Piangiamo.... |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi
Topic: Piangiamo.... Postato: 21 Ottobre 2010 alle 11:55 |
||
.... la scomparsa dell'utente Mespodar, che con il suo nick era riuscito a guarire il mal di pancia di molti utenti del forum:
("Dottore, ho mal di pancia" "Prenda un Mespodar e passa tutto") Addio Mespodar, grazie di tutto Scusa Draz non potevo resistere |
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 12:01 | ||
ti perdono solo perchè sei il mio vecchietto preferito!
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 12:31 | ||
Ma... di nuovo...?
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 12:45 | ||
calma... il personaggio del mio fumetto si chiamerà comunque mespodar! però ormai su questo forum sarebbe diventato troppo difficile accettare un nome diverso dopo quasi 7 anni di permanenza!
quindi su H&G resterò Drazhar! per quanto riguarda la qualità del nome, non vedo perchè debba essere cosi schernito quando hanno fatto la storia personaggi con nomi realmente STUPIDI come : Palpatine o Shredder Mespodar suona come qualsiasi altro nome fantsy... Aragorn, Sauron, Drazhar, Kruellag, Nurgle, Korne, Findor, Rogar, Ambrose, Alakion,... la differneza è che sono tutti nomi registrati e vi sfido a trovare un nome CONVINCENTE e NON REGISTRATO! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 12:57 | ||
bah, medaspotar non mi piace come nome.....meglio drazhar, elle, goku, emile o che so io ^^
|
|||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 12:59 | ||
this! ... trovane uno tu figo e che non sia stato usato per NIENTE poi ne riparlimo Modificato da Drazhar - 21 Ottobre 2010 alle 12:59 |
|||
|
|||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 13:02 | ||
nasuto, goru, master chinf, yuri, jasen, drazhor, zozo |
|||
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 13:04 | ||
che ne dici di LOTHAR??? è convincente poichè sembra uno del signore degli anelli, e non è registrato |
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 13:18 | ||
Killzone , a me Mespodar piace sisi
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 13:39 | ||
Lo sapevo che prima o poi manuè sarebbe uscito allo scoperto
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 14:01 | ||
zozzo!!!! cmq il nome non fa + schifo di tutti gli altri,anche xkè se non sapessi chi è sono sicuro che ti chiederesti come c***o fa uno a chiamarsi "nome a casaccio di un personaggio"... |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 14:06 | ||
Alla faccia della fantasia |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 14:14 | ||
anche nasuto e goru sono prodotti originali...
come dopolino e zio caperone! Modificato da Drazhar - 21 Ottobre 2010 alle 14:14 |
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 14:16 | ||
Oddio |
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 15:06 | ||
....e poi con me ti inc***i -.-''
|
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 15:09 | ||
Poverino,si è arrabbiato con tutti,dai alla fine lo si può capire,è il suo personaggio da sempre...
|
|||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 15:11 | ||
Si è "arrabbiato " con Repetz per una conversazione su msn sul nome Mespodar.
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 15:13 | ||
davvero? Non lo avevo capito sai |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 15:19 | ||
almeno qualcuno che usa un po il cervello c'è... |
|||
|
|||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 15:20 | ||
Folle ti compatisco, sappiamo tutti che sei un pò .. Retard
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 15:25 | ||
Se siete gente che gioca a GDR saprete di sicuro, come dice Drazhar, che trovare nomi nuovi e convincenti non è per niente facile.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 15:50 | ||
gia... oppure fai come vari prendi un nome cambi una lettera e hai ottenuto un nome figo!
come ad esempio " Eragon" che non sembra affato "Dragon" con la "E" al posto della "D" cioè secondo me sono quelli i nomi stupidi! per arrivare a mespodar sono andato a cercarmi le etimologie macedoni! ò.ò |
|||
|
|||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 16:39 | ||
Che significa Mespodar? ha qualcosa a che fare con le spade mi sembra di aver inteso..
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 16:46 | ||
ho estratto le radici di due parole in macedone: maestro e spada...
quindi sarebbe maestro di spade |
|||
|
|||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 16:54 | ||
Ah capito , la voglia tua di fare tutte ste ricerche XD ^^
|
|||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 20:01 | ||
Non c'ho capito un piffero di tutto il discorso ma dico viva il nome Drazhar!! XD zio simo m piace di + non c'è niente da fare anke se mespodar non era male ma sn abituato a kiamarti Drazhy!
|
|||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 20:28 | ||
però il nome "zio marmotta" è ancora libero vero?? te lo vendo a 50 euro :asd:
|
|||
|||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2010 alle 01:00 | ||
Drazy lo sai che scherzo E' che restava difficile accettare il cambio di nick da uno che è da sempre Drazhar
|
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2010 alle 01:24 | ||
Semmai dovresti pagare tu qualcuno per chiamarsi zio marmotta Lordvari sai che scherzo! |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2010 alle 02:20 | ||
ma era implicito che potevate chiamarmi drazy anche con l'altro nik... io cynelz continuo a chiamarlo gin, per dire! x'D
probabilmente sarebbe stato meglio cambiarlo in "Deflo" che è l'unico altro nome con il quale sono conosciuto... però essendo MOLTO legato ai miei personaggi, ho voluto provare questo cambio (dato che, piaccia o non piaccia, il nome sarà questo!)ma, a quanto pare, ho sconvolto troppe vite quindi sono tornato a drazhar (per H&G). Drazhar è effettivamente un bel nome, non a caso l'ho scelto ^^ peccato che fosse sotto copyright, e ora che con la mia serie sto per fare sulserio, non posso utilizzarlo per un personaggio cosi vistoso come l'antagonista principale! Per supplire a quel nome tanto gradevole sono stato un intero giorno a tradurre "maestro e spada" in tutte le ligue fornite da google translator estraendo le radici e fondendole... alla fine ho scelto la radice macedone, perchè il personaggio, nella storia, è originario dell'est europa. Mespodar... al mio sceneggiatore è piaciuto molto e abbiamo concordato che sarebbe stato quello!
sisi lo sai che anche io scherzo quando faccio riferimenti alla tua veneranda età :trollface: |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |