![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 149150151152153 214> |
Autore | |||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() Postato: 19 Ottobre 2010 alle 20:29 |
||
lo sapevo!!!! |
|||
![]() |
|||
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
||
senti sam anche io sono uno che ci tiene alle carte se sono di 1 o no xo nn sto mica a controllare tutto cioe se una carta mi piace(vedi vayu)
la prendo come piace a me( in ita in ingle untimate ultra 1 ed o 2 ed) xo non ha tutti frega molto di queste cose e quindi non criticare quelli ke se ne fregano della 1ed o 2 ed cioe dai sono dei particolari minimi ke pochi ci fanno caso PS mamma mia PF nn fare piu paragoni |
|||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|||
![]() |
|||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma dai sono stupendi ![]() comunque lui fa chissene frega a me frega quindi non doveva cominciare a criticare,perché a me di come sono messe le carte me ne frega semplice no?!? Modificato da TempestSam - 19 Ottobre 2010 alle 20:54 |
|||
![]() |
|||
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
||
vabbe lo ha detto tanto x dire cmq se una persona nn la pensa come te nn lo devi attaccare ognuno la pensa a modo suo a te interessa quella cosa ok ma nn devi importi col tuo ragionamento e questo che a volte da fastidio
detto questo vado a vedermi real milan a dopo |
|||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|||
![]() |
|||
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
||
quoto che io sn quello piu meticoloso di tutti ^^ |
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
![]() |
|||
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
||
passato il pratico, sono patentato
![]() |
|||
Mr Drago
|
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
bravo! :D
per festeggiare tutti a bere!!!! e al ritorno guidi te ovviamente XD |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
||
peccato che nn viene al ycs ...
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma dai che tanto voi avete le mammine che vi portano ![]() |
|||
![]() |
|||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
||
sam hai rotto i coglioni ;)
per dario: come dal vivo, grandeee!!! paga da bere, dario paga da bere! xDxD |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
pure tu |
|||
![]() |
|||
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
||
dario paga da bere?
vengo su anche stasera xd :D voi non avete capito, sam tiene vivo il topic ^^ahahahah |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
bravo lore tu si che mi hai capito ![]() se non tirassi fuori io un pò di vespai qui non si scriverebbe dall'età della pietra...sapete le risate che mi sto facendo in sti giorni a vedere certi commenti...ma la cosa bella é che la gente mi prende sul serio ![]() comunque dario era ora che facevi la patente...cosa aspettavi la discesa in terra di nostro signore gesù...almeno hai finito di farti scarrozzare in giro Modificato da TempestSam - 20 Ottobre 2010 alle 17:33 |
|||
![]() |
|||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
||
sam fa sempre i complimenti come si deve eh xD
|
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
||
nono, quella la sto aspettando io
![]() dai, dario è anche più giovine io però voglio assillare ancora kev per questo week end... fatto qualcosa con fausto? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
SABATO 30 OTTOBRE
TORNEO ADVANCED APERTURA ISCRIZIONI: 10.30 INIZIO TORNEO: 11.00 |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
aaaaaaaa puerchè sabbatooooo????
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
domenica c'è magic, dai cos'hai???
devi venire!! ![]() Modificato da DarkBanisher - 20 Ottobre 2010 alle 17:42 |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma in svizzera c'è scuola di sabato mattina?
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
nono ^^
|
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
eh...avrei uno stage a varese (anche se forse lo salto, ma non per le carte O.o)
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
si ce scuola sia il sabato che la domenica ma noi bigiamo per giocare a figu siamo a casa il lunedì mattina il mercoledì pomeriggio il giovedì fino alle 10.00 e il venerdì pomeriggio che palle kevin non si può iniziare dopo??? ogni volta alle 11.00 hai un pò rotto il c***o...farli di pomeriggio no é??? Modificato da TempestSam - 20 Ottobre 2010 alle 17:46 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
az che sf**a! purtroppo non possiamo spostarlo .-.
|
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
||
poi avvisami quando devo ridere^^
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
drazh bannalo di prego ![]() Modificato da DarkBanisher - 20 Ottobre 2010 alle 17:46 |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
we, non prendere in giro, io in 4° ho fatto un periodo che avevo lezione il sabato mattina!
![]() ps, kevin vieni in msnsnnnsnsnsn! ![]() ![]() ![]() Modificato da elesnaur - 20 Ottobre 2010 alle 17:47 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
aspetta le 18.00 poi ridi così arrotondi con l'orario |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
arrivo, calma xD |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
||
grande darione!! ankio sn del parere ke devi pagarci da bere xD |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
poro cicio non ce la fa a risolvere le cose da solo e va a chiedere aiuto ai più grandi |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 149150151152153 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |