Tasse universitarie |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Tasse universitarie Postato: 17 Novembre 2010 alle 08:22 |
Leggete qui:
http://www.studenti.it/universita/inchieste/tasse-universitarie-differenze-nord-sud-modello-isee.php Cosa ne pensate? Visto che i numeri riportati provengono da fonti certe non posso che essere d'accordo con l'autore dell'articolo: come al solito pagano solo gli onesti..... |
|
Allergico ai cani?
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 11:19 |
sinceramente l'unica cosa che mi gira è che gli extracomunitari vanno praticamente gratis( pagano la rata più bassa e vengono poi rimborsati), sono facilitati nei corsi dove vengono aiutati a passarli perchè sai "non capiscono bene l'italiano" mentre io ho corsi senza aiuti e pago pure per loro
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 14:23 |
solita solfa...altro es.: se chiedi l'aiutino ti tirano un calcio nelle cosiddette mentre se lo chiede una tipa sono tutti latte e miele; chissà perché?
comunque 'ste benedette tasse continuano ad aumentare ogni anno; bisogna arrivare alla distruzione di un edificio come in inghilterra prima che la smettano? |
|
Allergico ai cani?
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 14:30 |
appunto io mando amiche a chiedere quelc he mi serve D: eccetto se la prof è donna, in quel caso tocca a me XD |
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 09:34 |
se il prof é 50 e 50?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 15:49 |
Non so da voi, ma tempo fa, nella mia università è girata una circolare per gli studenti stranieri e per quelli dell'erasmus: in pratica diceva che imparare la lingua era perentorio e faceva parte integrante dell'esame: essere straniero non costituisce più una facilitazione. |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 19:26 |
son circolari inutili. poi i prof alla fine gli aiutano sempre
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |