Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

reportino FTW (ycs milan)

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: reportino FTW (ycs milan)
    Postato: 23 Novembre 2010 alle 13:53
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da slatewarrior89


CONTRO:
newmark è uguale a prima

ho il ciuffo più corto

bugiarda!!

grazie piccino! XD
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:50
Compliemtni, non è male un 7-3







Torna in cima
Spell striker View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Piccino :riot:

Iscritto dal : 19 Maggio 2007
Da: Milano, Italy
Status: Offline
Posts: 1754
  Quota Spell striker Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:49
Postato originariamente da slatewarrior89

newmark è uguale a prima


ahahah Grande Colo, il solito pro!
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. «



Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:35
Postato originariamente da slatewarrior89


CONTRO:
newmark è uguale a prima

ho il ciuffo più corto
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 14:11
grande colo! bella la barba arancione, eh?
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 13:46
Grazie ma... Avrei fatto sicuramente meglio se ci fossi stato anke tu XDXD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 12:53
Cioè,dopo quasi due anni di inattività fai un risultato del genere?
Me Cojonii
Ci si vede alla prossima,sarei dovuto venire con fenice e tutto il team marchigiano
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 12:50
Barba FTW
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 11:08
dopo un anno e 7 mesi di inattività nei tornei... ritorno a giocare in vista del chinissimo YCS MILANO!!

Scelgo di portare infernity..

Sveglia tardissimo (7 45 FTW).. raccatto il resto della ciurma (Smado, Fala, Ventu e Bolla) e ci dirigiamo al malpensafiere. Una volta arrivati, tra saluti generali alle vecchie conoscenze (quali biellesi, altoatesini, novaresi...e con questi ultimi faccio anche molta amicizia con la barba di qualcuno XD) e una sbustata di duradark, inizia il torneo!

turno 1 vs italiano simpatico con antimeta
la prima la spunto di solo necromante e avenger che diventano un armory arm.. e che a sua volta, grazie ad un miraggio, diventa un doom dragon ben coperto da barriere varie. la seconda vedo tutto e la partita dura davvero poco.
1-0

turno 2 vs inglese bruttissimo con ll
che dire.. sembrava avesse tutto 3x.. la prima parte di ricarica ricarica brigata e sarcofago... la seconda la spunto io.. la terza identica alla prima ma senza sarcofago e con un sacco di celestia.
1-1

turno 3 vs l'erede di chuck norris con scrap
la prima un mist wurm dimostra allo scrap dragon quanto è più figo di lui.. la seconda implodo io... e la terza me la lascia quando passo con 5 settate, 2 synchro e archfiend in campo
2-1

turno 4 vs italiano con mek
il match più bello XD primo mio turno (ho vinto al dado) passo con 3 barrier, 1 break e 1 inferno settato.. infernity doom, hundred eyes e archfiend in campo.. inutile dire quanto è proseguito il duello XD
la seconda parte lui.. setta mostro e m/t. io rai oh e lui fa torrenziale.. setto 2 passo. evoca scrap recycler evoca fortezza attacca e passa.. pesco, attivo inferno.. faccio i soliti giochetti e in campo sono presenti i soliti doom dragon, hundred eyes e archfiend.. attacco con tutto.. mancan 2850... call sul secondo hundred eyes e chiudo cosi XD
3-1.. gasatissimo

turno 5 vs grecon con antimeta
nn ricordo molto.. è stata una partita sudata.. ma l'ho spuntata io
4-1

turno 6 vs saber del campione nazionale francese (simpaticissimo!!)
la prima la vince lui aprendomi come una capanna.. la secondo faccio lo stesso di lui.. la terza per un mio errore (aimè si fa sentire l'inattività ai tornei..) la spunta.
4-2... ma che amarezza

turno 7 vs gb di un crucco
la prima la vinco, la seconda perdo e alla terza.. dopo avergli fatto un c*lo così ed aver vinto.. gli tendo la mano e lui la rifiuta dicendo che il mio mazzo non ha skill e si gioca da solo.. io che non sto mai zitto inizio un pò a discutere facendogli capire che... può parlare quanto vuole, ma "I won... and you lose!!... me, day 2.. you, day 1!" XDXD tra insulti tedeschi e tt il resto me ne vado via ridendomela con magni che stava assistendo XD
5-2

torno a casa per nanna... bello soddisfatto
solo io e smado siam passati.. be.. riprendiamo col torneo

turno 8 vs Sunny!!
eh no!! non ci voleva!!! proprio sul 2 perse... va be.. partita davvero stupenda.. ricca di colpi di scena .. però alla fine la spunto io.. con grande sportività sunny decide di non droppare e andare avanti cercando di portarmi su il t1... grande sunny! ho apprezzato davvero questo gesto!
6-2

turno 9 vs re boo.. o qualcosa di simile.. greco con debris
la prima la vince lui.. la seconda io, e la terza.. con 2 barrier settate archfiend e necromancer (avenger al cesso).. setta una m/t ed un mostro e passa... faccio per pescare e mi fa: "wait wait!" prende il mostro.. lo aggiunge alla mano e fa per metterne giu un altro...cerco di fermarlo e, dicendogli che non può fare quello che ha fatto.. decide LUI di chiamare il judge... game lost per lui XDXDXDXDXD se ne va amarissimo XD
7-2.. e quasi ci inizio a credere

turno 10 vs inglese simpaticissimo con gemini
ecco.. era il mazzo che temevo in quanto non avevo idea di come lavorasse (punto a sfavore che ha segnato la mia disfatta :( )la prima la spunto per un pelo, la seconda 2 suoi corvi ed un veiler sul topdeck di archfiend mi ammazzano.. per non parlare del nobleman sterminio sulla barrier... la terza un suo corvo mi blocca la combo ma riesco tuttavia a poter mettere giù un synchro lv 5 .. e qua l'errore! metto sergeants cercando di fargli perdere 3000 lp visto che mancavano 2 minuti ai bogtti(e facendocela) al posto di mettere un catastor... il turno dopo lui evoca alius attacca e onesto... non me l'aspettavo.. se avessi conosciuto il mazzo e saputo che giocasse gli onesti la scelta sarebbe ricaduta sicuramente sul catastor... la mia "pausa" ai tornei mi è costata molto.. va be.. un pò amaro ma comunque soddisfatto del risultato e di aver incontrato (tranne il crucco del 7imo turno) persone davvero simpatiche.. finisco con un:
7-3

nel pomeriggio approfondisco l'amicizia con la mia amica BARBA.. conosco Fenice e capisco finalmente chi è E-Horus XD.. faccio un pò di acquisti.. insulto tedeschi e, ridendo e scherzando... me ne torno a casa x la sera.

PRO:
RIVISTO TUTTI!!! ed è questa la cosa più importante ;)
buon risultato.
buoni acquisti.
Barba morbidissima
insulti ai tedeschi
i mirage mi vogliono bene
visto persone che non mi sarei MAI aspettato di rivedere!! (toretto, belloni etc XD)

CONTRO:
i mirage mi vogliono un pò troppo bene... partivo troppo spesso con 2 di loro di prima :(
si.. buon risultato.. ma poteva essere meglio se solo mi fossi più informato
hundred eyes da oggi inutilizzabili
newmark è uguale a prima
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,061 secondi.