report ycs milano - ice |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi
Topic: report ycs milano - ice Postato: 21 Novembre 2010 alle 22:55 |
|
eccomi qui a raccontarvi il mio report...partiamo in 4 da rovereto (arkana + ultima + uno che non è sul forum) e raggiungiamo il mitico sunny a milano...rotta verso l'albergo è testing leggero, nella quale vinco 5-3 contro sunny (giocava debris) ma non mi ritengo soddisfatto, infatti in poche partite avevo gia capito che c'era troppa m***a nel mazzo. Anadiamo ad iscriverci e poi ci facciamo un ottima pizza =)
Tornati in albergo decido di sistemare il mazzo anche sotto consiglio si sunny ed arkana. Tiro via la feccia è creo qualcosa si semplicemente spettacolare per gli occhi io usavo chaos-plant Si inizia, 1 turno io vs saber (italiano) la prima è un po tirata, ma lui non esplode mai, grazie ai miei book..lo asfalto abbastanza facile anche per via dei suoi 3 faultroll gialli-zolga in mano. nella seconda entra la side, ne vedo subito 4 carte in prima mano, ma lui è più forte e mi esplode in faccia con tutto il possibile... arriva la terza la paura è alta..si sa, saber esplode in un turno come niente. Riesco a tirare ben 2 cavallerie sui fullhelm, i miei ryko macinano dandy, e con un paio di schumacher (formula syncron) e di debris messi bene vinco easy 2 turno 1-0 io vs olandese (saber) la prima la sto vincendo, lui con 5 carte in mano fa: cold wave + animane nera (gia in campo) + fullhelknight + faultroll. Crea uno hounley che viene giallato dal mio veiler...ma la sua ultima carta in mano è un altro faultroll, fa ancora uno hyunlei e mi arrendo. la seconda è abbastanza tirata e andiamo ai botti, con lui in vantagio lp. ad un certo punto mi dice che ha skiappato e temo il peggio, fa mind control sul mio goyo ed evoca un pashul, syncra stardust e picchia il mio ultimo token. Ho 5 carte in mano, quindi un ribaltamento è fattibile ma ai botti era dura...pesco la magi magia =). Evoco debris, rievoco shumacher, faccio mind control sul suo stardust e syncro per SHOOTING STARRRRR DRAGONNNN...il suo commento è stato questo: oh, oh is not possible, what is this??? you are god is incredible... ..mi porto in vantaggio punti e pareggio 3 turno 1-1 vs koaky roccia antimeta (italiano) la prima lo asfalto easy, entrano dei ryko che vincono da soli e caius e debris puliscono ciò che rimane delle sue figurelle la seconda lui parte davvero forte..5 dietro e pakicefalo...ovviamente io mano feccia che più feccia non si può...mi tira 2 warning e poi impazzisce e comincia ad attaccare con pakicefalo TUTTI i mostri che mettevo coperti...grazie alle pot lui si schianta sun un totale di: 6 debris, 2 criceti e 1 bocciolo finche non arriva a 100. Qui ovviamente non può pià rischiare, quindi vado sciallo setto un bulbo che il turno dopo si trasforma in un caius, fermato dal suo solenne...no problem, il turno dopo entra la cold wave, alla quale si incantena un ottimo book sul paki..arriva il debris che syncra black rose e gira in attacco un suo jujitsu per la vittoria 4 turno 2-1 vs LL (italiano) la prima lo asfalto che la metà basta, e i caius si fanno sentire =). La seconda mi ara =) la terza si arriva ai botti, lui è davvero forte xke in svantaggio punti mi cala gorz, mi fa cold wave e e con la lumina in end mi scarica la mono necro e perdo... 5 turno 2-1-1 vs debris (ita) la prima lo asfalto, gli gioco 4 veiler e gli rendo giallo anche l'impossibile...mentre il mio terreno era composto da naturia e sangan =) la seconda entra la side...partita più combattuta, lui macina male con i ryko, io piazzo dei caisu da paura e la porto a casa 6 turno 3-1-1 vs debris (spagnolo) giocatore molto simpatico che la prima mi caga proprio addosso, con la truppa macina dandy, fa 2 schumacher, 2 pot e tutto quello che serve pre preparare il terreno...ovviamente duro 3 turni contati...e gia si mette male la seconda invece lui pesca la m***a e io lo aro alla grande la terza ai botti, molto tirata ma riesco a spuntarla 7 turno 4-1-1 vs az (francese) la prima setto dandy e book...lui setta mostro e passa. pesco caius e rfg un pomodo, e bitto per 3400 danni totali...la sua faccia è triste setta ancora un msotro e passa...eeee magi magia topdekko il secondo caius, offro un dandy token e chiudo =). La seconda mi ara completamente...royal decre+ stardust + darke end dragon. arriva la terza, partita molto tirata, e grazie a schumacher recupero un po di carte utili. lui gioca colosslae + grepeher e picchia i miei mostri, lascio entrare anche xke ha un royal decree. gioco criceto in attacco, gioco sorcio, rfg spora e con l'ultimo token faccio catastor...poi gioco mind sul colossale e chiudo di beat =) insomma finisco il day 1 con 5-1-1, non male anche xke non giocando da mesi era gia un buon risultato. alla sera una super mangiata in una road house ci stava tutta e mentre guardo sunny mangiarsi 2 porzioni di carne da paura sento alcune bestemmie veramente innovative provenire dalla bocca di arkana =)torniamo in albergo...e di figurine nemmeno una parola (per fortuna) =) 8 turno vs non ricordo lo aslfalto cosi tanto che lo faccio diventare giallo come zolga 9 turno 6-1-1 vs bw (italiano) la prima vede 3 icaro (uno rotto da tifone) nonstante questo domino e chiudo easy..la seconda non cè storia, parte con pod+allure+carta piume nere...evoca shura e mette 3 dietro =). resisto anche parecchio ma alla fine chiude ovviamente lui. la terza ero vantaggio lp ai botti, purtroppo la mano triste mi costringe a settare un dandy in attesa di tempi migliori, lui però è forte, evoca blizzar resuscita e syncra ala armata, picchia e torna inb vantaggio punti spaventoso....ma poi tadaaaa, evoco caius e 3400 entrano puliti =). lui gioca sirocco ma lo paro con book, poi fa buco nero. io pesco un dandy del c***o..penso, tiro la cold wave setto dandy e passo. ultimo suo turno, evoca kalut e fa nobiluomo....impallidisco, poi mi ricordo che ho fatto cold wave, e vinco per vantaggio punti =) 10 turno 6-1-1 e la speranza si fa sentire...non posso perdere, non posso pareggiare..solo vincere contro saber (italiano) la prima domini e lo implodo. la seconda parte forte, tira cold wave ma resisto alla grande nonostante una mano inziale davvero pessima...con topo obeso la ribalto ma lo svantaggio punti e notevole, anche xke un suo fullhme picchia da 3 turni e io nn pesco altro che m***a. resisto grazie ad un midn crush su faultrol e ad una starlight su hiunley. setto ddebrsi, lui gira nobile e sono costretto a fare my body per pararmi. un po di stallo e arriviamo ai turni. Lui 2200 e io 1200. Lui con fullhem che può negare un attacco, boggart e emmersblade in def...3 dietro e niente in mano. Io debris face up e 3 dietro (2 cavalleria e 1 mind) e 1 carta in mano. arriva quindi il mio ultimo turno. gioco mind su emmersbalde, lui mi copre debris con book. scopro debris ma ovviamente un altro book me lo copre. rfg l&d evoco sorcio, entro in battle e pesto boggart, l'attacco parte e fa a 1800. poi uso l'ultima carta in mano, offro debris ecovo caius e targhtetto sorcio...la sua ultima carta era un bluff e quindi gli entra 1000 danni, va a 800 contro i miei 1200 e vinco =) magi magiaaaaaa entro come 13esimo 8-1-1 top32, feature contro un monarca (ita). prima dei turni il reporteer konamy mi vuole vedere il mazzo per vedere se valga la pena di fare un feature con qualcosa di non convenzionale...si esalta al solo vedere il main, quando gli presento la side rimane sbalordito e mi dice: the feature is yours =) da notare che entrambe le mani inziali facevano schifo a dir poco..e mi stavo preoccupando xke non volevo deludere sunny che mi aveva messo una buona parola per il report e che mi aveva aiutato con il mazzo Per il report clicca qui da notare quello che ha scritto su di me nel report: -is running a whole new variant of Plant Synchro called Chaos Plants! -Charge? Sorcerer? This isn't a regular Plant Synchro Deck, that's for sure! -Andrea Russo's running one of the wildest Decks I've seen all weekend. (da notare WILDEST )(foto) -Russo finally played a card, activating Charge of the Light Brigade. Glow-Up Bulb, Spore and Ryko, Lightsworn Hunter -The Life points were at 7300 to 1200, in Caruso’s favour. Could Russo turn it around in the next 5 turns -did he really have Dark Armed Dragon in this Deck? He answered that right away by Summoning it -Is it a bird, is it a plane? No, it's Dark Armed Dragon! (foto) -Andrea Russo turns things around and seals the match in spectacular fashion top16 vs az, francese molto forte.. deschampes la prima il mazzo gira che è un paicere e chiudo abbastanza easy. la seconda invece mi ara lui...si arriva alla terza..ad un certo punto tira un ritorno totale che mi fa cagare addosso...ho detto, cazo questo mi otkappa..butta giu uno stratos e uno scrap, pesta il mio sangan e picchia diretto..si porta cosi in vantaggio punti spaventoso...ma il sangan chiama debris =). debris, su dandy, balck rose e spazzo tutto. evoco in special bulbo, faccio schumacher e pesco. gioco sorcio e picchio. in main 2 faccio stardust e faccio pot. setto 4, 2 botoel e 1 book e 1 torrenziale..lui setta 2 e un mostro. evoco un altro debris, gioco scrap dragon e offro un token per il mostro, attacco e chiudo. giocatore molto simpatico e corretto, abbiamo scherzato tutta la partita top8 un tizio che mi dicono appellarsi ad ogni cagata...gioca antimeta e so gia di aver perso...purtroppo era l'unico mazzo contro cui non potevo vincere. La prima riesco a vincere, spuntandola facilmente..la seconda e la terza però, mi si presentano mani orrende e sono costretto a concedere dopo qualche turno sono contento del risultato, ho fatto un bel torneo, non mi aspettavo di arrivare cosi in alto anche xke non giocavo da mesi. ho vinto un tappettino davvero figo, un nintendo ds e il videgioco di yugi per ds Ringrazio tutti quelli che mi hanno prestato le carte e anche sunny per avermi aiutato con il mazzo... |
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 23:06 | |
mitico schumacher
|
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 23:09 | |
Ice prima ti faccio i complimenti e poi leggo il report.
Sei stato bravissimo tvb forevah <3 |
||
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 23:11 | |
no, grazie ai MIEI book XD sei TONICISSIMO ti meritavi di andare oltre la Top 8 ma questo risultato resta cmq nella storia. mi han detto che ora sei un pro |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 23:13 | |
Grande, complimenti!!
ma perchè non ha parato l'attacco di sorcio con fuellhem? Modificato da the best94 - 21 Novembre 2010 alle 23:13 |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 23:16 | |
complimenti ice!
|
||
Black Wing Player ®
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 23:16 | |
grande ice!!! sampei che fa le magi magie
|
||
|
||
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 23:23 | |
Complimenti!
Una curiosità: cosa è successo nel feature contro il monarch quando hai fatto ira divina su caius e poi l'hai ricoperta? |
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 23:26 | |
quando caius entra ladd anche se scarico si triggera generando una specie di segoc e di conseguenza non puoi fare ira divina sul caius perchè si mette in mezzo in automatico il ladd anche se è ss2 contro l'ira che è una ss3.
|
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
gaskev
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 23:26 | |
bravo andrea
|
||
gasser kevin
|
||
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 23:28 | |
Si infatti vedevo che il ragazzo ha additato 10 minuti il suo LADD ma non capivo ^^ Grazie Sun |
||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 23:49 | |
Vara te stò barbone, che più minaccia di smettere e più arriva alto ai tornei
|
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 08:13 | |
Grande Ice complimentoni!
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 12:47 | |
Queste frasi valgono più di mille commenti,grandissimo XD |
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 12:49 | |
complimenti ^^
se nn ho sbaglio stavo parlando con te quando parlavamo dell extra di quel gb che nn aveva blackrose ( credo) |
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 12:59 | |
La verità è che con la Charge Ice si ricorda di una delle sue mirabolanti imprese: macinare Wulf, Wulf, Wulf.
|
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 13:30 | |
Grande, complimenti! :)
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 14:28 | |
grazie a tutti ragazzi, sia a chi ha guardato il mio feature sia a tutti quelli che mi hanno sostenuto nei modi più vari
io ricordo 3 esplosioni di urla ed applausi mentre facevo il feature: 1) quando ho tirato la brigata da: bulbo + spora + ryko 2) quando ho fatto arcanite 3) quando ho offerto caius e dandy per gorz ho sentito da li gente che diceva: no che c***o ha fatto?? nooo... poi quando ho calato dad cè stata un esplosione di urla che mi ha esaltato tantissimo =) |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 14:31 | |
Ma dove l'hai trovato lo spazio per arcanite di extra? XD
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 15:17 | |
Grandissimo Ice ... e pensare che io ci credevo anche quando hai incontrato Garde nei Top8 ...
|
||
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 15:21 | |
Comunque Bravissimo!e complimenti per il coraggio di portare una lista non proprio ''stabile''!! |
||
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 17:39 | |
WTF? Grandissimo per il risultato comunque :D |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:08 | |
Questa è bella
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:23 | |
grandissimo ice
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Arts
Drago Bianco Occhi Blu si, non è questo il problema... Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 12703 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:24 | |
Bravo Andrea complimentoni!!! spero che questo risultato riesca a tirarti un pò su
|
||
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:28 | |
Complimenti per il result!
|
||
|
||
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:45 | |
Grande Ice!
|
||
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
||
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 19:00 | |
allora la smettiamo?? PS: complimenti sc*lone |
||
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 19:02 | |
lol...ha sbagliato a scrivere...ha anche scritto che gli ho fatto 1000 danni rimuovendo il suo dark dust spirit con caius (solo che dark dust è terra) e dopo 3 - 4 frasi mostra il punteggio, ovvero lui con 7200 =) difatti non avevo segnato quei danni e mi è parso subito strano^^ grazie a tutti |
||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 10:29 | |
grande andrè come ti avevo detto sti giorni ho letto il report , eccezzionale : D
peccato contro quell'antimeta , chissa se superavi quello scoglio magari eri champion! |
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |