Report Ycs Milano |
Rispondi |
Autore | |
Delinquent Duo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 184 |
Quota Rispondi
Topic: Report Ycs Milano Postato: 22 Novembre 2010 alle 14:34 |
Per farla breve dopo un'insensata partenza alle 6.30 di mattina (per arrivare sul luogo dell'evento prima ancora che fossero aperte le iscrizioni) arrivo a Malpensa Fiere, mi iscrivo, sbusto (5 rare :S) mi procuro Bulbo e poi faccio la lista. Uso Debris Plant, lista che potevo cercare di far girare meglio.
Dopo una luunga attesa inizia il torneo. Turno 1: Vs Linus, ragazzo tedesco molto simpatico che gioca Quickdraw Nella prima mi fa Drill di primo turno scartando Guscio Vulcanico, di secondo turno Stardust e di terzo Scrap Dragon. In sostanza mi asfalta :) Nella seconda calo Vaskii e Stardust e vinco. Nella terza di prima mano ho: Caius, Foolish, Book, Book, Enemy, Pot. Dopo che il turno dopo vedo un altra carta verde provo a fare Caius mandando Bulbo con Foolish, ma mi becco Corvo. 0-1 Yeah Turno 2: Italiano con X-Saber Nella prima vedo tutto, in 5 turni gli faccio 4 Debris e 2 Pot. Nella seconda lui non vede mostri eccetto Faultroll e vinco. 1-1 Turno 3: Spagnolo simpatico con FTK Vince il dado, fa Futura e manda 3 Pietre Bianche e 2 Flamvell Guard rivelando FGD, quindi tutora 3 Draghi Bianchi e, dopo essersi pescato tutto il mazzo, mi chiude con Muro della Luce Rivelatrice, Equalizzatore Vitale ed Esplosione Magica. Nella seconda parto io di Rai-Oh e Solenne e vinco. Nella terza per fortuna si impalla con 8 carte rimaste nel mazzo, ma è andato vicino all'FTK anche in questa. 2-1 Turno 4: Italiano con Quickdraw Nella prima mi asfalta proprio. La seconda non ricordo bene ma vinco. La terza lui non vede risposte alla mia Oppression e io vinco bittando di Truppa. 3-1 Turno 5: Greco con X-Saber Che dire, gioca mooolto meglio di me e ovviamente vince. Ne vinco una delle tre sculando 2 Debris topdeckati di fila. 3-2 Turno 6: Tedesco di poche parole con Flamvell-Plant Prima di iniziare chiama un Judge dicendo che, mescolando gli ho visto delle carte nel mazzo. Faccio presente al Judge che è falso e mi becco un warning. Peraltro non avevo la minima idea di cosa giocasse e infatti mi faccio subito sorprendere da Firedog e succhio tanto. Nella seconda perdo pure miseramente. 3-3 E ormai potrei pure droppare, ma già che ci sono faccio pure l'ultimo turno. Turno 7: Italiano molto gentile con Blackwing La prima la vinco abbastanza agilmente. La seconda dura molto, all'inizio vado in vantaggio ma poi mi faccio battere da Brionac a causa delle mie pessime giocate. L'ultima la vinco rapidamente con Caius. 4-3 Ovviamente non passo al Day 2. Il giorno dopo vengo un attimo la mattina per scambiare un po' e poi me ne torno a casa. Pro: - Divertito molto! - Finalmente smerciato un bel po' di roba di cui non riuscivo più a disfarmi. Contro: - Giocato maluccio :D - Bresciani scandalosi (su 9 manco un Day 2) - Anche questa volta beccato un warning (e pure ingiustamente) |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 14:49 |
Ma lui dice che gli hai visto le carte perchè gli hai mescolato tu il mazzo?
|
|
Delinquent Duo
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 14:59 |
Sì
|
|
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 15:33 |
sarà per l'anno prossimo!comunque un 4-3 non fa schifissimo!(se calcoli che hai vinto contro Bw)
|
|
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:16 |
Dai non è andata malissimo!
|
|
|
|
Delinquent Duo
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 14:40 |
No va bhe non è malissimo però speravo un po' meglio!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |