Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

STBL Exclusive - 20/20 - UPDATE N°/EFFECT/RARITY

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 89101112 14>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: STBL Exclusive - 20/20 - UPDATE N°/EFFECT/RARITY
    Postato: 03 Novembre 2010 alle 05:30
Postato originariamente da sunasd

monoper.
secret da 10 euri...
update scrap
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 07:12
Cooreggetemi se sbaglio, dato che ho perso un po' il filo: dopo che sarà uscita la prossima imminente espansione, quante DT02 saranno ancora rimaste "inedite" nel TCG? Solo 3 Vermi?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 07:25
Postato originariamente da edicolante

Cooreggetemi se sbaglio, dato che ho perso un po' il filo: dopo che sarà uscita la prossima imminente espansione, quante DT02 saranno ancora rimaste "inedite" nel TCG? Solo 3 Vermi?
Queste:

DT01-EN083 Worm Illidan
DT01-EN084 Worm Jetelikpse
DT01-EN085 Worm King
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 07:36
Grazie. In pratica, quindi, avremo DT06 nel TCG prima delle ultime DT02 (che a questo punto mi aspetterei per febbraio). Wow.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 08:33
Sort of meh.
Però è duplicabile.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 08:57
m***a. Allo stato puro. Meglio così. :D
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 08:58
anche in 2x ci potrebbe stare. comunque era ora e non credo andrà oltre i 15€
Bring Back Vs System
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 09:08
Postato originariamente da E-Horus

anche in 2x ci potrebbe stare. comunque era ora e non credo andrà oltre i 15€

2x? O_O
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 09:09
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da E-Horus

anche in 2x ci potrebbe stare. comunque era ora e non credo andrà oltre i 15€

2x? O_O


non so, è da provare. mi piace molto che sia di lv1 così che lo si possa sercare di 1x1

comunque

Postato originariamente da E-Horus

ho un flash, e se non l'hanno ancora spoilerata perchè fa talmente tanto schifo da provare imbarazzo?


odio quotarmi

Modificato da E-Horus - 03 Novembre 2010 alle 09:10
Bring Back Vs System
Torna in cima
Tael View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 196
  Quota Tael Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 11:35
bah qualche applicazione interessante ce la può avere andrebbe testato...
Black Wing Player ®

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 12:00
mi fa ridere il fatto che e-horus abbia cestinato a priori il searcher che è palesemente piu utile di questa nerchia ... mentre a quest'ultimo gli da una possibilità addirittura in 2x
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 12:22
è abbastanza orripilante, se se ne giocherà uno sarà giusto per avere maggiore flessibilità nelle synchronizzazioni, cosa che cmq non trovo vitale in questo deck ...
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 12:25
Postato originariamente da Remio

è abbastanza orripilante, se se ne giocherà uno sarà giusto per avere maggiore flessibilità nelle synchronizzazioni, cosa che cmq non trovo vitale in questo deck ...

flessibilità con le evocazioni?
quella stessa flessibilità te le da un seacher (anzi è meglio perchè non è tuner) e da vita a sicuramente piu combo di sta cosa qui! x'D

cioè i tuner ci sono gia, mancano i non tuner per modulare il livello, e scarp mind reader puo fare questo!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 12:28
Postato originariamente da Drazhar

mi fa ridere il fatto che e-horus abbia cestinato a priori il searcher che è palesemente piu utile di questa nerchia ... mentre a quest'ultimo gli da una possibilità addirittura in 2x

perchè il searcher l'ho provato e riprovato assieme ai mie compagni di team e non l'abbiamo trovato utile ai fini della strategia. questo è da provare ma solo il fatto che sia di lv1 aiuta a rilanciare anche il searcher che ora ha un'utilità (quella di essere un target per l'1x1). poi ovviamente bisogna provare il mind e vedere se ha una vera utilità
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 12:32
+ =
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 12:33
e secondo te perchè ho scritto che la presenza del mind reader rilancia il searcher?
Bring Back Vs System
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 12:44
Si, in effetti ne potrebbe sapere sta cosa, one for one compreso. Tanto per rimanere in tema, il formula esce SECRET? perchè i siti riportano RARO, ma quel colore sulla scritta del nome nel sito KONAMI di solito è per le carte SECRET. Avete notizie precise ?

Modificato da Remio - 03 Novembre 2010 alle 12:44
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 12:47
esce raro
Bring Back Vs System
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 12:47
fonte? e non mi postate foto di fonti, cascate e simili XD

Modificato da Remio - 03 Novembre 2010 alle 12:47
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 12:49
su pojo e riportato raro, bisogna aspettare un paio di giorni per vedere le prime foto ma anche la wikia lo conferma come raro.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 12:53
Postato originariamente da Remio

e non mi postate foto di fonti, cascate e simili XD

Così non è giusto però...
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 12:55
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da Remio

e non mi postate foto di fonti, cascate e simili XD

Così non è giusto però...


quando ho letto che l'ultimo messaggio era il tuo stavo già tremando XD vi ho anticipati tutti XD

cmq siti come pojo,shriek o wikia non sono attendibili al 100%, anke emmersblade era riportaro come RARO ai suoi tempi, poi uscì SECRET, e se vedete l'articolo nel sito KONAMI vedrete che la scritta è argentata come Brionac e soci che sono sotto, o come era appunto emmersblade ai suoi tempi. speriamo che per una volta ci fanno un piccolo 'regalino' ma ultimamente non ci conterei troppo ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 12:58
non so, io non ho ancora visto degli scan del formula sincro
Bring Back Vs System
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 13:01
in effetti attendo anch'io quelli, facevo solo ipotesi relative a ciò che è successo in passato e all'immagine del sito KONAMI ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 13:05
secondo me non ha senso che sia secret... lo vogliono far raro per incrementare le vendite del tin col drago gozzo (che piace ai bambini)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 13:06
speriamo ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 13:51
Postato originariamente da E-Horus

non so, io non ho ancora visto degli scan del formula sincro
Per l'ultima volta è RARO.

"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 18:00
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Drazhar

lo è ogni thread... non sei mai passato in mazzi e strategie?

"new xx superb extreme powa deck v 2.1" (fa figo mettere la versione)

-dopo aver provato diverse varianti, questa è la versione MIGLIORE!
-lista carte
-la mia strategia è di avere questo, questo, questo, questo e questo cosi se l'oppo ha questo ripsondo con qesto e GG
-fixxxxxxxx

utente: prova a...

- NO!

utente: ma scusa se l'oppo...

-NO! io ci sc*lo e vinco tutto! mi gira sempre!!!uno!



draz tu si che mi capisci..

btw all'ycs aro syd e mosk in un duello 2 contro 1 live su youtube che dici XD ?


Ah beh,sarà sicuramente interessantissimo per la gente di tutto il mondo vedere un ragazzo con la somma dei nostri anni venire da noi e sfidarci a duello senza motivo,come nel cartone,senza che nessuno venisse a chiederlo XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 01:14


:S è le immagini del sito konami che portano dubbi cuorenero XD le scritte di Formula Synchron, Catastor e Wurm sono uguali XD siccome vista anche la recente storia del gioco un minimo di dubbi vengono sul fatto che addirittura derarizzino IL FANTASTICO FORMULA SYNCHRON!!! ovviamente meglio per chi gioca, eh! non ti ci sbattere a fare le immaginine carine carine da postare ^^ ci sono modi e modi per rispondere ;) se non vado fuori strada, ai tempi di emmersblade TUTTI i blogger errarono scrivendo RARO XD

Modificato da Remio - 04 Novembre 2010 alle 01:15
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 06:44
Postato originariamente da Remio

:S è le immagini del sito konami che portano dubbi cuorenero XD le scritte di Formula Synchron, Catastor e Wurm sono uguali XD siccome vista anche la recente storia del gioco un minimo di dubbi vengono sul fatto che addirittura derarizzino IL FANTASTICO FORMULA SYNCHRON!!! ovviamente meglio per chi gioca, eh! non ti ci sbattere a fare le immaginine carine carine da postare ^^ ci sono modi e modi per rispondere ;) se non vado fuori strada, ai tempi di emmersblade TUTTI i blogger errarono scrivendo RARO XD
Chissenefrega se ti sei offeso per un "Per l'ultima volta è RARO". Cara la mia Marjory se incominci a fare lo sgarbato rispondo a tono.

Il fatto è che probabilmente sei cieco oltre che lento.

La conferma che è raro è nell'attributo 'ALT' nella pagina del Formula Synchron: Is no joke. Is rare. del sito ufficiale di cui ho fatto uno screenshot.

Non perché lo dicono tutti i blog.

Se ti sbattevi un'attimo a cercare invece che fare tanto il superiore sapresti che non ho mai dato notizie senza aspettare di avere una fonte attendibile.

Modificato da Cuorenero - 04 Novembre 2010 alle 06:44
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 89101112 14>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.