![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 252253254255256 561> |
Autore | |||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() Postato: 24 Ottobre 2010 alle 11:59 |
||
Non insultare le poderose carte del team My Little Pony! Cioè, Unicorn!
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
non insultare la m***a paragonandola a quella cosa XD
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
è m***a putroppo D:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||
Anke io avevo sbustato tricorno ultimate qualke settimana fa.. in una delle prime bustine prese a muzzo!! XD
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
Eh eh eh eh.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Eh eh eh.
|
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Eh eh.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
anche io voglio sapere il giochetto
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
si vede che sono troppo onesto per pensare a quelle cose... un po meno onesto perchè poi le metto in pratica XD
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Abbiamo un rapporto di simbiosi. Comunque nessuna truffa. Un onesto Darksoul a 20 dopo che ne ho preso su ebay uno a 5 euro e altri soldi vari. Tra l'altro uno mi ha dato 45 euro + criceto per pigliargli due darksoul su internet. Ovviamente farò il giochetto che ti ho insegnato :P Modificato da Swigun - 24 Ottobre 2010 alle 00:32 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ma prima o poi si accorgeranno delle truffe che compi? XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
neava tengo D:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Scrap mi serve, portamelo a lucca.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
io ho preso un pacchetto oggi dopo tipo 3 anni ![]() tricorno ultimate u.u
bella swiggy! io entro cn 25 esco con 20+scrap dragon+2sarcofaghi |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Entro in fumetteria con 25 euro, ne esco con 95 + i premi del primo magicamente tramutatisi in fumetti, per un totale di più di 30 euro di fumetti presi.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io non la trovo perchè fin'ora non ho sbustato manco un pacchetto XD
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
no mio caro... ci sono persone che proprio non la trovano mai ^^"
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||
ahahahah eddai toon nn te la prendere... anke tu potrai trovarla!! ![]() |
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
ci avrei scommesso i coglioni che la sbustavi...complimenti Simo, sei veramente fortissimo..mitticooooooooooo MA v********o VA SCHIAPPONE DI m***a ![]() ![]() ![]() ![]() ah stavo ancora collegato??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
grazie ma il mio vekkio c*lo è stato assimilato dalla mia ragazza ed infatti è lei ke ha scelto la busta da biglia!!! ![]() adoro questa ragazza prima warning e poi pod!!! ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
complimenti a simo che sbusta pod
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
io ho messo il mi piace sui tuoi muffi, fai altrettanto u.u
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
no cliccate mi piace sui muffi!!! xD
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
D:
io sono rapido alla memoria fotografica, ma così si trassa troppo xD ps: su fb hanno caricato l'immi della nostra squadra, mettete tutti il mi piace :additt: QUI |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
-_- che c'entra lo fanno tutti pensa che la squadra vicino a me i pata look hanno fatto la foto all'immaggine della domanda fotografica xD |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Sì ma Placido meritava una firma... voglio dire... QUANTE persone giocano a carte sulle moto UNENDOSI alla moto? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
avete "vecchi" in squadra e trassate con le bandiere D:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
perchè siamo forti xD oggi tutti al fulet!!!! |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Ragazzi x ki c'è domani c vediamo al folletto!!
![]() porto il mio socio e un altro amico che vuole riniziare a giocare...!! |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
bravo kaw, sei mezzo nabbo con fotosciop u.u
stase giro gelato aggratis!!! yeeeee epic win [cit. bimbominkia random] macromona sempre nel podio in sto giochino, è osceno D: Modificato da newmark - 23 Ottobre 2010 alle 02:08 |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 252253254255256 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |