Royal Tribute |
Rispondi |
Autore | |
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi
Topic: Royal Tribute Postato: 04 Novembre 2010 alle 20:59 |
Ci si mostra entrambi le mani o si scarta i mostri senza mostrare la propria mano (chiedendo poi al judge se sono stati scartati correttamente tutti)? Posso attivarla se uno dei due giocatori non ha carte in mano?
|
|
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 21:05 |
si scartano tutti i mostri, come per mind è possibile chiedere al judge di verificare che non ci siano altri mostri.
puoi attivarla a condizione che almeno un giocatore abbia una carta in mano. |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 21:07 |
Grazie mille =)
|
|
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 21:57 |
sicuro? sia su yu-judges che su wikia dicono che in risoluzioni entrambi mostrano la mano. Mi interesserebbe anche a me sapere quale usare visto che girano diversi necrovalle ultimamente. |
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 22:20 |
Both players must show their hands to the opponent when "Royal Tribute" resolves.
entrambi i giocatori debbono mostrare la propria mano in Risoluzione. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 22:38 |
whoops mistake XD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 07:34 |
Anch'io l'ho sempre usata così. In effetti il fatto di vedere la mano dell'avversario la rende molto interessante, e ora che abbiamo la Stele diventa quasi indolore.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 07:56 |
non più, a bochum hanno fatto mostrare la mano in ogni caso |
|
Bring Back Vs System
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 09:30 |
Con mind adesso bisogna mostrare la mano in ogni caso.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 10:15 |
ottimo
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 19:25 |
A bochum ne sono state dette tante,e per ora non sono confermate.
Ricordo darksoul vs cavalleria(era bochum?) |
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 19:29 |
con mind crush??? scontro mentale??? a me hanno sempre detto che era il judg a dover controllare... sicuri che loppo la debba mostrare a prescindere??? |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 20:41 |
non solo a bochum... Orrori di arbitraggio ci sono ovunque ^^ bisogna attenersi ai ruling che si hanno |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 21:00 |
Questo sembra essere un comunicato semi ufficiale,prendetelo per buono:
"If the maximum legally allowed number of copies of the declared card cannot be verified as public knowledge, you may ask your opponent to verify their hand." Ciò significa questo: -Se io dichiaro Reborn e l'oppo lo scarta,non vedrò la sua mano. -Se io dichiaro una semilimitata x(honest)o per esempio una libera(faultrol) e l'oppo ne scarta 1,se la sua presenza nel deck o in campo non è attestata da alcuno elemento,io posso verificare e vedere la mano dell'oppo. Questo differisce dal precendente ruling secondo il quale se l'oppo aveva scartato una copia di quella carta potevi soltanto chiamare judge e verificare ^^ |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |