Report 5 Pot of Duality (head judge report XD) |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Nephren
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Ottobre 2010 Status: Offline Posts: 213 |
Quota Rispondi
Topic: Report 5 Pot of Duality (head judge report XD) Postato: 17 Novembre 2010 alle 15:40 |
Bella sunny! Spiegami bene cos'è successo al torneo per quanto riguarda B****ONE perchè non lo sapevo. Il bello è che mi aveva chiesto una Cossy nuova pure, ma sapendo che quel che è successo non l'ho fatta. LoL
|
|
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 16:49 |
Sunny complimenti vivissimi sia a te che a tutti gli altri membri dello staff per l'ottima organizzazione ^^ è stato davvero grandioso... si spera di poter vedere spesso tornei di questa levatura!
Well Done! |
|
Black Wing Player ®
|
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2010 alle 03:07 |
y0 ti ringrazio arrossisco..
cmq fra un mese forse ne facciamo uno speriamo ancora piu grosso.. o senno sicuramente dopo le vacanze natalizie |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Ottobre 2010 Status: Offline Posts: 213 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2010 alle 08:58 |
L'ideale sarebbe dopo le vacanze natalizie :D
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2010 alle 11:55 |
Yeah, ancora più c***uto. :D Comunque ne approfitto anche io per ringraziare tutti: farsi la sbatta di organizzare e arbitrare il tutto (con altri due amici e Judge veramente in gamba) ne vale la pena quando vedi così tanta gente che si diverte. Mi ha fatto anche piacere l'onestà dimostrata da alcuni giocatori: - quello che ha riportato un Nokia touch alla Judge station - quello che ha riportato un raccoglitore pieno di roba alla Judge station - quello che ha riportato un Mek con 3x POt of Duality, 2x Solemn Warning e 170€ cash nel deckbox, alla Judge station ... Questi sì che sono signori! Un grazie poi a Giorgio e Games Academy per lo spazio concessoci e per i premi e la disponibilità in tempi/risorse/pazienza. Riguardo il caso del signor B. non voglio dire niente, credo che il tutto parli già da sé. :) Alla prossima (speriamo presto)! Modificato da kibou - 19 Novembre 2010 alle 12:02 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2010 alle 12:32 |
il signor B. la prossima volta che mi tocca una carta a metà match senza chiedere il permesso gli stacco una mano a morsi :)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 02:19 |
yeahhhhhhhhhh |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 02:32 |
Sembra stiate parlando di Berlusconi.
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 16:30 |
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |