Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

Rispondi Rispondi Pagina  <1 161162163164165 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 07 Novembre 2010 alle 20:37
No va bene come data,perchè è proprio post shonen e dovrebbe essere addirittura a cavallo della nuova HA se esce
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2010 alle 20:39
Postato originariamente da Il Folle

No va bene come data,perchè è proprio post shonen e dovrebbe essere addirittura a cavallo della nuova HA se esce

Il giorno del mio compleanno XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2010 alle 20:41
lo hanno fatto apposta xD

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2010 alle 20:43
Postato originariamente da vinci

lo hanno fatto apposta xD

XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2010 alle 20:45
Oggi,tornando in tema,mi sono divertito molto,volevo arare più gente col bw però :(
XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2010 alle 20:49
con me hai perso xD

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2010 alle 20:49

Oggi,tornando in tema,mi sono divertito molto,volevo arare più gente col bw però :(
XD

Ormai tu ti diverti solo a fare le amichevoli XD o sfida al c*****ne
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2010 alle 20:51
al c4zzone LOL

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2010 alle 20:55

al c4zzone LOL

No vabbè, così no XD, c*****ne è il termine appropriato XD, cmq come scula ultimamente il folle con l'alanera , non ci scula nessuno XD, ha superato la mia fortuna di un tempo XD , facevo 3 vortici , tempesta, shura, e book XD. Questa è una fdelle mie sculate di un tempo XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2010 alle 20:59
facevo 3 vortici , tempesta, shura, e book XD.
se fai sta mossa qui ti stimo

Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2010 alle 20:59

con me hai perso xD

Beh,son capaci tutti a fare mono partita nella quale parti pure te e a scappare via
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2010 alle 21:01
scuse xD

Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2010 alle 21:02
Certo certo,avrebbe potuto vincere chiunque in quella circostanza U_U
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2010 alle 21:02
ebbasta xD

cmq oggi mi è dispiaciuto il fatto
che contro chiunque andavo mi diceva
se vedo che trassi la paghi
se vedo che fai qualcosa di strano mi inc***o
ecc

come se trassassi

Modificato da vinci - 07 Novembre 2010 alle 21:04

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2010 alle 21:04
Basta a dire s*****ate XD

Modificato da Fenice - 07 Novembre 2010 alle 21:05
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2010 alle 21:07
Ti hanno scambiato per mosk per caso?
No apparte scherzi,è tanto tempo che non vedo più mosk trassare O_O
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2010 alle 21:16

Ti hanno scambiato per mosk per caso?
No apparte scherzi,è tanto tempo che non vedo più mosk trassare O_O

Forse si è schierato nel lato buono della forza o mio ciovane padawan

Modificato da Fenice - 07 Novembre 2010 alle 21:16
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2010 alle 00:42
Trass? OMG
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2010 alle 00:49

ebbasta xD

ecc

come se trassassi

"Bora con luce consacrata coperta fa danno" (cit.)
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2010 alle 12:43
Postato originariamente da Brukido84

ebbasta xD

ecc

come se trassassi

Quello l'ha detto Folle cmq XD
Approposito de sta storia, arbitrando diventa pesante sentire ste cose, al prossimo torneo si potrebbe anke incorrere a sanzioni a chi dice ste cose ad altri giocatori, il tutto lede l'atmosfera del torneo. Ci sono arbitri (e neanche uno solo !) se succede qualcosa ci pensano loro. Lo dico proprio perchè ho iniziato a stufarmi quando arbitro di sentirle in continuazione. Oltretutto l'ultimo torneo abbiamo proprio raggiunto il massimo della correttezza, neanchè un avvertimento di nessun tipo. Tutti bravi ;) Continuate così ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2010 alle 14:38
Postato originariamente da Brukido84

ebbasta xD

ecc

come se trassassi

infatti nn fa danno
peccato che nn lo sapevo neanche io xD

Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2010 alle 16:49
Postato originariamente da Remio

Approposito de sta storia, arbitrando diventa pesante sentire ste cose, al prossimo torneo si potrebbe anke incorrere a sanzioni a chi dice ste cose ad altri giocatori, il tutto lede l'atmosfera del torneo. Ci sono arbitri (e neanche uno solo !) se succede qualcosa ci pensano loro. Lo dico proprio perchè ho iniziato a stufarmi quando arbitro di sentirle in continuazione. Oltretutto l'ultimo torneo abbiamo proprio raggiunto il massimo della correttezza, neanchè un avvertimento di nessun tipo. Tutti bravi ;) Continuate così ^^

@Simo: questa storia di Bora-Luce è venuta fuori a pranzo per caso, a partita stra-terminata. La persona che ti è venuta a dire nonsocosa di questo non intendeva ledere niente e nessuno, sai che tipo è e sai che non ti mancherebbe mai di rispetto o ti offenderebbe. Perciò, dato che cmq fino ad ora i tornei sono andati sempre lisci senza nessun problema, non iniziare a sfornare paroloni tipo "sanzioni" o "lesioni", oltretutto chi arbitra sa benissimo che questo tipo di recriminazioni (se così vogliamo chiamarle) sono all'ordine del giorno. L'importante è che nessuno dica mai "quello lì non sa arbitrare", e per quello che mi risulta nessuno effettivamente lo ha mai detto finora (almeno di voi due). Enjoy

@vinci: dato che mi sento chiamato in causa dalla tua affermazione, ti ripeto che non ti ho detto che tu trassi, ti ho semplicemente detto di non farmi vedere giochini strani con le carte, tutto qui. Ma come l'ho detto a te, lo dico ogni volta che incontro un giocatore che penso sia esperto "in tutto" . Però, se ti sei sentito dire queste parole "da chiunque andavi", evidentemente un motivo lo avrai dato
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2010 alle 16:57
Io concordo con una cosa:
Se volete,in qualsiasi momento,l'arbitro(anzi,gli arbitri!)ci sono,chiamateli senza problemi.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2010 alle 20:07
kill nn cè problema se avessi parlato esclusivamente di te ti avrei avvertito xD

Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2010 alle 20:21
Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da Remio

@Simo: questa storia di Bora-Luce è venuta fuori a pranzo per caso, a partita stra-terminata. La persona che ti è venuta a dire nonsocosa di questo non intendeva ledere niente e nessuno, sai che tipo è e sai che non ti mancherebbe mai di rispetto o ti offenderebbe. Perciò, dato che cmq fino ad ora i tornei sono andati sempre lisci senza nessun problema, non iniziare a sfornare paroloni tipo "sanzioni" o "lesioni", oltretutto chi arbitra sa benissimo che questo tipo di recriminazioni (se così vogliamo chiamarle) sono all'ordine del giorno. L'importante è che nessuno dica mai "quello lì non sa arbitrare", e per quello che mi risulta nessuno effettivamente lo ha mai detto finora (almeno di voi due). Enjoy

@vinci: dato che mi sento chiamato in causa dalla tua affermazione, ti ripeto che non ti ho detto che tu trassi, ti ho semplicemente detto di non farmi vedere giochini strani con le carte, tutto qui. Ma come l'ho detto a te, lo dico ogni volta che incontro un giocatore che penso sia esperto "in tutto" . Però, se ti sei sentito dire queste parole "da chiunque andavi", evidentemente un motivo lo avrai dato

Nono! mi sa che non abbiamo capito! non centrava NULLA sto fatto di luce consacrata ne di niente, proprio 0. Parlo dei tornei che facciamo da mega in generale, da st'estate addirittura (da quando si è allargato il cerchio di giocatori sia della zona che non), ogni volta ne esce uno ke dice "guarda quello", "guarda questo", "tienimi d'occhio l'altro", non è un fatto di usare paroloni, è ke da proprio fastidio punto e basta. E' anche una mancanza di rispetto per il tuo avversario, bravo o meno che sia. E mi farebbe piacere non sentirle per niente, anche perchè ne sn abbastanza stufo.

Modificato da Remio - 09 Novembre 2010 alle 20:22
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2010 alle 20:32
Ma è normale che si dica "guarda quello guarda l'altro",sono espressioni all'ordine del giorno,io le sento sempre ovunque XD
E poi,mancare di rispetto al tuo avversario...Vincenzo non so come qualcuno abbia il timore che trassi perchè con me è stato sempre CORRETTISSIMO!
però ha alcuni atteggiamenti mentre gioca che possono irritare,ma molti giocatori li hanno,è normale XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2010 alle 20:35
no vabè ognuno avrà la propia giustificazione
per esempio giulio dopo avermi detto che mi spezzava le gambe se mi vedeva trassare , mi ha spiegato che prima lo avevano trassato

Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2010 alle 21:29

Ma è normale che si dica "guarda quello guarda l'altro",sono espressioni all'ordine del giorno,io le sento sempre ovunque XD
E poi,mancare di rispetto al tuo avversario...Vincenzo non so come qualcuno abbia il timore che trassi perchè con me è stato sempre CORRETTISSIMO!
però ha alcuni atteggiamenti mentre gioca che possono irritare,ma molti giocatori li hanno,è normale XD

è il come viene proposto il tutto ke infastidisce, esempio (censuro i nomi):

Giocatore A: "Contro chi devo giocare?"
Judge: "Contro Giocatore B!"
Giocatore A: "Ma è quello che trassa? allora stagli vicino che me l'ha detto Giocatore C perchè una volta gli ha vinto di primo turno!"

E così via ... e cmq nn parlo solo di vinci, ma commenti li ho sentiti fare su molti, senza fare nomi -.-

A me è un comportamento che resta fastidioso, e sentirlo SEMPRE lo è ankora di più.

Modificato da Remio - 09 Novembre 2010 alle 21:30
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2010 alle 22:04
si vabbè, siamo tutti amici e certe cose danno fastidio, ma se fossimo tutti amici non ci sarbbe nanche la necessità di fare precisazioni.
diciamo che nel tempo si sono verificati episodi sospetti che lasciano il segno e macchiano i nomi.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2010 alle 22:55
pesa se è sgadevole per voi immagina per chi se los ente dire!
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 161162163164165 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,187 secondi.