Report finale summer cup - lucca |
Rispondi |
Autore | |
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi
Topic: Report finale summer cup - lucca Postato: 01 Novembre 2010 alle 12:09 |
Partenza alle 7 da casa con 2 amiche, passiamo da Modena a prendere toondragoal. Arriviamo a lucca alle 9.30, ma causa code disumane anche solo per avere il braccialetto sono in area games alle 11 (riuscirò un anno ad arrivare puntuale? vedendo l'oragnizzazione che hanno ne dubito)
Son stato indeciso tutta la settimana su cosa portare (bw, flamvell o scrap). Alla fine scelgo quest'ultimo anche se nei 2 torneini in settimana mi aveva fatto 4-0 e 0-3 . Siamo 54. 6 turni + top8. 1° turnvo vs liuzzi (saber) Partite abbastanza veloci e facili visto che pesca veramente male. La prima è un po' combattuta, ma prendo solo 1600 da un attacco del token di gorz. La seconda mi fa ondata hunley. sull'attaco calo gorz che non mi caverà più. Chiudo 2 turni dopo di brionac che gli rimbalza pashul e book dopo aver spaccato tappeto di riko. 1-0 2° turno vs zedda (mek) Partite abbastanza tirate infatti finiremo 2 minuti prima dei turni. La prima è sua di futura sovraccarico con i che avevo a terra solo un decreto. Nella seconda parto subito di tappeto e poi controllo bene con i draghi che quando lasciano il terrendo mi riportano i golem. La terza, dopo qualceh scaramuccia, si ritrova a topdeck con io che bitto di chimera. Quando trova una fusoliera non attiva l'effetto per paura del tappeto (che effettivamente avevo). Gliela cavo fondendo con il mio cyd ma me la rimbalza di compulsorary e lo finisco bittando con un'altra chimera. 2-0 3° turno vs frigato (antimeta) Vinco facilmente la prima bittando di drago e bestia. La seconda vince facile lui bittando di thunder king e facendo 2 warning. La terza mi fa warning su drago provo a rievocare un mostro, ma dice che non posso. Chiamiamo il judge che mi da ragione e da li a a pochi turni la chiudo. 3-0 4° turno vs bellocchio (saber) Poco da dire la prima parte di doppio sarcofago (faultroll e ondata) e ci posso fare ben poco. Nella seconda parto di 3 goblin un pupazzo buco nero e mirror. Mi fa nobile su pupazzo poi evoca stardust. Posso solo stalle per 3 turni coi goblin e poi concedere... 3-1 Durante i turni si abbatte sulla fiera il diluvio universale ed inizia a piovere dentro. Ci sono i judge con gli ombrelli nei tavoli in cui si stava ancora giocando. Torneo sospeso per 1 ora e mezzo. Alla ripartenza comunicano che per recuperare il tempo perso saranno solo 5 turni. 5° turno vs polito (light dual) La prima non c'è storia bitto ignorante con i draghi e dura pochi turni. La seconda la vincono i pupazzi di neve sidati che non gli consentono di attivare le spark essendo in damage. Mi prendo un warning per aver mischiato il cimitero convinto che fosse il mazzo, ma il turno dopo chiudo. 4-1 Entro in top come secondo. Entrano in top 1 saber 1 mek 1 plant 1 antimeta 1 scrap 1 monarch (non so con che engine) 1 light dual 1 ?? (mi sembra un altro antimeta, ma non ne son sicuro) Top8 vs polito (light dual) Rincontro il ragazzo dell'ultimo turno. La prima va esattamente come in svizzera. Vinco facile con lui che non riesce a far molto. La seconda dura si è no 2 minuti. mi bitta di starto e alius e non ho nulla per pararmi. La terza mi fa 3 pod 2 spark per poi chiudere scartando doppio onesto (entrambi pescati e non presi di pod). Vinco un i-pod shuffle. Mentre aspetto che le amiche finiscano i loro giri toon mi presenta luka, poi si riparte per casa. PRO: il mazzo ne sa, mi ero un po' demoralizzato dopo lo 0-3 dell'ultimo torneino bella giornata in compagnia rivenduta la pod presa il giorno prima ricavandoci l'ingresso alla fiera CONTRO: acqua acqua acqua big_ben infortunato che non è potuto venire l'ultima partita della top. Non penso sarebbe riuscito a vincerla nessuno con quello che ha visto il mio avversario Un ringraziamento particolare a Michele (dark magician) che mi ha convinto a portare questo deck nonostante non mi stesse girando molto bene. Modificato da mattugo - 01 Novembre 2010 alle 12:14 |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 12:15 |
Bel report complimenti , ma chi ha vinto poi alla fine ?
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 12:16 |
bellocchio davide xD
cmq complimenti |
|
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 12:18 |
Azz complimentoni e peccato per la top ... comunque il deck ne sa (te lo avevo detto) come lo hai giocato alla fine ?
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 12:19 |
Allora eri quello che ha giocato la prima con Liuzzi!
Bravo,io ero lì a vedervi XD |
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 12:55 |
Complimenti!
Nnt male come result! |
|
|
|
wonderghio
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 35 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 14:36 |
bravo complimenti ottimo torneo! io purtroppo non sono riuscito a venire ma vabbe,grande!
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 08:16 |
che mazzo aveva bellocchio?
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 09:53 |
x saber ovviamente.. :-D
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 10:37 |
raramente ho visto davide portare un mazzo che non fosse quello top meta ^^
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 10:54 |
Complimenti per il risultato
|
|
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 11:33 |
Complimentoni! sempre più contento dei risultati dello scrap ^^
|
|
Black Wing Player ®
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 12:12 |
godiamoci ora la possibilità di giocare mazzi diversi da samurai
da febbrai o si gioca con o si gioca contro x'D |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 17:22 |
Bullsh*t^^ |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 17:51 |
|
|
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 17:52 |
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |