Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report torneo pod

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Dark_Soldier View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 28 Dicembre 2004
Status: Offline
Posts: 111
  Quota Dark_Soldier Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report torneo pod
    Postato: 01 Novembre 2010 alle 10:15
vado al torneo della pod con il mio Frog tech con la voglia di fare result ma senza la voglia d'alzarmi dal letto ^^.Siamo in 34/35 6 turni piu top8

1°turno vs AZ
Mano cosi cosi con il mio oppo che fa piu monarchi di me..gioca tre Caius qiundi figuriamoci quanti ne ho calati io...e perdo la prima quando basta una Ranetta per vincere.La seconda faccio scambio di anime su Stardust...Pomodoro in cime..reborn su Stardust e concede visto che gli mancava pochissimo e con solo Pommo in mano era impossibile.Arriviamo poi ai botti e ho una mano orrenda...due Aoi,Enemy,Thestalos,Raiza...fatto sta che mi ero portato in van ma quando ho pescato la Pod sperando nel Feder per pararmi visto che aveva in camo AZ,Catastor e Stratos...gira doppio Soul e Spirito Polvere..concedo.
0-1

2°turno vs Salvo Dad
Becco un mio amico che ha vinto la prima.Siccome è piu avanti concedo ma giochiamo per vedere come sarebbe andata.La prima dopo un pò di stallo faccio Ritorno Totale e calo Hino..e via tutta la mano..concede.La seconda mi fa Chimeratech gigante ma paro di Feder..torna Rana..Enemy in stand..piglio Chimeratech..tributo Rana dentro Caius sul mostro in def e otk servito...concedo per fare un favore ma dubito che rifarò sta cosa.
0-2

3°turno vs BW
Bambino con Bw un pò scrauso vinco senza problemi con monarchi a iosa in emtrambe le partite.
1-2

4*turno vs Scrap
Becco l'ottimo Sanny ^^.La prima aveva Scrap Dragon e Ded ma la ribalto col solito Enemy su Rana che prende Dragon...Tributo per Hino....scarta tutto..reborn su Dragon..passo..ha pescato in top deck totale l'unica carta che poteva ribaltarla..Scrap Chimera..rifà il Dragon..schianto..e al turno dopo mi pesca pure Cold Wave bravuz^^.La seconda è mia senza troppi problemi.Nella terza pesco maluccio e mi uccide di Bestia.
1-3

5°turno vs Antimeta
Mazzo coi nuovi Neos e robette varie con Macro.La prima si stalla peso ma poi calo Hino col Ritorno e concede.La seconda mi trovo Marco piu Skill ma si becca una bella Catastrofe....pesco...Buco Nero sui suoi Mostri...turno dopo..Thestalos che scarta la carta in mano e chiudo.
2-3

6°turno vs Saber
Becco un mio amico ancora e la partita non ha storia vinco con un limpido 2-0.
3-3

Pro
Il mazzo va bene non posso dire nulla
Ho in serbo un altra tech da provare^^

Contro
Perdere ai botti e per un skulata immensa non ci piace ma pazienza^^
Non concedo più non mi va di precludermi a priori il result


é tempo di combattere!
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 10:24
Bravo, magari se non concedevi la seconda entravi in top con 5-1 o 4-2.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Dark_Soldier View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 28 Dicembre 2004
Status: Offline
Posts: 111
  Quota Dark_Soldier Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 10:39
può essere si anche perchè salvo rare occasioni le mani erano buone o comunque riuscivo a ribaltare la situazione...le partite vinte tutte 2-0..le perse ai botti e per skulo player 1-2..diciamo che sono ottimista
é tempo di combattere!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 11:22
Complimenti nn male come result!

Lista?







Torna in cima
Dark_Soldier View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 28 Dicembre 2004
Status: Offline
Posts: 111
  Quota Dark_Soldier Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 11:30
grazie mille ^^, ti ho mandato lista
é tempo di combattere!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 11:32
Grazie della lista: cmq tranqui nn la dico in giro!







Torna in cima
Dark_Soldier View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 28 Dicembre 2004
Status: Offline
Posts: 111
  Quota Dark_Soldier Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 11:35
grazie poi devo provare ancora un paio di carte interessanti...però devo stare attento a non rompere l'equilibrio...se l'idea funziona può essere che abbia trovato il deck per lo shonen
é tempo di combattere!
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 14:39
Grande! Se concedo ma giocare dopo se no va a finite che te ne pentiXD Cmq potevate giocate tranquillamente tanto era il 2' turno nn era l'ultimo!
Comunque complimenti ancora x il mazzo!!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Dark_Soldier View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 28 Dicembre 2004
Status: Offline
Posts: 111
  Quota Dark_Soldier Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 17:18
infatti non concedo piu aro e stop XD, grazie ancora per i complimenti..suppongo ci vedremo il 14 XD
é tempo di combattere!
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 22:54
purtroppo nn credo di esserci, credo che per un pochino non faro tornei dato che lavoro quasi tutte le domenice e poi nn posso andare all' ycs...un po mi disp era un buon periodo x meXD vabbe a gennaio riniziero e vedro di qulificarmi ancora x i nazio!!

se il 14 vinci una pot te la compro io XD

Modificato da argus kos - 04 Novembre 2010 alle 22:57
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Dark_Soldier View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 28 Dicembre 2004
Status: Offline
Posts: 111
  Quota Dark_Soldier Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 23:31
azz peccato specie per lo shonen :(..vinco la pod di certo se a tutti viene il cagotto XD
é tempo di combattere!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.