Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Chaos Plant icedragon & sunasd top 8 YCS Milano

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Chaos Plant icedragon & sunasd top 8 YCS Milano
    Postato: 23 Novembre 2010 alle 19:48
nessuno ha mai detto ke il mazzo è semplice da usare...abbiamo solamnete detto che è esplosivo e come dice il buon PJ "wildest" =)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2010 alle 20:13
apprezzo particolarmente l'assenza di tytannial da questa decklist...
perchè ha vinto una lista che la monta lo si puo vedere nel video del feature match... una sculata dopo l'altra, mai nessuno dei due che pescasse una carta che non servisse in quel preciso momento XD

tyta pescata è MORTA! punto

PS: dovresti sorridere cosi piu spesso... alle ragazze piace
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2010 alle 20:22
Postato originariamente da ice_dragon

nessuno ha mai detto ke il mazzo è semplice da usare...abbiamo solamnete detto che è esplosivo e come dice il buon PJ "wildest" =)



Difficile e Semplice da usare un mazzo di un gioco per bambini?!xD
a parte gli scherzi build che se gira è un trattore,perchè ha 100000 combo da più X...ma troppo spesso dipende tantissimo da cò che pescherai il turno dopo,ma alla fine quale mazzo non dipende da ciò che pesca?

Modificato da Trafalgar Law - 23 Novembre 2010 alle 20:23
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
fex 99 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
ban per insulti

Iscritto dal : 30 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 1
  Quota fex 99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2010 alle 20:39
Postato originariamente da sunasd

XDXDXDXD

mi fa piacere che tu lo riconosca.

suppongo tu sia il nuovo SYD96



diciamo che ce la giochiamo io e Syd XD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2010 alle 21:13
Postato originariamente da ice_dragon

nessuno ha mai detto ke il mazzo è semplice da usare...abbiamo solamnete detto che è esplosivo e come dice il buon PJ "wildest" =)


Ma io dicevo appunto che mentre con gli altri plant synchro più o meno le mosse sono spesso scontate,questa lista richiede molta più attenzione per il cimitero,per modulare bene i l&d.

Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2010 alle 21:21
quelli ke giocavano questa versione hanno fatto tutti buoni risultati (Merlini 7-3), il mazzo non è cosi instabile come si pensa. Ice, ho letto il feature...bella la vittoria di black rose beatdown ^^
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2010 alle 21:43
Postato originariamente da ice_dragon


ma tu lo usavi senza d-draw, e non esistevano carte che macinavano carte dal mazzo...era una giallata immensa il tuo mazzo all'epoca


Io mi ricordo le pare che mi facevi quando ti ho giocavo la pot con 5 mostri contati e poi mi insultavi quando ti tiravo giù il sorcio


Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2010 alle 01:03
Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da ice_dragon


ma tu lo usavi senza d-draw, e non esistevano carte che macinavano carte dal mazzo...era una giallata immensa il tuo mazzo all'epoca


Io mi ricordo le pare che mi facevi quando ti ho giocavo la pot con 5 mostri contati e poi mi insultavi quando ti tiravo giù il sorcio


io mi ricordo le bestemmie tue quando topdekkavi mobius
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2010 alle 09:14
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da ice_dragon


ma tu lo usavi senza d-draw, e non esistevano carte che macinavano carte dal mazzo...era una giallata immensa il tuo mazzo all'epoca


Io mi ricordo le pare che mi facevi quando ti ho giocavo la pot con 5 mostri contati e poi mi insultavi quando ti tiravo giù il sorcio


io mi ricordo le bestemmie tue quando topdekkavi mobius


oppure zaborg^^ oppure caius all'ultimo championship qualifier^^..non vai d'accordo con i monarchi XD
x draz 1: tyta l'avevo messa dentro per provarla. la prima volta che l'ho pescata nei test l'ho lanciata via e ho messo i caius
x draz 2: in effetti dovrei sorrdiere di più
x rufy: difatti il mazzo non è instabile, ma nel feature o beccato 2 mani chiodo insopportabili, 5 mostri entrambe ke volte di cui: 2 dandy, 1 bulbo e 1 sorcio..meno male che era monarch altrimenti mi arava =)

Modificato da ice_dragon - 24 Novembre 2010 alle 09:16
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,123 secondi.