Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report torneo my 5 pod (by Drazhy)

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report torneo my 5 pod (by Drazhy)
    Postato: 15 Novembre 2010 alle 22:21
mi sveglio alle 6.30 e vado in macchina fino a bolzano, dove prendo il treno per andare fino a milano... arrivo li alle 10.55 (asd)
prendo la metro e arrivo li alle 11.20 (avevo avvisato che avrei fatto tardi a causa dei treni ^^)

saluto un po tutti, i milanesi, i novaresi, qualche svizzero random , ecc...
decido di portare light beat, nonostante la mia idea fosse quella di portare LL. (ma ho pensato di sfruttare realmente l'occasione per testare il mazzo che giocherò all'ycs).

turni e via!

tunro 1: drazhar vs BW

non è il migliore dei MU tanto che parte OVVIAMENTE di delta crow ... ma lo leggo e setto solo un torrente, quindi delta crow fa la fine di un tifone!
alla fine vinco 2-0 ma sono tutte partite piuttosto tirate con lp finali sempre sui 500/400

1-0

turno 2: vs dangelo (mirrormatch?)

metto il punto di domanda perchè la base era la stessa (alius ecc...) però lui montava pure gli acqua e le miracolo!

siddo le super poli che non pesco ma vinco ugualmente 2-0 x'D

2-0

turno 3 : vs BHOOOOOOOO???

O_____________o

dico solo una cosa... perdo 1-2 ma la prima:
lui 1500 rimasti solo una trap in campo e una carta in mano, bitto , mirror, 7tools! HO VINTO!!! ...

KURIBOH! O.o

e poi topdekka sorcio, poi reborn e... GG cacchio! x'D

insomma non mi esprimo sul mazzo dico solo che ha sculato TANTO ma TANTO per riuscire a battermi con un mazzo del genere ^^

2-1

turno 4: vs nadir (scrap)

mi spiace ma la prima la perde perchè ha dimenticato un ryko nel side (mazzo irregolare) credo che altrimenti avrebbe vinto (non si sa eh... però stava sopra)
quindi si in teoria avrebbe vinto lui... PERO c'è da dire che giocava con meno carte, puo, e ripeto, puo essere che con una carta in + le pescate sarebbero cambiate, anche di un solo turno, facendomi vincere...
alla fine tiratissimo faccio un 2-1, non so che dire per il GL se non: "bisogna stare attenti a queste cose! io controllo sempre side e main per sicurezza..."
chiaramente lui è amareggiato... ma non è il caso di abbattersi! anche a me è successo! proprio per quello ora controllo SEMPRE! XD


3-1

turno 5: vs frog monarch

la prima parto molto aggressivo, a un'oppression su fader mi da la partita!
la seconda vedo troppi mostri e pochi parini...
la terza un ENORME wattsquirrel dalla side gli bitta una rana... GG XD

4-1

turno 6: vs mirrormacht

che sudata... i mazzi sono identici (almeno di main)
ma alla fine la spunto io tiratissima! 2-1

5-1 (sono gia soddisfatto)

vedo la classifica: sono 13 quindi è meglio se vinco la prossima per essere sicuro...

turno 7: vs Terry (mek)

contro di lei vedo praticamente tutto... parto aggro di raioh e lei non puo fare nulla...
la seconda è anche peggio! gli faccio un chimera da -3 e mi metto su abbastanza parini per non farla piu giocare!

6-1 (buono visto il livello)

top 16: vs Belloni (GB)

qui ho MU favorevole, infatti vinco anche se non troppo facilmente, breaker dio in terra fa i +mille mentre chiudo l'ultima con cavalleria from the sky!

top 8: vs cordoni (saber)

e qui capisco perchè è arrivato fino a li:
in 2 partite fa: trunade, 3 stun e 2 cold... complimenti a lui che dire... il mazzo vince di quelle carte e le pesca sempre (poi il mio mazzo le soffre particolarmente, ci sta ^^) in compenso non vedo mezza carta dal side!

quindi mi fermo alla top 8 , vinco il warning ultimate e un tappetino della pod come premio per il giocatore piu lontano.

PRO:

-rivista un sacco di gente
-WATTSQUIRRELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!! XD
-buon risultato
-tappetino di sunny x'D
-divertito e allenato perbene
-vinto contro sub (xD)

CONTRO:

-sub non sa perdere e si arrampica(xD)
-KURIBOOOOOH O________o
-ad un passo dalla pod perdo contro saber sc*lone

alla prox

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2010 alle 22:23
ma non e vero che hai vinto e lo sai BENE!!! c era DRAGON ALE Testimone! xD
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2010 alle 22:28
Ho letto il report su un altro forum di quello che giocava aggro, era una specie di tele dad e dato che non aveva fader aveva messo kuriboh x'D
Complimenti cmq!!

Modificato da LordVari - 15 Novembre 2010 alle 22:28
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2010 alle 22:29
dragon ale testimone un par di c***i XD
casomai è testimone che AVRESTI vinto... ma difatto ho vinto io e pure con delle mani chiodo paurose di quasi soli mostri contro tue scombate sempre al primo turno

cmq dai ti concedo l'annullamento del match, palla centrocampo e rifamo all'ycs :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2010 alle 22:32
bravo drazhar
ma allo ycs devi giocare contro di me ^^









Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2010 alle 22:37
wattsquirrel ESAGERATO

devo assolutamente metterne 1 nella side

Modificato da E-Horus - 15 Novembre 2010 alle 22:38
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2010 alle 22:55
Postato originariamente da E-Horus

wattsquirrel ESAGERATO

devo assolutamente metterne 1 nella side


solo 1 ?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2010 alle 22:57
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da E-Horus

wattsquirrel ESAGERATO

devo assolutamente metterne 1 nella side


solo 1 ?


se ci fosse lo spazio anche 3 XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2010 alle 22:58
ma io 2 sono riuscito a metterli poi vabbe dipende anche dal mazzo ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2010 alle 23:01
Postato originariamente da Drazhar

ma io 2 sono riuscito a metterli poi vabbe dipende anche dal mazzo ^^


tu giochi anche gli onesti, io no XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2010 alle 23:02
sinceramente con onesti ecc
io ancora nn riesco a metterlo
nn so ma nn ci riesco









Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2010 alle 23:05
Postato originariamente da vinci

sinceramente con onesti ecc
io ancora nn riesco a metterlo
nn so ma nn ci riesco


Basta un pò di forza di volontà
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2010 alle 23:08
E' OBESO
Bravo drazh,te lo ricorderai per molto tempo quel kuriboh XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2010 alle 23:11
no ma poteva anche essere fader... sono le topdekkate dopo che sono state mostruose! :(
ma amen... 6-1 in svizzera e top 8... mentre lui si è fermato prima, cosi impara a scularmi in faccia XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2010 alle 23:13
Per essere coerente però non dovevi fermarti alla top8 XD
Approposito,cosa avevi di side vs saber?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2010 alle 23:19
ho messo cavallerie, scoiattoli, e nel dubbio dei pupazzi... ma tanto potevo pescare quello che volevo: ribadisco il concetto " 2 COLD, 3 STUN e 1 TRUNADE" ... + NON HO PESCATO MEZZA CARTA DI SIDE!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2010 alle 13:41
Eh vabbè,è il problema di ogni antimeta.Se becca il mazzo meta che scula,perde inesorabilmente.
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2010 alle 15:07
mi sveglio alle 6.30 e vado in macchina fino a bolzano, dove prendo il treno per andare fino a milano... arrivo li alle 10.55 (asd)
prendo la metro e arrivo li alle 11.20 (avevo avvisato che avrei fatto tardi a causa dei treni ^^)

saluto un po tutti, i milanesi, i novaresi, qualche svizzero random , ecc...
decido di portare light beat, nonostante la mia idea fosse quella di portare LL. (ma ho pensato di sfruttare realmente l'occasione per testare il mazzo che giocherò all'ycs).

turni e via!

tunro 1: drazhar vs BW

non è il migliore dei MU tanto che parte OVVIAMENTE di delta crow ... ma lo leggo e setto solo un torrente, quindi delta crow fa la fine di un tifone!
alla fine vinco 2-0 ma sono tutte partite piuttosto tirate con lp finali sempre sui 500/400

1-0

turno 2: vs dangelo (mirrormatch?)

metto il punto di domanda perchè la base era la stessa (alius ecc...) però lui montava pure gli acqua e le miracolo!

siddo le super poli che non pesco ma vinco ugualmente 2-0 x'D

2-0

turno 3 : vs BHOOOOOOOO???

O_____________o

dico solo una cosa... perdo 1-2 ma la prima:
lui 1500 rimasti solo una trap in campo e una carta in mano, bitto , mirror, 7tools! HO VINTO!!! ...

KURIBOH! O.o

e poi topdekka sorcio, poi reborn e... GG cacchio! x'D

insomma non mi esprimo sul mazzo dico solo che ha sculato TANTO ma TANTO per riuscire a battermi con un mazzo del genere ^^


è fortissimo!!!^^

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2010 alle 15:33
oh guardate che un 7-2 totale mi va piu che bene eh... XD aggiungo 2 win ai tavoli alti e sono in top 32 all'ycs
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Kiraaaaa View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 08 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 34
  Quota Kiraaaaa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2010 alle 18:37
bravo, bel torneo, mi hai distrutto in top ...troppo sopra e ho pescato 2 mostri in 25 carte nell'ultima, ci vediamo allo ycs.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2010 alle 18:41
eh si... MU favorevole + side anti GB presente + mani iniziali molto buone.. per questo ho subito capito che la partita dopo mi sarei beccato un MU difficile e avrei sf**ato... ci stà ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Kiraaaaa View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 08 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 34
  Quota Kiraaaaa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2010 alle 18:45
cordoni l'ho sfidato al secondo turno, prima suco sotto cold la seconda vinco easy e la terza faccio bestiari su stun dietro ho 5 passo pesca trunade e mi fa otk
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2010 alle 19:04
Postato originariamente da Drazhar


turno 4: vs nadir (scrap)

mi spiace ma la prima la perde perchè ha dimenticato un ryko nel side (mazzo irregolare) credo che altrimenti avrebbe vinto (non si sa eh... però stava sopra)
quindi si in teoria avrebbe vinto lui... PERO c'è da dire che giocava con meno carte, puo, e ripeto, puo essere che con una carta in + le pescate sarebbero cambiate, anche di un solo turno, facendomi vincere...
alla fine tiratissimo faccio un 2-1, non so che dire per il GL se non: "bisogna stare attenti a queste cose! io controllo sempre side e main per sicurezza..."
chiaramente lui è amareggiato... ma non è il caso di abbattersi! anche a me è successo! proprio per quello ora controllo SEMPRE! XD



Firulì firulà


Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.