mazzo per ycs |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: mazzo per ycs Postato: 18 Novembre 2010 alle 00:17 |
Penso che per il monaco si riferisse sempre allo scrap
|
|
wonderghio
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 35 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 02:29 |
sisi mi riferivo allo scrap e anche per la foolish mi riferivo allo scrap nel qd foolish è una delle migliori carte da vedere in 1a mano se non la migliore XD
oggi comunque ho rimontato scrap però con criceti e ryko e devo dire che mi piace di più che con le spie,altro dubbio:voi lo giochereste con i decreti o al loro posto mettereste cose tipo warning mirror bottomless solenne ecc?? |
|
Pandaohnicepanda
Kuriboh Iscritto dal : 26 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 95 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 03:44 |
Al momento penso che giocherei qualcosa di questo genere....
3 debris 1 cricetone 3 riko 1 bulbo 1 Naga 2 boccioli 1 spora 2 dandi 1 Snowman 2 pistoleri 1 Sangan 3 Caius 1 Gorz 3 Book of Moon 1 Dark Hole 1 Enemy Controller 1 Foolish Burial 1 Monster Reborn 2 Mystical Space Typhoon 2 Pot of Avarice 1 1x1 2 trap stun 2 Prison 1 Mirror Force 1 Solemn Judgment 1 Torrential Tribute extra 1 Formula Synchron 1 Ally of Justice Catastor 1 Iron Chain Dragon 1 Goyo Guardian 1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier 2 Black Rose Dragon 1 Stardust Dragon 1 Scrap Dragon 1 Mist Wurm 1 drill warrior 1 braccio arsenale 1 syncro destroyer... o come si chiama poi =) 1 2700 paga 1000 nega magia che lo targetta 1 2700 syncron 7 stelle |
|
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 12:27 |
Le POD in QDDW sono una pazzia IMHO Modificato da Trafalgar Law - 18 Novembre 2010 alle 12:28 |
|
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
|
wonderghio
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 13:44 |
i decreti voi li giochereste con il meta che viene? se ci saranno molti qd non ne varrà la pena,voi che dite?
|
|
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 13:52 |
come idea ci può anche stare visto che non si giocano trappole,il problema è che dovrei fare a meno di rana...e per me,per come lo gioco è troppo utile la ranella!
|
|
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 13:52 |
puoi giocarli come non giocarli... è un azzardo che però ti costringe a rivedere la build.
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 13:55 |
Ti ripeterò anke io quello ke ti han già ripetuto in molti.. ad un evento così importante devi portare un mazzo con cui sai giocare molto bene e t senti sicuro mischiandoci una buona dose di c*lo e tanta tanta speranza!!
Cmq tra tutti i mazzi sceglierei il Light dual ke molti lo stanno lasciando da parte ma secondo me è un gran mazzo molto + facile da far girare e molto + stabile di altri e soprattutto con una side ben preparata prende a schiaffi quasi tutti i mazzi!! |
|
wonderghio
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 16:29 |
grazie mille per tutti i vostri suggerimenti, ora vedrò che riesco a tirar fuori dalle vostri consigli in questi 2 giorni,se mi verranno dubbi posterò xD
per eamon,light dual non lo porterei proprio perchè è un mazzo con il quale non ho mai giocato,quick lo conosco solo che l'ultimo torneo che ho fatto con quick è di 1 mese fa e stbl non c'era quindi volevo consigli riguardo a come montare quick ora. scrap lo sto usando su yvd anche lui con di main i decree e mi piace però non so bene che MU possa avere. |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |