Gravekeeper's |
Rispondi |
Autore | ||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi
Topic: Gravekeeper's Postato: 23 Ottobre 2010 alle 07:09 |
|||
Monsters: [15]
3x Gravekeeper’s Spy 3x Gravekeeper’s Descendant 3x Gravekeeper’s Commandant 2x Gravekeeper’s Assailant 2x Gravekeeper’s Guard 1x Morphing Jar 1x Blackwing - Gale the Whirlwind Spells: [15] 3x Necrovalley 3x Royal Tribute 3x Book of Moon 3x Gravekeeper’s Stele 1x Dark Hole 1x Monster Reborn 1x Allure of Darkness Traps: [10] 1x Seven Tools Of the Bandit 2x Bottomless Trap Hole 3x Dimensional Prison 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Royal Oppression 1x Solemn Judgment Dai primi test devo dire che gira molto bene, anche se vorrei inserire Caius, ma non so cosa togliere... Ho al limite solo 1 warning e 0 pod!! |
||||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 07:54 | |||
Continuo a non capire perchè non vengano usati Rito dello Spirito (incatenabile) e Gravekeeper's Chief (+1 e cimitero a disposizione). E soprattutto, adesso che disponiamo della Stele, non dovremmo trascurare Tributo Reale e Cannoniere - Custode di Tombe (un'ottima chance per chiudere di burn in stile Colpo Oscuro. E neppure Dimensione Magica, un altro buon +1.
|
||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 10:38 | |||
nn capisco perchè il gale..io ci gioco anke 3 caius e raida che con necro ne sa...inoltre nn mi piacciono i 7 attrezzi visto che già giochi solenne nn sarebbero meglio le bribe???..leverei 2 discendent e i 2 guards per 3 caius e raida...la royal oppression poi nn la vedo benissimo di main..ma gatti niente???
|
||||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 10:49 | |||
|
||||
I love coccinelle
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 10:54 | |||
bribe è un -1 ... se tutti giocano seven tools adesso un motivo ci sarà non trovi? forse che pagare mille per annullare una carte che ha fatto pagare 2000/la metà è piu che accettabile!, senza ovviamente mandare l'oppo in vantaggio carte! |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 11:34 | |||
di chief ne gioco già 2 il cannoniere non mi piace affatto, alla fine o evochi normale o al limite x spia....quindi è un no x quello... x il rito dello spirito ci farò un pensierino (non la conoscevo come carte, cioè non me la ricordavo XD) tributo reale e la stele le gioco in x3 la dimensione magica è tipo arte spirituale della carte, quindi al limite x1 tech, anche se non mi convince molto!
anche io vorrei metterci i caius, come detto nel primo post! raida non mi convince però....
io ci chiude solo di descendant! lo evoco sempre di spia quindi 3x ci sta..di assilitori 2x e basta, non mi piacciono, a parte x la figura, molto.... |
||||
||||
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 11:48 | |||
Io farei qualcosa del genere... se poi vuoi inserire i caius magari non mettere lo spear ed il terzo assailant visto che comunque li puoi reciclare di stele... la oppre di main mi piace... il reborn rischia di esser un po morto a volte, magari sostituiscilo insieme ad una prison inserendo due riti delle spirito, anche dei ryko potrebbero essere una buona idea. |
||||
Black Wing Player ®
|
||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 11:50 | |||
Modificato da mosk93 - 23 Ottobre 2010 alle 11:52 |
||||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 11:53 | |||
deduco dai fix=
3x caius in cambio di descendantx1, 1x royal tribute, -1 morpha e tolgo 1 commandant x un sangan! grazie raga ^^ ora provo come sopracitato |
||||
||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 12:01 | |||
Mettici comunque mono Warning, a mio avviso oramai è must nel 90% dei mazzi .
|
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 12:14 | |||
a parte che magari la scarta di tributo reale...però se entra buco nero od un'altr magia sgrava sai il 7 attrezzi dove te lometti??? idem se hai 900 life....bribe è quasi perfetto...poi chissene se pesca magri ci chiudi...se poi lui pesca gorz o faeder allora è forte |
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 12:16 | |||
bravo edi a me la dimensioe piace e proverò a metterla....devo rimodificare il mazzo...ufffff
ps: NON togliere la morphing....mono warning se l'hai beato te metticelo |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 12:36 | |||
ribadisco... esistono entrambe le carte, anche in common, ma la stragrande maggioranza dei giocatori preferisce 7 attrezzi... sicuro che sbaglino tutti gli altri e tu sia nel giusto col tuo ragionamento? |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 12:40 | |||
Ti Rispondo io, con bel No. Al momento sette attrezzi è molto piu utile e Bribe è un -1 non c'è poi molto da discutere^^
|
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 12:48 | |||
dopo stasera vi rispondo
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 16:56 | |||
Non ti piace una versione splashata Flamvell? Ci stavo pensando oggi e non è male,chiudi più in fretta.
|
||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 17:20 | |||
Si può fare Riaccendere con la Necrovalle?
|
||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 17:21 | |||
yes
|
||||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 19:15 | |||
se intendi come quella di poyo che gioca 3 spie e 3 discendent non mi piace...se mi dai la ricetta ne parliamo |
||||
||||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 19:16 | |||
Beh ha appena postato la lista.. |
||||
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 19:16 | |||
Poyo? Comunque ho provato a buttare giù una lista in questa sezione,dacci un occhio. |
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |