Blackwing |
Rispondi |
Autore | |
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi
Topic: Blackwing Postato: 29 Ottobre 2010 alle 18:00 |
3x Blackwing - Sirocco the Dawn
3x Blackwing - Shura the Blue Flame 3x Blackwing - Bora the Spear 3x Blackwing - Kalut the Moon Shadow 3x Blackwing - Blizzard the Far North 2x Blackwing - Vayu the Emblem of Honor 1x Blackwing - Gale the Whirlwind 1x Dark Armed Dragon 3x Book of Moon 2x Pot of Duality 1x Black Whirlwind 1x Monster Reborn 1x Dark Hole 1x Allure of Darkness 1x Mystical Space Typhoon 3x Icarus Attack 2x Delta Crow - Anti Reverse 2x Bottomless Trap Hole 1x Solemnt Judgment 1x Royal Oppression 1x Starlight Road 1x Torrential Tribute 1x Mirror Force 2x Stardust Dragon 1x Colossal Fighter 1x Red Dragon Archfiend (teoricamente uno Scrap Dragon) 1x Mist Wurm (teoricamente un Dark End Dragon) 1x Black Rose Dragon 1x Goyo Guardian 1x Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1x Magical Android 1x Ally of Justice Catastor 1x Blackwing - Silverwind the Ascendant 2x Blackwing - Armed Wing 2x Blackwing Armor Master Il secondo Vayu è veramente così utile? Teoricamente dovrei avere due Pot, al posto di cosa le metto? Quel peschino alanera serve a qualcosa o è solo una sola colossale? Sono veramente utili due Armed Wing nell'extra? La mantide è religiosa? L'orsetto è lavatore? Conviene investire in borsa? Con quante punte deve giocare il Milan? Qualche fix che trascende dalle domande sopra? Modificato da kaworu - 29 Ottobre 2010 alle 20:39 |
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2010 alle 19:05 |
Secondo me 2 Vayu sono troppi,1 basta e avanza,ultimamente si gioca in 1x. Se hai 2 PoD togli la CfBF e 1 Tifone e metti quelle,poi togli pure l'altro Tifone e metti 1 Sette Attrezzi. Se poi avessi i Warning, togli Starlight e qualcos'altro per 2 di quelli.
E per le Ali Armate,io dico di sì,giochi 3 Blizzard,le fai molto più facilmente di un Armor Master. |
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2010 alle 19:08 |
ma nn so secondo me il milan deve giocare con 2 punte piu uno dietro le punte hehe
detto questo a me vazu e sempre piaciuto a 2 e quindi se giochi 2 vayu e ala armata must poi il peschino bw a me piace e le 2 pod le metterei al posto di un tifone e la starlight |
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2010 alle 19:48 |
la CFBF la gioco in 2x....domani so dirti come funzia.
In 1x già provata e sinceramente non mi fa schifo!!! |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2010 alle 20:05 |
Ma la Starlight con 3 Icaro, 3 Hyunlei e 3 Black Rose in giro vi fa così schifo? Avevo messo addirittura la seconda di side... O.o
Togliere un Tifone per la PoD ci può stare, ho già abbastanza spacchini, la CfBF vorrei provarla almeno, domani provo un po' e vedo come va. Rimarrebbe un'altra carta da togliere per la seconda PoD ma togliere anche il secondo Tifone no, da 2 a 0 mi pare troppo. |
|
|
|
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2010 alle 20:09 |
|
|
Black Wing Player ®
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2010 alle 20:12 |
- starlight contro gemini,scrap, monarcone, infernity, mek è carta MORTA. di side puoi anche giocarla 2x ma di main è troppo rischiosa. -CFBF fa schifo ^^ è buona SOLO al primo turno se hai un flood di mostri, altrimenti potresti trovarti "costretto" a rimuovere una carta importante! che pod sia meglio non ci piove ;) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2010 alle 20:38 |
Bon, posto per le due PoD l'ho trovato (CfBF e un Tifone).
Dimenticavo il Mind Control, ero indeciso se metterlo o no, lo provo al posto della Starlight e vedo come va. I dubbi rimangono solo sul secondo Vayu, con la sf**a che ho spesso sono costretto a fare Brionac per togliermelo da mano, però è buono avere sempre un bersaglio sacrificabile per Icaro da prendere con Shura o da tutorare di Vortice (nel senso che non devo per forza buttare un Kalut o Gale), per ora lascio a 2, domani si vedrà, al massimo lo elimino direttamente e scendo a 40 carte. Dimenticavo, un grazie in particolare a Tael che mi ha chiarito i dubbi sulla mantide e sull'orsetto Modificato da kaworu - 29 Ottobre 2010 alle 21:02 |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2010 alle 23:35 |
Tifone diventa ritorno totale,la starlight e 1 delta crow diventano 2 solennini.
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2010 alle 10:38 |
Warning non li ho, ho solo le Duality.
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |