Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Locarno

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 148149150151152 214>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Locarno
    Postato: 19 Ottobre 2010 alle 17:39
sam non ho mai detto che saber sia difficile da giocare!
ho detto solo che non sempre puoi giocare di combo e in certe situazioni occorre metterci la testolina se vuoi girarla o che so io!
(e questo con ogni mazzo si giochi!)
Poi il mio riferimento di saper giocare faceva più riferimento al "modo di giocare", se uno è noobbo in generale, non centra che mazzo li dai in mano, perderà sempre e comunque (con un LL o X-saber potrà essere leggermente agevolato ma perderà comunque e non andrà mai da nessuna parte!!)..
Ed è questo che intendevo con imparate prima a giocare.
(il noob non era inteso nei confronti di nessuno, era un esempio, il primo noob posso essere io, quindi..baci e abbracci )

Modificato da DarkBanisher - 19 Ottobre 2010 alle 17:46
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 17:44
Sabato e domenica ci sarei molto probabilmente anche io..
Cmq nn fatene 1 paternale asd!
Ogni mazzo ha dei momenti dove devi pensare come giocare le carte in mano dai!
Quel giorno ho noobato parecchio(nnt in contrario, a parte che il giorno prima mi sn svegliato alle 5:30 e sn andato a dormire alle 23:20) e basta! Asd! Non capita 1 giorno dove nn 6 in giornata x giocare?







Torna in cima
elesnaur View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2009
Da: Swuisss
Status: Offline
Posts: 791
  Quota elesnaur Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 17:46
Postato originariamente da DarkBanisher

il primo noob posso essere io


yeppa!
questo era sotto inteso
suvvia, ognuno a suo modo è il più nûbbo dell'altro
per domenica or dunque??
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 17:47
hehe ma dai alla fine uno puo anche giocare benissimo ma se non e in giornata perde e tutti i ragionamenti vanno a puttane hehe
ps pitz quel giorno era meglio se andavi a mangiare funghi hehe
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 17:48
non so ancora niente.. doma faccio un salto veloce e vedo con fausto
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 17:48
Postato originariamente da Piccione_94

hehe ma dai alla fine uno puo anche giocare benissimo ma se non e in giornata perde e tutti i ragionamenti vanno a puttane hehe
ps pitz quel giorno era meglio se andavi a mangiare funghi hehe


Forse quel giorno era meglio!
Ero stanchissimo!


P.S. Magari mi addormentavo pure mangiando funghi!
P.S.S: Kevin se si fa qlc sai gia se è sabato o domenica?

Modificato da Mitz95 - 19 Ottobre 2010 alle 17:49







Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 17:49
Postato originariamente da Piccione_94

ma dai alla fine uno puo anche giocare benissimo ma se non e in giornata perde e tutti i ragionamenti vanno a puttane

Esatto
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 17:50
Postato originariamente da Mitz95

Postato originariamente da Piccione_94

hehe ma dai alla fine uno puo anche giocare benissimo ma se non e in giornata perde e tutti i ragionamenti vanno a puttane hehe
ps pitz quel giorno era meglio se andavi a mangiare funghi hehe


P.S.S: Kevin se si fa qlc sai gia se è sabato o domenica?


no, vediamo doma..

Modificato da DarkBanisher - 19 Ottobre 2010 alle 17:50
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
elesnaur View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2009
Da: Swuisss
Status: Offline
Posts: 791
  Quota elesnaur Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 18:02
cerca di fare per domenica orduque ^^
grande ananass!
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 18:02
Postato originariamente da DarkBanisher

Postato originariamente da Piccione_94

ma dai alla fine uno puo anche giocare benissimo ma se non e in giornata perde e tutti i ragionamenti vanno a puttane

Esatto


Ne sai qualcosa di sculate in faccia?
Che poi partire con la combo di primo non é bravura hehe
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 18:08
giusto un pochino
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
DON View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito

Iscritto dal : 11 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 812
  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 18:24
lol stavo c***eggiando un po su ocg yu gi oh, e ho trovato un mostro ke si kiama "Frozen Fitzgerald" xDxDxD!!!!
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 18:25
Postato originariamente da Piccione_94

ma dai alla fine uno puo anche giocare benissimo ma se non e in giornata perde e tutti i ragionamenti vanno a puttane


bravo volatile era questo che volevo dire

secondo me tra tutti quelli che hanno fatto top agli ultimi shonen con saber il 99% l'ha fatta perché era in giornata

per fare l'esempio pratico,come io quel giorno col tuo mazzo a milano,cioé una volta ho siddato 2 specchi luce e non giocava ll ma bw,solo perché ho visto un riko la prima partita,visto che ho chiuso di secondo avevo visto solo quello...l'unica cosa ho trovato uno più in giornata di me in semifinale

a per la cronaca osso mi devi ancora 13 euro e un naturia beast

Modificato da TempestSam - 19 Ottobre 2010 alle 18:26
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 18:28
ma comeeeeeeeeee???
13 euro, nn te li ho dati uomo???
naturia e il tuo in prestito, appena ti vedo te lo do, me ne sn procurato un altro xd
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 18:33
Postato originariamente da Dragon_Ale

ma comeeeeeeeeee???
13 euro, nn te li ho dati uomo???
naturia e il tuo in prestito, appena ti vedo te lo do, me ne sn procurato un altro xd


ma che me li hai dati mi fai a casa di lore che me li davi settimana dopo ma da li non ci siamo più visti

guarda che il mio naturia quando te l'ho dato era perfetto e di prima edizione ridammelo tale
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 18:40
la tenuto steven le condizioni nn sn colpa mia, ma e mint...
1a edizione impossibile man, limited da hidden arsenal xd, i soldi trank te li do, lo sai che nn sn un problema...
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 18:52
Postato originariamente da Dragon_Ale

la tenuto steven le condizioni nn sn colpa mia, ma e mint...
1a edizione impossibile man, limited da hidden arsenal xd, i soldi trank te li do, lo sai che nn sn un problema...


ho é di prima edizione guarda un pò le carte

non le fanno più limited vengono considerate delle serie il mio era di prima e lo rivoglio di prima mi raccomando
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 18:55
Ora che me lo fai notare è vero..asd!
Io le credevo tutte EDIZIONE LIMITATA







Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 18:59
Postato originariamente da Mitz95

Ora che me lo fai notare è vero..asd!
Io le credevo tutte EDIZIONE LIMITATA


codue certo che fra tutti vi interessano molto i dettagli delle carte
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 19:04
scsa sam mi sn confuso xd, cmq trank e di prima sisi!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 19:30
sinceramente sam: chissene frega!!!
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 19:37
Postato originariamente da DarkBanisher

sinceramente sam: chissene frega!!!


c***o di ragionamento é????

cioé tu giochi una carta e non guardi nemmeno l'immagine??? tanto é forte

stavo pensando oggi di mandare una mail alla konami per dirgli di non scomodarsi più a creare immagini per le carte ma di prendere la carta da cesso scriverci su il nome,il livello,l'effetto della carta,l'attributo il tipo,atk e def che tanto a noi giocatori dell'estetica di una carta non ce ne frega una cippa

poi magari le bustine coterebbero meno

.......................................................................................................................................................................... ................................................................................................................................................................................................................................................... .......................................................................................................................................................................... .................................................................................................. ..........................................................codue ma oggi ne ho una per tutti

Modificato da TempestSam - 19 Ottobre 2010 alle 19:37
Torna in cima
DON View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito

Iscritto dal : 11 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 812
  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 19:39
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da DarkBanisher

sinceramente sam: chissene frega!!!


c***o di ragionamento é????

cioé tu giochi una carta e non guardi nemmeno l'immagine??? tanto é forte

stavo pensando oggi di mandare una mail alla konami per dirgli di non scomodarsi più a creare immagini per le carte ma di prendere la carta da cesso scriverci su il nome,il livello,l'effetto della carta,l'attributo il tipo,atk e def che tanto a noi giocatori dell'estetica di una carta non ce ne frega una cippa

poi magari le bustine coterebbero meno

.......................................................................................................................................................................... ................................................................................................................................................................................................................................................... .......................................................................................................................................................................... .................................................................................................. ..........................................................codue ma oggi ne ho una per tutti

... ci sta xD
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 19:41
A me al limite interessa l'immagine..il resto nn lo guardo mica sempre!







Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 19:49
prima edizione, seconda edizione, terza o quarta edizione, edizione limitata, gold, super, ultra, carte con su i brillantini che usano le ragazze per far più fighe le loro bambole o barbie e loro stesse...
(ti presto un dad secret e ovviamente voglio indietro lo stesso, ma se succede un imprevisto e mi ritorna uno secret ma non di prima ed. spacco tutto ed è la fine del mondo perché io rivoglio il mio di prima edizione f**a bastarda trucidata da un cinghiale africano arrapato di gazzelle!!!)

che me ne frega, la carta è quella!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXD

Le immegini posso solo migliorare!




AMEN
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 19:57
Postato originariamente da DarkBanisher

prima edizione, seconda edizione, terza o quarta edizione, edizione limitata, gold, super, ultra, carte con su i brillantini che usano le ragazze per far più fighe le loro bambole o barbie e loro stesse...
(ti presto un dad secret e ovviamente voglio indietro lo stesso, ma se succede un imprevisto e mi ritorna uno secret ma non di prima ed. spacco tutto ed è la fine del mondo perché io rivoglio il mio di prima edizione f**a bastarda trucidata da un cinghiale africano arrapato di gazzelle!!!)


AMEN


che me ne frega, la carta è quella!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXD

Le immegini posso solo migliorare!

ok sciallo tu mi presti un computer nuovo io ti do indietro un comodore 64...alla fine é poi sempre un computer

oppure tu mi presti la tua lamborghini e io ti do indietro una smart con 200'000 kilometri

mi piace fare affari con te



Modificato da TempestSam - 19 Ottobre 2010 alle 19:58
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 20:01
bravo bravo

carte di YUGIOH = COMPUTER o AUTOMOBILI


f**a una carta di YUGIOH di prima ed. avrà un valore massimo ma MASSIMO di 5 fr. in più rispetto a quella di seconda!!! e l'immagine non cambia e nemmeno la sua prestazione (effetto)..che paragone è? hahah

tranquillo non sei andato leggermente fuori quota nono

Modificato da DarkBanisher - 19 Ottobre 2010 alle 20:12
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 20:02
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da DarkBanisher

prima edizione, seconda edizione, terza o quarta edizione, edizione limitata, gold, super, ultra, carte con su i brillantini che usano le ragazze per far più fighe le loro bambole o barbie e loro stesse...
(ti presto un dad secret e ovviamente voglio indietro lo stesso, ma se succede un imprevisto e mi ritorna uno secret ma non di prima ed. spacco tutto ed è la fine del mondo perché io rivoglio il mio di prima edizione f**a bastarda trucidata da un cinghiale africano arrapato di gazzelle!!!)


AMEN


che me ne frega, la carta è quella!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXD

Le immegini posso solo migliorare!

ok sciallo tu mi presti un computer nuovo io ti do indietro un comodore 64...alla fine é poi sempre un computer

oppure tu mi presti la tua lamborghini e io ti do indietro una smart con 200'000 kilometri

mi piace fare affari con te



Beh qui nn è la stessa cosa..
Dai nn fare sti paragoni...paragoni un pezzo di carta con 1 macchina!

Modificato da Mitz95 - 19 Ottobre 2010 alle 20:03







Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 20:21
é per far capire il concetto non penso che se io ti presto ualcosa saresti contento di riaverla indietro diversa e rovinata

vabbé dai kevin vorrà dire che la prossima volta che mi presti delle carte le fotocopio e ti do la fotocopia,tanto cosa cambia??? il disegno e l'effetto sono sempre quelli
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 20:29
hai capito tutto
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 148149150151152 214>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,234 secondi.