Dopo dieci anni E' ANDATAAAAAAAAAA |
Rispondi |
Autore | |
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi
Topic: Dopo dieci anni E' ANDATAAAAAAAAAA Postato: 20 Novembre 2010 alle 22:48 |
Non ho parole per esprimere la mia contentezza stasera: dopo dieci anni io e i miei compagni di squadra siamo riusciti a infrangere un tabù: dopo anni di umiliazioni, sconfitte, demoralizzazioni e partite perse con punteggi tennistici, siamo riusci a VINCERE LA PRIMA PARTITA DA QUANDO SI E' COSTITUITA LA SQUADRA
La mia squadra, il GS Excelsior è un progetto nato circa dieci anni fa con la collaborazione della Associazione La Strada di Bolzano, un associazione che si occupa del sociale. Il fine ultimo della squadra è il puro divertimento e spirito calcistico in cui vincere è sempre stato l'ultimo degli obiettivi e dove tutti i tesserati (quest'anno circa 40) sono tutti sullo stesso piano: da noi non esistono titolari. Oggi mantenendo fede ai principi su cui si è costituito tale progetto, dopo tanti sacrifici ed impegno abbiamo raggiunto l'obiettivo di vincere in campo. ARTICOLO Io ho avuto la fortuna di essere uno di quelli che oggi è sceso in campo ed insieme a tutti i miei amici ha coronato un sogno durato dieci anni. Ancora faccio fatica a crederci: ma è con enorme gioia che smentisco tutti coloro che ci hanno deriso con frasi del tipo che non avremmo mai vinto con una simile combricola di giocatori. |
|
|
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2010 alle 23:01 |
10 lunghissimi anni 0_0
complimenti xD |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2010 alle 23:22 |
E' uno dei motivi per cui siamo più felici Un paio di anni fa ci hanno intervistato quelli di studio aperto: ora che abbiamo vinto pretendiamo la gazzetta dello sport |
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 00:26 |
Beh...dai....meglio tardi che mai eheh...ora motivazione a 1000 e le dovete vincere tutte !!!!
|
|
Mik
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 00:44 |
Eravamo e siamo criticati per via degli scopi del nostro progetto: abbiamo lavorato e ci siamo impegnati: abbiamo fatto sacrifici, sopportato umiliazioni ma siamo andati avanti per la nostra strada e infine ci siamo portati a casa la nostra partita. Per quel che abbiamo passato e' come se avessimo vinto il campionato |
|
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 01:34 |
Le mie più sentite congratulazioni! sono emozioni forti! anche io le ho vissute con la mia squadra di calcetto e di Kill che in 3 anni dalla sua nascita abbiamo già raggiunto la Serie A del CSI (non il telefilm ma il Centro Sportivo Italiano)!
sono cose che di certo non si dimenticano!!! Bravo Mik e bravi a tutti i tuoi compagni di squadra! |
|
Mik
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 10:56 |
Grazie sono orgoglioso di esserci stato dall'inizio e ti aver tenuto duro fino a oggi |
|
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 14:57 |
Complimenti, molti si dimenticano che il vero spirito del calcio è il divertimento!!
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Mik
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:21 |
|
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:23 |
grande mik!adesso vogliamo un tuo gol!in che ruolo giochi?
|
|
|
|
Mik
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:25 |
Terzino destro o sinistro a seconda di dove serve: al secondo tempo di ieri per non far passare nessuno ho disposto un campo minato sottoforma di scarpate e mozzichi |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |