Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report finale summer cup - lucca

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
mattugo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 265
  Quota mattugo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report finale summer cup - lucca
    Postato: 01 Novembre 2010 alle 12:09
Partenza alle 7 da casa con 2 amiche, passiamo da Modena a prendere toondragoal. Arriviamo a lucca alle 9.30, ma causa code disumane anche solo per avere il braccialetto sono in area games alle 11 (riuscirò un anno ad arrivare puntuale? vedendo l'oragnizzazione che hanno ne dubito)

Son stato indeciso tutta la settimana su cosa portare (bw, flamvell o scrap). Alla fine scelgo quest'ultimo anche se nei 2 torneini in settimana mi aveva fatto 4-0 e 0-3 .
Siamo 54. 6 turni + top8.

1° turnvo vs liuzzi (saber)
Partite abbastanza veloci e facili visto che pesca veramente male. La prima è un po' combattuta, ma prendo solo 1600 da un attacco del token di gorz. La seconda mi fa ondata hunley. sull'attaco calo gorz che non mi caverà più. Chiudo 2 turni dopo di brionac che gli rimbalza pashul e book dopo aver spaccato tappeto di riko.
1-0

2° turno vs zedda (mek)
Partite abbastanza tirate infatti finiremo 2 minuti prima dei turni. La prima è sua di futura sovraccarico con i che avevo a terra solo un decreto. Nella seconda parto subito di tappeto e poi controllo bene con i draghi che quando lasciano il terrendo mi riportano i golem.
La terza, dopo qualceh scaramuccia, si ritrova a topdeck con io che bitto di chimera. Quando trova una fusoliera non attiva l'effetto per paura del tappeto (che effettivamente avevo). Gliela cavo fondendo con il mio cyd ma me la rimbalza di compulsorary e lo finisco bittando con un'altra chimera.
2-0

3° turno vs frigato (antimeta)
Vinco facilmente la prima bittando di drago e bestia. La seconda vince facile lui bittando di thunder king e facendo 2 warning. La terza mi fa warning su drago provo a rievocare un mostro, ma dice che non posso. Chiamiamo il judge che mi da ragione e da li a a pochi turni la chiudo.
3-0

4° turno vs bellocchio (saber)
Poco da dire la prima parte di doppio sarcofago (faultroll e ondata) e ci posso fare ben poco. Nella seconda parto di 3 goblin un pupazzo buco nero e mirror. Mi fa nobile su pupazzo poi evoca stardust.
Posso solo stalle per 3 turni coi goblin e poi concedere...
3-1

Durante i turni si abbatte sulla fiera il diluvio universale ed inizia a piovere dentro. Ci sono i judge con gli ombrelli nei tavoli in cui si stava ancora giocando.
Torneo sospeso per 1 ora e mezzo.

Alla ripartenza comunicano che per recuperare il tempo perso saranno solo 5 turni.

5° turno vs polito (light dual)
La prima non c'è storia bitto ignorante con i draghi e dura pochi turni. La seconda la vincono i pupazzi di neve sidati che non gli consentono di attivare le spark essendo in damage. Mi prendo un warning per aver mischiato il cimitero convinto che fosse il mazzo, ma il turno dopo chiudo.
4-1

Entro in top come secondo.
Entrano in top
1 saber
1 mek
1 plant
1 antimeta
1 scrap
1 monarch (non so con che engine)
1 light dual
1 ?? (mi sembra un altro antimeta, ma non ne son sicuro)

Top8 vs polito (light dual)
Rincontro il ragazzo dell'ultimo turno. La prima va esattamente come in svizzera. Vinco facile con lui che non riesce a far molto. La seconda dura si è no 2 minuti. mi bitta di starto e alius e non ho nulla per pararmi. La terza mi fa 3 pod 2 spark per poi chiudere scartando doppio onesto (entrambi pescati e non presi di pod).

Vinco un i-pod shuffle. Mentre aspetto che le amiche finiscano i loro giri toon mi presenta luka, poi si riparte per casa.

PRO:
il mazzo ne sa, mi ero un po' demoralizzato dopo lo 0-3 dell'ultimo torneino
bella giornata in compagnia
rivenduta la pod presa il giorno prima ricavandoci l'ingresso alla fiera

CONTRO:
acqua acqua acqua
big_ben infortunato che non è potuto venire
l'ultima partita della top. Non penso sarebbe riuscito a vincerla nessuno con quello che ha visto il mio avversario

Un ringraziamento particolare a Michele (dark magician) che mi ha convinto a portare questo deck nonostante non mi stesse girando molto bene.

Modificato da mattugo - 01 Novembre 2010 alle 12:14
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 12:15
Bel report complimenti , ma chi ha vinto poi alla fine ?
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 12:16
bellocchio davide xD
cmq complimenti









Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 12:18
Azz complimentoni e peccato per la top ... comunque il deck ne sa (te lo avevo detto) come lo hai giocato alla fine ?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 12:19
Allora eri quello che ha giocato la prima con Liuzzi!
Bravo,io ero lì a vedervi XD
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 12:55
Complimenti!
Nnt male come result!







Torna in cima
wonderghio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 35
  Quota wonderghio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 14:36
bravo complimenti ottimo torneo! io purtroppo non sono riuscito a venire ma vabbe,grande!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 08:16
che mazzo aveva bellocchio?
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 09:53
x saber ovviamente.. :-D
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 10:37
raramente ho visto davide portare un mazzo che non fosse quello top meta ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 10:54
Complimenti per il risultato
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Tael View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 196
  Quota Tael Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 11:33
Complimentoni! sempre più contento dei risultati dello scrap ^^
Black Wing Player ®

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 12:12
godiamoci ora la possibilità di giocare mazzi diversi da samurai
da febbrai o si gioca con o si gioca contro x'D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 17:22
Postato originariamente da Drazhar

godiamoci ora la possibilità di giocare mazzi diversi da samurai
da febbrai o si gioca con o si gioca contro x'D

Bullsh*t^^
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 17:51
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 17:52
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,121 secondi.