Scrap |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Scrap Postato: 26 Ottobre 2010 alle 15:12 |
ah ok... bhe ovvio.. mosk pensa che siddando aggiungi semplicemente le carte senza togliere nulla :faulTROLL:
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 15:21 |
No non capisco sinceramenti il perchè togliere ryko, criceti la base del mazzo per inserire i nobleman :S, comunque li testerò tanto tentar non nuoce.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 15:24 |
perchè cosa vorresti togliere per i crow/velier... scrap chimera? .-.
ovvio che levi ryko (non tutti magari) e criceto, per mettere nobleman (cosi non te li rimuovi) e crow (cosi vinci x'D) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 17:44 |
Fra l'altro nobleman sono anche contro l'X saber (animanera, pashul,emmersblade)e come già detto quickdraw (dandy, ryko, criceti obesi)
Io ormai è un mesetto che ne gioco 2 di main, datemi del pazzo se volete ma, io li ho testati e rullano di brutto. Soprattutto perchè non è una carta che ci si aspetta facilmente di main e quindi si setta con comodo senza aver problemi! |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 17:47 |
di main ne gioco anche io ma solo uno... per il secondo non ho trovato proprio spazio e lo tengo di side :sisi:
|
|
|
|
gaskev
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 19:20 |
sinceramente la sai non la ho ancora provata visto che prima di essere certo se portare questo mazzo vorrei vedere lo spoiler della nuova che sinceramente aspetto il gk
|
|
gasser kevin
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 19:22 |
io sinceramente trovo che i ryko lyla brigate ecc nn servano,basta e avanza truppa
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 21:04 |
io terrei 2/3 ryko e magari un criceto...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 21:13 |
non direi proprio... truppa non spacca 1... |
|
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2010 alle 16:54 |
si ma macinare sempre tempeste chimere ecc. nn è bello .-.
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2010 alle 17:24 |
quella si chiama sfortuna... se hai paura di sf**are non dovresti giocare a questo gioco x'D |
|
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2010 alle 17:43 |
ma la cosa è:nn c'è niente da macinare!la bestia e goblin ci vanno comunque
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2010 alle 17:58 |
ma non è vero! x'D ci vanno se li evochi e li stormi o te li lasci spaccare... |
|
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2010 alle 18:07 |
appunto -.-'
|
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |