Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Sneak Preview STBL Bologna

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Sneak Preview STBL Bologna
    Postato: 16 Novembre 2010 alle 22:28
Ohilì ohilà da tanto tempo non posto qui quindi ricomincio con un bel reportino. Contate che non ho giocato serio per almeno un anno e mezzo, pochissime amichevoli e ancora meno da quando lavoro. Quindi mi sono detto "Perchè non andare a questa ponziosa SP anche se sarà tutta roba inutile, ma giusto per un breve revival dei bei tempi andati?" In fin dei conti è un'innocua sneak preview e basta   

Io entro nel negozio con l'intenzione di vincere e rivendere le bustine. Lo giuro, non sto scherzando. All'entrata vedo tanti bimbi e pochi ragazzi un po' più grandicelli. Fa da decorazione uno con il babbo dietro che orgoglioso mi diceva che aveva speso 100 euri per una Pot of Duality per il figlioletto. Orgoglioso, sottolineo. Contento lui...

Siamo in 16 porca vacca per un pelo non facevamo 5 turni. Ci sono solo 8 buste per il primo vaffanbrodo. Pazienza. Io miro ai dindi.

Sbusto la pool di carte forse tra le peggiori in tutta la mia vita. Vabbè che pure l'espansione fa m***a e non ci sono tanti mostri dall'ATK superiore a 1000 ma per fortuna ho due 1900 ibridi tra Squadra d'assalto goblin e Gigantes e praticamente sbusto combo complete e succulente per i Karakuri quindi mi accontento. Ho 17 carte in tutto però che mi piacciono le altre 3 le infilo completamente a random incluso il mono Artiglio di Exterio.

Turno 1:

Vinco easy la prima beattando di Karakuri e la seconda beattando di tagliaforbici con le zucchine.

1-0

Turno 2:

Vinco easy la prima beattando di Karakuri e la seconda beattando di tagliaforbici con le zucchine.

2-0

Turno 3:

Perdo la prima perchè mi scula in faccia con l'orologio di cacca quando ho la tavola apparecchiata. La seconda lo ribalto in 2 turni con il tagliaforbici con le zucchine.
La terza mi becca tutte le contromosse possibili e immaginabili ad ogni cosa che cerco di fare (ma proprio TUTTE) e mi asfalta.

2-1


Turno 4:

Sono costretto a vincerla sennò rischio grosso.
Vinco la prima easy con il tagliaforbici con le zucchine insieme ai karakuri e vinco la seconda di un soffio grazie al mio mitico mono Artiglio di Exterio ribaltando una situazione che avrebbe fatto vincere lui.


Sono in Top8 ce l'ho fatta incredibile! Posso ancora avere i miei soldini!!!


Quarti di finale vs il tipo che mi ha battuto al turno 3


Vinco easy la prima beattando di Karakuri e la seconda grazie al mitico Artiglio per la seconda volta!


Semi:

Vinco la prima di Karakuri con il monoartiglio definitivo per la terza volta e la seconda con il monoartiglio definitivo per la quarta volta in tutto il torneo!

Finale:

E' arrivato primo in Swiss e non ha mai perso un duello finora. Sto un po' teso ma i miei dindi hanno la precedenza anche sulla paura!!!

La prima lo aro quando lui, restato a 2100 LP, con il suo karakuri da 500 ATK deve attaccare il mio con 1600 DEF...ops...3100 grazie alla scatolina magica! Epic win gg xD

La seconda mi ara con non uno ma DUE orologi b******i e sono fregato in pieno.

La terza vinco ovviamente grazie al mono Artiglio di Exterio definitivo sul suo orologio



Quindi a conti fatti 8 bustine che riesco a smerciare in parte per 3 euri e mezzo l'una, un paio per un nuovo gaia e un Arcanite (giusto per il gusto di rifarmi l'extra) e gli ultimi 2 li baratto al negozio per un pacco di Dragonshield. Amen sto bene così.

Alla prossima!

Modificato da Junnart83 - 16 Novembre 2010 alle 22:29


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2010 alle 22:39
grande!!!
Bring Back Vs System
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2010 alle 22:43
scusa in che negozio sei andato?
cmq bravo









Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2010 alle 23:04
Beh, che dire... l'importante è che ti sei divertito.

Attento però, non è solo un'innocua sneak preview... potrebbe essere il primo passo verso un serio riavvicinamento al gioco.

Scherzo, ovviamente.
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2010 alle 23:17
Postato originariamente da vinci

scusa in che negozio sei andato?
cmq bravo


Al Goblin di Bologna


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.