scusate...dubbio su naga |
Rispondi |
Autore | |
Arts
Drago Bianco Occhi Blu si, non è questo il problema... Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 12703 |
Quota Rispondi
Topic: scusate...dubbio su naga Postato: 17 Novembre 2010 alle 16:03 |
scusate se ve lo chiedo, probabilmente questa domanda ve l'avranno già fatta 100000 volte...
...allora: Sono in battle e attacco con ehren un mostro coperto dell'oppo. l'avversario giustamente lo scopre: si tratta di cyber naga. Il problema è il seguente: l'oppo decide di attivare il primo effetto di cyber naga, rimuovendola dal gioco per terminare la battle e seguentemente pescare 1. Può farlo? Io l'ho subito fermato dicendo che quando con ehren ho selezionato naga coperta come bersaglio quest'ultima era oggettivamente COPERTA e quindi non in grado di attivare il suo effetto per farmi concludere la battle. Anche perchè più volte in altre partite contro altri mazzi spesso la soluzione a naga era proprio coprirla con un semplice book. Eppure lui andava contro quanto detto da me finora(arrabbiandosi pure). Chi ha ragione? |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 16:07 |
Non può attivare l'effetto di naga se è coperta.
Se fosse stata scoperta,avrebbe invece potuto rimuoverla per terminare la battle e pescare 1.L'effetto di erhen infatti si attiva in damage,quello di naga no. |
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 16:10 |
E se la attaccassi con un mostri normale invece si attiverebbe??
|
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 16:11 |
dipende dall'effetto del mostro. i flip sì
|
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 16:15 |
No intendo quello di naga!!!
|
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
Arts
Drago Bianco Occhi Blu si, non è questo il problema... Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 12703 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 16:19 |
anch'io vorrei saperlo ma penso proprio che non si possa attivare in nessun caso... |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 16:21 |
se te la attaccano scoperta puo attivare l'effetto, se te la attaccano da coperta non puo MAI attivare l'effetto.
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |