Debris Plant Synchro per YCS |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Delinquent Duo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 184 |
Quota Rispondi
Topic: Debris Plant Synchro per YCS Postato: 15 Novembre 2010 alle 12:57 |
|
Monsters: 21
3 Caius the Shadow Monarch 1 Card Trooper 2 Dandylion 3 Debris Dragon 1 Effect Veiler 1 Gorz the Emissary of Darkness 2 Lonefire Blossom 3 Ryko, Lightsworn Hunter 1 Sangan 1 Spirit Reaper 1 Spore 2 Super Nimble Mega Hamster Spells: 13 3 Book of Moon 1 Cold Wave 1 Dark Hole 1 Enemy Controller 1 Foolish Burial 1 Monster Reborn 2 Mystical Space Typhoon 3 Pot of Avarice Traps: 6 2 Bottomless Trap Hole 1 Mirror Force 1 Seven Tools of the Bandit 1 Solemn Judgment 1 Torrential Tribute Extra Deck: 1 Formula Synchron 1 Magical Android 1 Ally of Justice Catastor 1 Iron Chain Dragon 1 Goyo Guardian 1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1 Scrap Archfiend 2 Black Rose Dragon 1 Stardust Dragon 1 Scrap Dragon 1 Red Dragon Archfiend 1 Mist Wurm 1 Shooting Star Dragon 1 Chimeratech Fortress Dragon Side Deck: 2 Cyber Dragon 1 Effect Veiler 1 Enemy Controller 1 Malevolent Catastrophe 1 My Body as a Shield 1 Reptilianne Vaskii 1 Royal Oppressione 2 Snowman Eater 1 Starlight Road 2 Thunder King Rai-Oh 2 Trap Hole Ok dunque alla fine andrò allo YCS e porterò questo mazzo, tuttavia dovrò fare il barbone e giocare senza Bulbo perchè a Brescia ne sono usciti 0 ma vabhe. Ho bisogno di taanto aiuto serio perchè ho davvero dei dilemmi amletici sulle carte, tipo 3 Pot o 2, Tytannial sì o no, Effect Veiler di main sì o no e cose così. Inoltre nonostante tutto le partite che ho fatto non ho ancora capito se sono meglio 1 o 2 Criceti e 2 o 3 Caius. L'Extra mi sembra sia a posto, il side invece non proprio. Bho aiutatemi voi. Modificato da Delinquent Duo - 17 Novembre 2010 alle 14:34 |
||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 17:39 | |
|
||
|
||
Delinquent Duo
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 21:10 | |
Mmm non mi piace molto in realtà :)
Le Pot non pesano a 3 a quanto mi sembra, mentre gli Attrezzi mi piacciono di più delle Stun. Comunque ora sto ponderando di fare -1 Warning +1 Nimble, cosa ne pensate? |
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 21:41 | |
ci son parecchie cose che non m'esaltano:
- caliber: come le melanzane su una foresta nera (non c'entra nulla) - manca il call (fondamentale) - mono warning è un po' a muzzo trovo, toglierei il seven tool per il secondo - 3 pot son tantine, a sto punto aggiungi una carica se proprio... - niente tyta? - mono enemy per fare muzzo? - in questo mazzo meglio trunade di cold wave |
||
|
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 21:53 | |
rettiliana vaskii???? guarda che è meglio la regina vulcanica
|
||
Delinquent Duo
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 21:58 | |
Bhe non sono proprio d'accordo:
-Caliber è forte sempre -Il Call è forte in questo mazzo ok è da mettere. Hai ragione -Mono Warning è pure troppo per quanto mi riguarda, mi sa che ne giocherò 0. -3 Pot devo provare ancora un po' e poi ti dico. Piuttosto che Brigata metterei secondo Criceto comunque. -Tytannial sono in dubbio, sono più le volte che ce l'ho in mano che le volte che sento il bisogno di calarla di Bocciolo. -Enemy ne sa tantissimo e non ho intenzione di toglierlo, solo non so cosa togliere per fare spazio al secondo. -Su questo sono sicurissimo Cold Wave è MOLTO meglio di Trunade, le M/T gliele devi spaccare non rimettergliele in mano! Comunque anche Call è da mettere mi sa che faccio -1 Doomcaliber +1 Call per ora.
Non vedo il nesso tra le 2 carte. Modificato da Delinquent Duo - 15 Novembre 2010 alle 22:00 |
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 22:38 | |
|
||
|
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 23:00 | |
la vaski devi tributare 2 mostri con atk 0 dell'avversario.... e che mostri trovi con atk 0?????? |
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 23:47 | |
token di dandy o di capro, però è molto forzata la cosa
|
||
|
||
MacroMark
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 23:59 | |
di fatti nessuno gioca capro ;)
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 01:10 | |
asd tu si che giochi giallo |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 01:11 | |
Come Zolga? |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 01:40 | |
sottoscrivo... tantovaleva dire "non giocare debris... non serve! " |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 14:02 | |
Cold wave è migliore perchè ti fa fare più x con debris,che giochi in 3x,aiuta la discesa di tytaniall e caius e ti fa fare syncro in allegria con spora/bulbo.
L'unico mazzo in cui ritorno totale è superiore di tutto e tutti è il bw. |
||
Delinquent Duo
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 16:24 | |
Era quello che volevo dire, Cold la fai prima di Debris con cui poi spacchi tutto, con Trunade gliele rimetti in mano e non spacchi.
Per quanto riguarda Vaskii e un bel po' diversa da Regina Vulcanica, prima di tutto perchè entra sul mio terreno, secondo sono carte completamente diverse. Modificato da Delinquent Duo - 16 Novembre 2010 alle 16:26 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 16:43 | |
di seide contro mirrormatch ci po stare ^^
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 18:13 | |
Cold Wave è la prima carta da mettere in questo mazzo dopo Debris e Dandy...xD,appurata questa cosa,mi verrebbe da dire che secondo me,SECONDO ME,è più forte QDDW di un normale Debris,l'unica pecca è che 15 spazi di Extra son veramente pochiXDXDXD...poi dopo un pò che gioco questa tipologia di mazzo ho notato,ma può essere per come gioco io,che le trappole sono abbstanza superflue,io per ora gioco solo 1xTT,1xMF,2xStun..e sembra giri bene.continuo a preferire Corvo D.D. a Veiler(ma può essere gusto personale)perchè trovo che veiler sia un -1 che rmanda solo di un turno la sconfitta,mentre corvo può dare un vantaggio non indifferente,con tutte 'ste cose che interagiscono con il cimiitero...non ci starebbe male una rana degli alberi(ovviamente in questo caso non ci andrebbe il call,che a me non piace,e la Trap line dovrà diventare più snella)...porterei i mostri a 22 solo perchè ci sarebbe più possibilita di amndare mostri al cimi e la 3^ Giara avrebbe un pò di senso in più.Tyta ci statutta la vita!e Doom Qui non mi piace...
Adesso sta a te vedere se prendere buoni 'sti consigli o mandarmi a HaHare!xD Modificato da Trafalgar Law - 16 Novembre 2010 alle 18:15 |
||
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 18:28 | |
veiler non piace neanche a me... ADESSO... per fortuna quando sarà necessario uscirà raro XD
|
||
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 18:32 | |
A me invece piace..mono ci sta bene!
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 18:37 | |
mettiamola cosi... contro 2-3 mazzi è morto in mano (BW-alius-gadget)
non è male contro saber e contro debris... ma sarà totalmente indispensabile contro samurai per non farlo partire in + x |
||
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 18:42 | |
Vabbe al massimo lo togli quando siddi ma in qst mazzo 1x ce lo vedo bene! |
||
|
||
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 18:55 | |
Mostri:
1 Tyta 3 Caius 3 Cyber Drago 1 Sangan 2 Ryko 1 Cricetone 2 Debris 1 Spora 2 Boccioli 2 Dandy 1 Gorz Magie: 2 Book 1 Reborn 2 Pot 1 Dh 1 Mind 1 Trunade 1 Cold Trappole: 2 BTH 3 D-Prison 2 Warning 1 Solenne 1 Mirror 1 TT 2 Stun 1 Call Io lo gioco così,non ho Bulbi nè Pod. Sto 4-1 contro Mek 3-0 con Custode Di Tombe..so che non sono mazzi meta,però ti assicuro che con questa lista il mazzo ti girerà! :-) |
||
Delinquent Duo
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 19:14 | |
Non mi piace con 3 Cyber e 13 (!) Trappole.
Comunque ho modificato la lista, ora gioco un Warning in meno e 1 Criceto in più. I cambi che sto decidendo ora sono: -1 Doomcaliber +1 Caius (mi servirebbero un po' di opinioni riguardo a questo, ho paura che 3 Caius pesino troppo). -1 Veiler +1 Altro mostro da decidere (dipende tutto dal metagame che mi devo aspettare: tanti Saber? tanti Pianta? tanti BW?) |
||
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 19:16 | |
Perdonarai il mio scetticismo,ma va bene per un torneo del sabato qusto mazzo,ma per L'YCS...
|
||
|
||
Trafalgar Law
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 19:20 | |
Analizzando i mazzi ti direi corvo al posto del veiler,come ho detto prima...e il 3^ Caius ci può stare!
|
||
|
||
Delinquent Duo
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 19:25 | |
Il problema è che Veiler è un tuner, quindi si può usare per più scopi, l'unico utilizzo alternativo di Corvo scartarlo a muzzo per fare Pot, non molto esaltante.
Sarei quasi più propenso a mettere una carta del tutto diversa, ad esempio un Pupazzone oppure un Mystic Tomato (che chiama Sangan e Reaper e mi fa fare Spora da 5 stelle), e che in ottica 3 Caius non sono male... |
||
Trafalgar Law
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 19:43 | |
Avrò fatto Xmila partite e Forse-Forse una volta ho visto sinchronizzare veiler..XD,certo col formula è diverso,ma c'è già Spoora e bulbo...in ogni caso pupazzone ci sta,molto meglio del pomodoro di sicuro...e tra non molto col pupazzone con debris potrai evocare il drago da 2x2....xD...va beh,ma in ottica YCS pupazzo è spesso un +1 secco!
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 20:42 | |
ora con formula è meglio veiler di corvo! lo c***i anche fuori con 1x1 scartando dandy! (se ovviamente non hai spora/bulbo nel mazzo)
|
||
|
||
ale93mr
Stregone del Tempo Iscritto dal : 09 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 220 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 20:51 | |
Ma giocali 2 veiler che in questo meta sono forti...i corvi sei sempre in tempo a metterli di side
|
||
bw armor master
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 289 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2010 alle 21:11 | |
giagia se vai contro un xx nn so cm fai senza veiler... |
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |