Deck Fix |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||||||||||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi
Topic: Deck Fix Postato: 25 Ottobre 2010 alle 05:42 |
||||||||||
Monsters 16:
3x elemental hero neos alius 1x elemental hero stratos 2x honest 3x cyber dragon 2x thunder king rai-oh 2x effect veiler 2x d.d. warrior 1x d.d. warrior lady Spells 15: 1x mystical space typhoon 2x book of moon 1x nobleman of crossout 1x reinforcement of the army 1x monster reborn 1x dark hole 2x gemini spark 2x e - emergency call 2x smashing ground 1x nobleman of extermination 1x pot of duality Traps 10: 1x torrential tribute 1x mirror force 2x dimensional prison 2x bottomless trap hole 1x solemn judgement 2x hero blast 1x solemn warning Ditemi poi che tipo di mazzo sarebbe se un gemini, se un light dual.. o che cosa sia.. xk con tutte ste liste simili non ci capisco più una cippa e poi fixate please!! Se vi chiedete perchè i d.d. warrior invece di 3 w.lady è perchè ho ponderato a riguardo dei loro diversi attacchi... i warrior non vanno via con bottomless mentre le lady si! a voi! |
|||||||||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 09:53 | ||||||||||
i dd warrior sono m***a. di bottomless ce ne sono 2, mica 1000
la lady bah... ultimamente si preferisce doomkaliber, e per i poveri breaker 3° tk d'obbligo 3° spark d'obbligo D: di E ne basta 1 mono pod è totalmente inutile e random, capisco che ti piaccia far vedere che sei bravo a sbustare. ma vendendola ti prendi minimo 1 altro box e mezzo...e sapendo quanto sei bravo riusciresti a sbustarne pure un'altra poi boh, schiappi sempre quindi potresti giocare anche con un mago nero dentro Modificato da newmark - 25 Ottobre 2010 alle 09:53 |
|||||||||||
|
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 10:34 | ||||||||||
cosi è forterrimo! ovviamente devi anche pensare ad un'ottima side ;) |
|||||||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 10:36 | ||||||||||
breaker è molto meglio! in un meta dove si setta 4 dietro è sempre un 1x1 (se si becca BTH/book/warning) altrimenti è un +1 automatico! |
|||||||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 11:15 | ||||||||||
c***o centra breaker è sempre stato un 1x1 e se non becca nulla diventa +1 D: però se becco 1 di quelle 9 carte( 2bht+ 2warning+ solenne+ 3book+ 1torrential) ho sprecato l'evocazione di turno e visto che le carte giocabili sono 9/40 e breaker 2/40 è molto probabile che quando lo metto in campo qualcosa prendo ah, nonostante l'analisi sono pro-nreaker pure io eh |
|||||||||||
|
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 11:22 | ||||||||||
lo è sempre stato... come 7 attrezzi è sempre stato un 1x1 che nega trappole! perchè non si è mai giocato quando giravano 3 solemn judgment?? U.U
in QUESTO meta, l'1x1 di breaker e possibile +1 è FUORI DI TESTA! anche a costo di bruciare la summon di turno! |
|||||||||||
|
|||||||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 11:51 | ||||||||||
7 attrezzi che cavolo centra? 7 attrezzi non è mai stata giocata, se non al periodo del "tributo 1 evoco teschio evocato" 7 attrezzi non è mai stata presa in considerazione fino ad ora 7 attrezzi non è mai stata limitata 7 attrezzi non fa +1 perchè dovevo scegliere se giocare triplo solenne che giocava meta e antimeta o un 7 attrezzi mai considerato. ricordo comunque che c'erano decklisk con side quella count che nega una controtrappola gratis...proprio "anti" triplo solenne. non mi spiego i 7 attrezzi ora, 1 carta giocata in monocopia A CASO sperando di pescarla e usarla su una qualche trappola dell'oppo breaker se fosse veramente così forte come lo vuoi far passare, lo giocherebbero TUTTI in 3x... invece la giocano ALCUNI gemini in 2x è una buona carta, lo è sempre stata. ma tu la stai facendo sembrar più grossa di quanto è. non capisco il perchè ORA sia così forte quando lo evoco e le carte MINIME chainabili alla sua evocazione sono 9 e in un meta di qualche mese/anno fa dove le carte chainabili erano solo torrential+3bottomless+solenne( 5) non venisse giocato. i +1 sono sempre stati alla base del gioco... ps: nerd! xD |
|||||||||||
|
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 12:22 | ||||||||||
come breaker, è una carta riscoperta in questo meta dopo un periodo di inutilizzo (lo so che una volta breaker era sato piu usato di 7 attrezzi, il punto è che TU non contestualizzi il meta!)
la mia domanda è: perchè? negare una trappola avrebbe fatto comododo in QUALSIASI META... perchè si usa solo ORA?chè in QUESTO meta è forte! COME BREAKER la mia risposta: perchè ora è forte!
come sopra.
appunto... breaker WINS!
ho percaso affermato che faccia +1? ho detto da subito che è un 1x1, riscoperto in questo meta! e che gli 1x1 non sono da sottovalutare! (anche a costo di bruciare 1000 lp o l'evocazione di turno!!)
.-. no! ma giocare triplo solenne e 7 attrezzi , avrebbe dato la possibilità a tutti di contrastare il triplo solenne che TUTTI maindekkavano 3x!
continua a non spiegartelo quando ci arrivi fammi sapere x'D
ricordati di contestualizzare il mazzo! OVVIAMENTE ci sono mazzi in cui non centra nulla! mentre in un mazzo pieno di bittoni 1900, averne un'altro che ti fa pure +1 è IL MEGLIO (secondo me eh... poi se c'è gente che preferisce doomcaliber sono fatti suoi! io giudico in base ai test da me fatti)
secondo te è così... secondo me è una seclta piu che valida! vado ad elencarti i motivi della scelta: - è sinergico col mazzo, essendo un 1900 - puo essere un +1! in un mazzo dove l'unico +1 SICURO è stratos... avere tante possibilità di +1 è molto buono!
perchè ti ostini a non contestualizzare il mazzo! cosa puo fare un mazzo davanti ad un breaker? - BTH (sono 2 nel mazzo! una la DEVI bruciare su breaker sennò faccio +1, l'altra puo diventare un -1 se chaino spark su alius! una volta finite le BTH si puo giocare molto piu tranquillamente!) - warning (certo... non avendo altro DEVI pagare 2000 e bruciare una carta fondamentale per evitare lo svantaggio! stic***i! O.o) - book (fondamentalmente ha comunqe fatto -1 mirato anzichè rischiare di perdere qualcosa di piu utile! ma è cmq un vantaggio ) -solenne (come warning, peggio di warning) -torrenziale (se non ha mostri inn campo! altrimenti fa cmq svantaggio... se lo fa solo su breaker amen, ha bruciato un possibile +x suo per non farsi -1) inoltre non stai assolutamente considerando quanto sia tremendo se parto io con breaker in campo e i parini dietro!!! in questo modo è AUTOMATICAMENTE un +1! Modificato da Drazhar - 25 Ottobre 2010 alle 12:23 |
|||||||||||
|
|||||||||||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 12:27 | ||||||||||
quoto il breaker
ma book 3 no sto mazzo ha bisogno di spacchini piu che altro ti consiglierei 1x smashing |
|||||||||||
|
|||||||||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 13:30 | ||||||||||
Smashing 2x fisso a mio avviso, per il resto il fix di Drazhar sono buonissimi^^
|
|||||||||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 13:38 | ||||||||||
[QUOTE=Eamon] Monsters 16:
3x elemental hero neos alius 1x elemental hero stratos 2x honest 3x cyber dragon -1 2x thunder king rai-oh +1 2x effect veiler -1 2x d.d. warrior -2 1x d.d. warrior lady -1 +2 Snowman Eater +2 Doomcaliber Knight Spells 15: 1x mystical space typhoon -1 2x book of moon +1 1x nobleman of crossout 1x reinforcement of the army 1x monster reborn 1x dark hole 2x gemini spark +1 2x e - emergency call -1 2x smashing ground -1 1x nobleman of extermination -1 1x pot of duality +2 Traps 10: 1x torrential tribute 1x mirror force 2x dimensional prison 2x bottomless trap hole 1x solemn judgement 2x hero blast 1x solemn warning [QUOTE] Non puoi non giocare il pupazzo... |
|||||||||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||||||||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 13:41 | ||||||||||
3x Thunder King Rai-Oh
3x Elemental Hero Neos Alius 2x Cyber Dragon 2x Honest 1x Elemental Hero Stratos 2x Breaker the magical Warirror 2x Book of Moon 3x Gemini Spark 3x Pot of Duality 2x Smashing Ground 1x E – Emergency 1x Reinforcement of the Army 1x Dark Hole 1x Monster Reborn 2x Solemn Warning 2x Bottomless Trap Hole 2x Dimensional Prison 2x Hero Blast 1x Torrential Tribute 1x Mirror Force 1x Solemn Judgment 1x Royal Oppression 1x Sette Attrezzi del bandito |
|||||||||||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 14:52 | ||||||||||
Questa è la lista ke m è venuta dopo i miei ragionameti seguendo i vostri fix!
Monsters 13: (13) 3x elemental hero neos alius 1x elemental hero stratos 2x honest 2x cyber dragon 3x thunder king rai-oh 2x breaker Spells 15: (15) 3x book of moon 1x nobleman of crossout 1x reinforcement of the army 1x monster reborn 1x dark hole 3x gemini spark 1x e - emergency call 2x smashing ground 1x nobleman of extermination 1x pot of duality Traps 12: (13) 1x torrential tribute 1x mirror force 2x dimensional prison 2x bottomless trap hole 1x solemn judgement 2x hero blast 2x solemn warning 1x seven tools 1x royal oppression |
|||||||||||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 14:55 | ||||||||||
Non è affatto male se riesci a trovare altre 2 Duality sei a cavalo :)
|
|||||||||||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 14:58 | ||||||||||
Questi sono i c***i XD già ho aggiunto un warning ke dovrò comprarsi a dindini xk ne ho solo uno sbustato!!! XD |
|||||||||||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 15:00 | ||||||||||
Bè non mi lamenterei io è dal quando sbustai 2 Darksoul che non mi capita nulla nelle bustine XD
|
|||||||||||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 15:05 | ||||||||||
eh ma io ho la ragazza dal tocco magico!! XD in 8 bustine comprate con lei m ha tirato fuori 1x secret (pod) 3x ultra (1x solemn) 3x super e inoltre lo scrap per cui stiamo contrattando l'ha sbustato lei sabato pomeriggio per il mio amico!! XD |
|||||||||||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 15:06 | ||||||||||
Mica male, comunque per lo scrap non abbiamo concluso? ^^
|
|||||||||||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 15:07 | ||||||||||
Si ovviamente ho messo che stiamo contrattando xk mi è venuto spontanteo! XD visto che io non reputo concluso una compravendita fino a quanto entrambi non hanno rilasciato il feedback positivo! XD
in pratica è già tuo! |
|||||||||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 17:28 | ||||||||||
Io lo ho giocato questo mazzo, e ti assicuro che 2 Warning, 1 Solenne, 1 7 atrezzi ed Oppression sono TROPPE carte che fanno pagare LP!
|
|||||||||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 18:06 | ||||||||||
ma mica devi pescarle e attivarle tutte ^^
|
|||||||||||
|
|||||||||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 18:57 | ||||||||||
|
|||||||||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||||||||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 19:00 | ||||||||||
eamonuccio finalmente ti posso fixare un mazzo!!!
io giocherei almeno un paio di doom caliber che aiutano molto a controllare il gioco e porterei almeno a 2 i warning (per le duality l'ideale sarebbe trovarne 3) |
|||||||||||
Bring Back Vs System
|
|||||||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 19:05 | ||||||||||
non quotarmi così che vado in crisi nel rispondere cacchio D: io ti rispondo a c***o rapido, vedi di unire tu i vari pezzi XD 7 attrezzi, RIPETO, non è MAI stata considerata. quindi il paragone già al principio non regge. la risposta alla domanda è semplice. il nessun meta precedente si è fatto così tanto abuso di trappole. prima le trappole erano ridotte( salvo casi eccezzionali) a un massimo di 6/7...giocarne di più era un suicidio. ora c'è un MINIMO di 7/8 trappole. ovvio che vengano scoperte una carta come quella, o come stun che in qualsiasi altre situazioni sarebbero inutili. tu mi hai paragonato 7attrezzi a breaker. e io ti ho semplicemente illustrato che non puoi paragonarle per vari motivi. Breaker è forte, ma non più di un semplice 1600 che FORSE spacca 1 non chinabile. Breaker+parini NON è automaticamente +1 È questo che non capisco, cercare in tutti i modi di rendere una carta PIU’ FORTE di quel che è. Vuoi contestualizzare il mazzo? Contestualizziamo breaker! Dove può esser giocato? Nel gemini In quante copie? 2 Altri mazzi da meta? NO Paragoni non voglio farli a differenza tua, difficilmente riesci a paragonarlo a qualcosa, ma è una carta giocata in 2x in un mazzo che funge da sottospecie di antimeta beat... CI TENGO A RIBADIRE, E L'HO SEMPRE RICORDATO, CHE SONO SEMPRE STATO PRO BREAKER SIA ORA CHE NELLE BANNED PASSATE. quello che non mi spiego è perchè i giocatori l'abbiano scoperta solo ora e tu, come altri, tendete a far diventare quella carta dio. Breaker è sempre stato un 1x1 potenziale +1 ma è stato sempre snobbato( escluso periodo L&D ovviamente) e ora torna dal nulla in un meta dove le carte per bloccarlo sono più di prima. è questo che non me lo spiego proprio... |
|||||||||||
|
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 19:12 | ||||||||||
breaker e parnini dietro non è un +1 automatico?
non lo è solo condizionando fortemente la giocata dell'oppo! per non farsi fare -1 l'oppo deve: -fare buco nero -settare mostro e non settare M/T in TUTTI gli altri casi, nel meta attuale ovviamente, se io parto con breaker e ho 2-3 parini equivale ad un +1!!! e comunque è una mossa che condiziona TANTISSIMO la giocata dell'oppo! O.o |
|||||||||||
|
|||||||||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 19:13 | ||||||||||
più che altro i 7 attezzi impediscono all'opponent di fare +1, vanno contro warning, solenne, carro e tutto l'ambaradan che ne segue
|
|||||||||||
Bring Back Vs System
|
|||||||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 19:17 | ||||||||||
carte citate da te NON fanno +1, quindi 7 attrezzi NON impedisce +1 ( a meno di riflessa/torrential fatto su 2 mostri)
breaker+3 parini condiziona allo stesso modo di alius+3 parini con al differenza che sai benissimo che se setto 1 è perchè è una chainabili quindi non è breaker a condizionarmi, sono le altre 3/4 carte settate |
|||||||||||
|
|||||||||||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 20:53 | ||||||||||
Bene ragazzi! Penso di essermi fatto un idea di come rendere il mazzo al top in base alle mie possibilità economiche e ai vostri suggerimenti!
PREGHEREI PER FAVORE NEWMARK E DRAZHAR (visto che siete entrambi miei amici) DI LEVARVI DALLE BALLE PER FARE LE VOSTRE DISCUSSIONI !! GRAZIE Sottoscrivo un ultimo commento ovvero per avere 3 duality a meno ke non le sbusto tutte e tre non le acquisto x quanto riguarda l'altro warning è già + fattibile! comunque ripeto m sono fatto un idea ed era quella che mi interessava Ti ringrazio e-horus in particolare visto che da quanto ho capito ci tenevi a fixarmi un mazzo XD per i doom vedrò + avanti se riesco a procurarmene 2 o 3..! Grazie a tutti! |
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 20:55 | ||||||||||
questa è una enorme vaccata! è la stessa cosa solo se cerco di attaccarti! ma se gioco sulla difensiva, un breaker al primo turno NON TI FA SETTARE NULLA!!!! devi fare book che è un -1 cmq per te! (quindi sta in +1) oppure tirare un nero su un mostro!!! (se lo ha) se setti, il turno dopo io scarico e faccio +1!!!!!!!!! PUNTO non è una cosa disquisibile o meno... è così! se hai alius e 4 dietro, io NON ho paura di settare sapendo che una a caso mi salta perforza! con breaker si! ci siamo fio a qui almeno? .-. (madonna, un conto è avere le prorprie idee, un conto è non saper fare 1+1 :asd:) |
|||||||||||
|
|||||||||||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 20:58 | ||||||||||
Simo porca miseria!! Hai almeno minimamente letto il mio mex? Per favore se volete discutere dei vostri +1 andate in un topic vostro personale oppure parlatevene su msn!!
|
|||||||||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |