Breve report shoen milan |
Rispondi |
Autore | |
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi
Topic: Breve report shoen milan Postato: 23 Novembre 2010 alle 13:30 |
Ciao , vi lascio questo breve report!
monto infernity, consapevole di non fare result , ma principalmente xkè e l'unico di quale disponevo le carte al 100% primo turno , francese X-SABER prima partita persa al dado, parte lui fullem e passa, parto settetto cal e inferno con in mano patrol e archifiend , combo chiamata , lui spaccha dietro e mi ritovo con archifiend in mano il cesso prontato x la combo (patrol) ma poi mi scarta l'arcidemone e la prima vince lui. la seconda setto barriera (mi fara vincere in seguito xke mi proteggera da un vailer) termino cn doom hundred - archfiend doppia barriera e monobreak con book concede. terza parte troppo forte spacca scarta mi ritrovo con un brionac troppo cattivo e perdo nel giro di un turno. 0W 0D 1L secondo italian cn scrap perdo al dado parte lui , parte sempre di scrap dragon e io puntualmente otk grazie al suo mostro tutte e 2 le partite xDD 1W 0D 1L terzo turno francese mazzo cn i korakiri(o come diavolo si kiamano) partita drammatica non sapevano ke facevano i mostri e aveva tutte le carte in francese -.- cmq la prima partita dura 32 minuti riuscivo a controllare e vincere , ma ad un tratto cn 3 barriere (non attivabili appena settate ) gli distruggo un mostro che mi sposta in difesa archfiend e ovviamente un bel buco nero.... la seconda fa 6 minuti di side ma avevamo tempo addizionale. lo batto nel tempo record di un minuto gli scombo di primo e concede. ovviamente la pattiamo tempo finito 1W 1D 1L quarto turno altro francese cn saber. la prima lo asfalto , ad un certo punto vedo che sidda sotto il tavolo... ORMAI IL DRAMMA ERA SUCESSO aveva mischiato il mio brionac col suo mazzo side sotto tavolo , non so dove minkia se lo e infilato sta di fatto ke chiamo 100 judge ma nn salta fuori xke ovviamente nn potevano controllargli nelle mutande. passa di li cipolla ke mi allunga un altro brionak e continuamo... ovviamente riesce a pattarla xke sn troppo corretto e la gioco veloce.. x nn andare ai turni. se avessi voluto , la vincevo 1-0 (dato ke siamo stati 25 minuti alla caccia di un brionak) 1W 2D 1L altro francese con plant simpatico almeno questo , lo distruggo di sergente entrmbe le partite.. 2W 2D 1L olandese con final contdown appena vede ke sonio infernity e ke la prima lo massacro di barriera , mi concede la seconda senza nemmeno giocarla... minkia provaci almeno gli faccio... ma insiste. 3W 2D 1L spagnolo con plant giocatore + simpatico e corretto del torneo , la prima scombo abbastanza easy e vinco. la seconda mi fa doppio corvo su i 2 arcidemoni senza che io ressassi niente , allora cambio strategia sta in campo con pochi pezzi e provo a bittarlo di arsenale + catastor , recupera di pot.. terza fondo uno stygian cn uno stardast e non ha carte x risolvere la situazione pot a top pesca corvo e decreto perde , mi regala un ottimo token^^ 4W 2D 1L day 2 arriviamo tardi io e remio gli unici a poter continuare e perdiamo xDD un saluto a tutti APE! Modificato da ApeMaio - 23 Novembre 2010 alle 13:32 |
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 13:33 |
Complimenti ottimo result con infernity.. Peccato per il day 2
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 13:34 |
Mannaggia,mi dispiace giovà :(
Ci vediamo a Mega comunque,poi mi racconterete meglio ^^ |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 14:27 |
Giova, fortuna che non c'ero io li a vedere la partita con quello che ti ha rubato brionac, perchè altrimeni gliene avrei date tante , ma tante , da farmi squalificare a vita a yugi, e giuro lo avrei fatto, quest sono cose che non dovrebbero succedere a nessun torneo.
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 14:34 |
mi son fatto il giro di tutta la fiera per trovarti il brionac
|
|
|
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 14:53 |
Grande Giovà, sempre il migliore ;)
La prossima volta li sfascemo tutti sti mangia-baguette ;) Peccato che abbiamo fatto tardi il giorno 2, anche se era durissima cmq. |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 14:55 |
Simò,ci sei oggi almeno mi racconti qualcosa? XD
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 16:40 |
Peccato che non vi ho conosciuto, tutti tranne te e remio ^^'
cmq è andata uguale a me e a Dragon_Ale, il day 2 però siamo arrivati tardi di proposito visto che le speranze erano sotto lo zero xD eravamo entrambi 200esimi qualcosa xD e non ne valeva la pena, anche perché la voglia era bassa bassa ^^ |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 16:42 |
Mi hai fatto pisciare quando stavamo aspettando gli abbinamenti, con la ottima descrizione di zio killuzzo xD
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 17:17 |
WHAT? O_O |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2010 alle 12:19 |
mhuahahaha cmq sn stati 2 giorni divertentissimi ho conosciuto anche l'ottimo Edicolante , poi ho provato a barboneggiare un pupazzo di neve a draz che nn ho più incontrato xDD Modificato da ApeMaio - 24 Novembre 2010 alle 12:20 |
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2010 alle 14:46 |
grande giova, sempre uno dei più forti, ti rifarai senza dubbio al prossimo
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 13:32 |
grande giova, ti sei perso però l'epic fail del torneo:
day 2, in contemporanea con le semifinali: sm***ata epica al cesso, qualche fenomeno si è pulito il c*lo con la mano e poi ha lasciato la problematica sulle mattonelle! |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 13:35 |
Ancora non smetto di ridere, basta ti prego |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 14:33 |
O_O o mamma che orrore!!!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |