
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 21:04 |
ahha sisi ma il mio è piu bello xdma qnt grepher giocavi????
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 21:08 |
3 tu?
cmq a me rimaneva na carta nel deck dopo il mattone hehe e il mio oppo ha concesso |
|
|
bw armor master
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 21:14 |
io 2 xo gioco anke 4 magie
|
|
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 21:15 |
hehe io 2
|
|
|
bw armor master
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 21:54 |
mi mandi la lista x pm xd???
|
|
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 22:46 |
doma te la mando e tu mamda la tua
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |