Bestia |
Rispondi |
Autore | |
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi
Topic: Bestia Postato: 26 Ottobre 2010 alle 21:27 |
fix per favore
3x agile momonga 3x iena 3x desertapir oscuro 3x bazoo 2x egoistical ape 2x elephum 2x cyber naga 1x alchemista dimensionale 1x tifone 2x nobiluomo sterminio 1x unicorn beacon 2x sarcofago 1x sepo sciocca 1x bfdd 1x reborn 2x giara avarizia 1x buco nero 1x coth 1x t.t. 2x bth 2x bribe 1x mirror 2x roar |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 21:40 |
dove sono i baboon e le super corse avventate? O.o
e i criceti? e i ryko? giochi un bestia senza le carte piu forti per il bestia? XD |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 21:51 |
beh super corsa non è che fa tantissimo, preferisco sync che baboon
nn mi piace i criceti, il face down mi da fastidio anche se ci sto pensando a come inserirli, ryko è veramente quello che vorrei ma invece di? iene probabilmente |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 22:12 |
1) in un mazzo prettamente bestia, super rush e baboon sono MUST ^^
2) il fatto che i criceti non ti piacciano, non vuol dire nulla, sono il mostro bestia piu forte dopo gatto da soccorso! XD anche se, per gusto personale,non mi piacessero buco nero e mostro resuscitato, li metterei cmq perchè troppo must! 3)i ryko puoi metterli al posto di qualsiasi cosa,possono solo migliorare ^^ |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2010 alle 00:52 |
Moja + Beast Striker + King of the Beasts.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2010 alle 00:57 |
che cacchio è beast striker? x'D
|
|
|
|
SuperSkiappa
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2010 alle 10:14 |
con beast striker scarti una carta per ss moja dal deck
@ adon: quelle carte danno l'impressione di accellerare ma in questo deck non mi fa arrivare al dunque, andrebbe bene per il deck phantom (credo) che è molto bello, particolarmente per la grafica, ma molto 4fun @ drazhar: 1. super rush da un vero vantaggio solo green baboon (ok anche garsem ma..), e non volevo dei combo specifici in questo deck, ecco perchè nn mi piace qui, green baboon potrebbe stare da solo ma dato che syncro abbastanza facilmente preferisco lasciarlo fuori 2. lol nn volevo offendere le tue fidanzate cmq ryko ci sta, volevo evitarlo per adesso xk è un crucio trovare comuni come quelli tutto qua, ma funziona troppo bene, quindi sisi, poi se metto ryko ci vuole criceto e se ci metto criceto devo domandarmi se è meglio -3x bazoo + 4x tuner- o -2x bazoo + 5x tuner - se non mi attaccano devo flipparlo e naturalmente toglierlo di mezzo in quel turno e quindi syncronizzare (dato k nn metto super rush lol) |
|
Beast Unleashed
Drago Nero Occhi Rossi ammonito per flood Iscritto dal : 03 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1093 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2010 alle 12:52 |
Vecchio Baboon è immenso. Entra sempre, fai buco nero entra ti spaccano una bestia entra, te la schianti entra, prova a modificare leggermente il mazzo ma a mio parere devi farcelo stare...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2010 alle 13:10 |
non lo puoi attivare damage step... e perde il timing con qualsiasi bestia che abia un effetto che si attiva quando viene distrutta. è buono si, per buco nero, mirror, torrenziale... e per le super rush recklessy (pensate apposta per lui) |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |