Necro |
Rispondi |
Autore | |
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi
Topic: Necro Postato: 12 Novembre 2010 alle 20:27 |
se rimuovo necro gardna in catena a un reborn avversario o un book of ilfe, scelgo io l'attacco da negare? e poi poxo negare anke un attacco del turno dopo o x forza d questo turno?
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2010 alle 21:20 |
Nega il primo attacco che verrā effettuato il turno nel quale č stata rimossa..
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2010 alle 21:22 |
ok grazie
invece un altro dubbio se io evoco celestia x tributo, l'oppo vorrebbe fare bottomless, devo prima macinare xk č costo e poi bersagliare e lui potrā fare bottomless o prima mi fa bottomless e poi macino e targetto? |
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2010 alle 21:25 |
Per prima cosa macini 4 per il costo, poi dai i target e solo a quel punto il tuo avversario potrā attivare bottomless.
|
|
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2010 alle 21:33 |
ok grazie mille ancora
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |