QuickMuzzDraw |
Rispondi |
Autore | ||
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi
Topic: QuickMuzzDraw Postato: 20 Novembre 2010 alle 21:08 |
|
1 Tyta
3 Caius 2 Quick 1 Sangan 2 Ryko 1 Criceto 2 Bocciolo 2 Debris 1 Spora 2 Dandy 1 Naga 2 Treeborn Frog 1 Veiler 1 Gorz 1 One For One 2 Tuning 1 Dh 3 Pot 1 Reborn 2 Enemy 1 Mind 1 Cold 1 Call 2 Stun 1 Torrenziale 2 Warning 1 Mirror *-* |
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2010 alle 21:28 | |
this |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2010 alle 21:38 | |
3 Ryko e 2 cRiceti ok ma il resto no POd non servono qui e non facio il discorso xk nn le ho anzi.. Treeborn è must.. 141 pure mono naga anche..nonostante abbia ppreso circa 20 pacchetti tra premi di tornei e comprati nn ho trovato bulbo ò,ò appena lo trovo.. truppa no! morphing forse.. bth e prison sn lente ...troppo!MInd e Enemy sono molto meglio qui.Caius = DIO. |
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2010 alle 22:10 | |
allora....iniziamo:
-pod serve eccome xk aumenta la serchabilità di carte come debris o pot, ovvero carte k se nn ti permettono addrittura di kiudere ti permettono di prendere grosso vantaggio carte e tu ne hai bisogno xk il quick VIVE di +1 -treeborn eventualmente in mono copia ma a me nn piace proprio...se sai sfruttare bene i token di dandylion di mostriciattoli ne hai a sufficienza....e comq è anke x questo k ho tolto 1 caius -caius si è vero....so quanto è utile, ma riski mani troppo pesanti e d'altronde gioki 3 pot per rimetterli dentro! se li usi con parsimonia vedrai k ce li avrai sempre in mano quando ti servono -141 è un -1 k serve per prendere.....?il veiler? la spora? la mono naga?....xk naga? mi dici k bth e prison sono lenti e poi gioki naga.....se fai 1x1 e prendi naga, poi attivi l'effetto di naga x pescare quello k hai fatto alla fine è 1 bel niente....uno 0....x fare uno 0 così a sto punto nn è mejo usare una bella pod k almeno le carte k prendi te le scegli??? -truppa è l'unica carta k ti fa macinare velocemente il mazzo e l'unico mostro senza tributi k può anke pikkiare all'occorrenza...è superversatilissima! -morphing salva le partite perse...se la usi con saggezza si può tramutare in un "pesca 5 carte"...è un asso nella manica: sai quante volte un avversario sicuro di attaccare criceto o ryko pikia lei e bestemmia? -si...bth e prison sono lente, è vero nn ti do ragione....ma parti dal presupposto k con ryko solitamente si spaccano le magie e le trappole......i mostri je li devi pur spaccare in qualke modo no? enemy giusto se sculi con la rana o con dandylion x il restante dei casi è fuffa e resta un -1....sai k ti dico? se nn ti piacciono bth e prison puoi mettere 3 book of moon k inculano stun e k ti ricoprono i tuoi numerosi flip....e poi sono sicuramente + veloci.... -mind l'ho provato anke io ma ti consiglio di tenerlo di side vs mirror match +ttosto k di main k a volte riskia di impallarti |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 00:36 | |
Contando i nuovi formula Sinchro, io, 1 treborn e la spora le lascerei !
|
||
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 00:44 | |
treeborn no, spora si...ma sinceramente nn so cosa fargli levare....magari una delle 2 trappole k sarebbe rimasta in 1x...
+ k altro io cerkerei di mettere dentro l&dd.......fai fatica a evocarlo ma quando entra in un mazzo k fa +1 come questo e l'avversario deve farsi -1 per tirarlo giù il vantaggio carte si sente |
||
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 00:46 | |
Ma la rana, giocando i Quick, è grossa grossa anche perchè riesci a calare easy il distruttore sinchron da -3 !!!
|
||
fex 99
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 10:31 | |
quoto,
UP!!! |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |