Report torneo "jerry's back" |
Rispondi |
Autore | |||||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo "jerry's back" Postato: 15 Novembre 2010 alle 16:36 |
||||
Siccome sunny ha approvato la mia maglia dei black dahlia murder faccio che fare report.
Porto samurai prepotente 1° turno vs frognarch (tana) Parto la prima prepotente e lo implodo easy La seconda non pesco mostri e mi prendo una catastrofe perfida che insieme a 2 fader e 1 gorz mi fanno concedere presto La terza parto benissimo ma la sua fortuna non ha limiti e dopo avermi fatto di nuovo fader gorz fader di cui 2 solennati mi fa raiza su stun. Pesco la mia stun con reborn in mano lui gira aoi e vabbeh GG 2° turno vs BW (dheroxtm) Siiiiii ti pareva che uno di novara non lo beccavo :V Vabbeh giochiamo scialli, la prima la implodo, la secondoa mi implode la terza mi fa 2 icaro in 2 turni poi cala dad spacca tutto io pesco pupazzo lo bitta e da li è in discesa. 3° turno vs Scrap (Tamborra) La prima gli rimuovo 2 tuner e 1 chimera e non riesce a ingranare La seconda fa pod prende chimera vuole attivare l'effetto ma gli ricordo che non si può e da li è in discesa visto che mi ritrovo bello coperto con 4 mostri e 4 settate. Si lamenta del mio c*lo, però se prendi chimera di pod e la evochi forse è meglio stare zitto a fine partita. 4° turno vs Saber (Lestingi) Ricordo poco di sto turno forse vinco 2-0 o 2-1, fatto sta che l'ultima se non chiudevo quel turno avrebbe chiuso lui a quello dopo. 5° turno vs Burn (Prazzoli) Evvai sono felicissimo -.- Vabbeh gioco gia triste, anche se sto meglio quando vinco la prima velocemente. La seconda vince di una trap di m***a e grazie a un bellissimo cannone. La terza gli proibisco cannone e ne aveva 2 in mano nonostante ciò riesce a stallare con 1400 rimanenti fino a che prende una morphing che lo fa respirare, provo una mossa da dentro o fuori e sono fuori. Vabbeh 6° turno Gadget (boh) Parto male io e posso fare poco quando evoca jinzo Parto io attivo portale setto bth prison evoco irou, va lui fa futura manda 2 jinzo 2 richiama jinzo e 1 cyd evoca i jinzo fa smashing doppia solidarietà e GG. Finisce la partita con: "non era una buona mano erano tutte magie." DROP PRO: Rivisto Jerry <3 Conosciuto Sunny Conosciuto quel tamarro assurdo di dragon ale XD Rivisto un po' tutti i vecchi amici Contro: Dubbio per l'ycs Kibou non ha mai la mia batteria Sara sempre arrabbiata |
|||||
|
|||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 18:33 | ||||
mitico uomo!!! |
|||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 18:39 | ||||
Ale sei troppo scarso :sisi:
|
|||||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 18:40 | ||||
|
|||||
|
|||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 18:41 | ||||
minkia man nn ricordo chi sei xd!!! anke se dall affermazione un idea lavrei xd |
|||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 18:43 | ||||
No ma va io non c'ero ieri purtroppo :P se ti ricordi sono quello che è venuto quest'estate a Locarno per giocare a figu... Ma forse tu non c'eri. |
|||||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 18:43 | ||||
Sisi c'era anche lui..mi ricordo io di te!
|
|||||
|
|||||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 18:44 | ||||
ah e vero xd!!! ora ricordo lol!!! bella |
|||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 22:09 | ||||
sì ma tagliati la barba
|
|||||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 22:28 | ||||
Si ma io apro un topic con il tuo nome e tu mi tratti male ='[ |
|||||
|
|||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 22:39 | ||||
io parlo per il tuo bene...
|
|||||
Dark_Soldier
Kuriboh Iscritto dal : 28 Dicembre 2004 Status: Offline Posts: 111 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 09:59 | ||||
wè ciao sono Tana XD..nella terza si ho skulato parecchio come ti dissi ero convinto di perderla.Meno male che non hai visto cosa ho fatto al 2° turno al mio opponent XD
|
|||||
é tempo di combattere!
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 10:16 | ||||
potrebe esser la prima e unica volta che do ragione a jerry |
|||||
|
|||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 10:51 | ||||
...che poi...è ARANCIONE xD |
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 11:01 | ||||
e storta. |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 11:02 | ||||
|
|||||
|
|||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 11:18 | ||||
No no, Ghin non ci siamo proprio.
Ti devi tagliare la barba. |
|||||
|
|||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 11:54 | ||||
e ORRIPILANTE |
|||||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 12:40 | ||||
Ramella è invidioso perché è bimbo e a lui non cresce agli altri GTFO
|
|||||
|
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 12:46 | ||||
a me fa sesso.. |
|||||
|
|||||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 12:47 | ||||
Win
|
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 13:26 | ||||
a me fa senso! D: |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 15:47 | ||||
STFU D: |
|||||
|
|||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |