Debris - Reverse |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Debris - Reverse Postato: 29 Novembre 2010 alle 21:25 |
|
Supporto LL ci vevo pensato e volevo provarlo, ma non l'ho fatto. Come LL giocherei 3 Ryko 2 Lyla 1 Wulf 1 Celestia + 3 Ricariche, simile a quello neozelandese dei nazionali di quest'anno,il problema è trovare le carte no beh queste penso di procurarmele facilmente, penso che appena trovo un momento (penso il weekend) per provare tutte ste versioni poi vi dico. Intanto aspetto altri suggerimenti per la versione nel primo post. ^^
|
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 21:21 | |
guarta al trial ho incontrato un che giocava suporto LL (2x lyle 3 ryko e una celestia con brigata e 2/3 ricariche)con debrise e i limit e devo dire ke girava parecchio
|
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 21:16 | |
Vero, per questo sarei tentato di togliere magari una Tyta e mettere una Botanical Girl,perchè mi aiuta a velocizzare un mazzo che senza Bulbo perde molto. I Veiler me li procurerò a gennaio quando esce il DP di Yusei . Poi potrei togliere 1 Limit per inserire un Trunade o 1/2 Stun per limitare le M/T.
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 21:12 | |
a ciascuno il proprio ^^
io non son riuscito a giocare aggressivo debris visto il meta fatto di millemila set, quindi ho optato per il control in ogni caso i limit son carini, il problema è cestinare velocemente un dandy e sperare di non beccarsi corvi... |
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 21:09 | |
Beh allora dillo che giochi pure Pupazzi e Prison
allora se il mazzo è più impostato verso il control ci stanno, ma sinceramente penso che un mazzo del genere più che control (gli unici elementi di semi- control sono Criceti,Ryko,Book e le BTH) debba essere esplosivo,poi boh,questa è l'idea che mi sono fatto giocandoci contro, può darsi che mi sbagli ^^ |
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 21:05 | |
boh sinceramente giocarlo in meno copie ha poco senso, a quel punto mettili di side e via di classico
l'idea è fare control spinto tra tk, ryko/pupazzi, prison e book per poi fare le porcate con piantine e debris per ricominciare dopo aver spazzato |
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 21:02 | |
Non so,andrebbe provato,lo posso proxare,ma di sicuro non in 3x.
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 21:00 | |
se hai bocciolo fai bocciolo, idem debris
ma tra settare ryko o calare tk io preferisco il secondo tutta la vita calcola quanti mazzi meta infastidisce tk: bw, saber, mek, scrap, tutti i synchro |
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 20:07 | |
Beh oddio, 2 me li potrei far prestare, ma non so se di main siano così utili... alla fine è un'evocazione normale che ti mangi in cui avresti potuto settare Ryko, Criceto, o evocare Bocciolo,tanto per dirne una... non so,3 mi sembrano tanti,specie di main
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 19:26 | |
sto giocando adesso debris con 3 tk di main e devo dire che è una f**ata paurosa ^^
|
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 18:20 | |
@ Drazhar: ci stavo pensando,e pensavo ad una Botanical Girl come sostituta: parte se sincronizzi,se tributi ed è utile per prendere in mano Dandy che magari non riesci a macinare,oppure Bocciolo.
@ Arkana: ok,non nego che con il Bulbo è diverso, so che dà molta più velocità, ma ho comunque 13 target validi,e non è poi così brutto riportare un Sangan,un Bocciolo, una Spora o una Truppa. @ Ice: cosa ti devo dire , non sono punti di vista, ti ho detto che questa mi gira meglio,se poi a te girava la tua build e ci hai fatto top meglio per te ,non ho detto che non è forte :D @ Arts: beh ok,sul fatto di Bulbo l'ho già detto,PoD non è obbligatoria anzi, Warning massimo 1x, Veiler idem, Tytannial si giocava e si gioca pure ora , adesso perchè ci sono le 2/3 liste che non la montano non facciamola passare come un' eresia di chi la gioca. @ Folle: Debris classico mi servirebbe una lista valida e testata, perchè sono tante le carte sulle quali sarei in dubbio se inserire o meno. |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 14:36 | |
Se non hai bulbo e veiler non ti consiglio questa versione.Prova un debris classico,naturalmente con tytannial che è molto utile.Magari limit reverse provala in 1x come tech,è una carta che usano i giapponesi nelle loro versioni per fare shooting rapidamente,non c'entra molto con la lista di ice.
In definitiva,fatti un semplice debris e passa la paura,anche senza bulbo ;) |
||
Arts
Drago Bianco Occhi Blu si, non è questo il problema... Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 12703 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 14:25 | |
1) togli tyta
2) cioè scusa se non ti gira già con la lista di ice(ricordo che conta molto anche saperlo usare questo mazzo), figurati con una lista CON tyta, senza POD, WARNING, BULBO e VEILER!!!Sarebbe la stessa cosa se dicessi: questa è la lista del mio BW però non gioco shura, gale, vortice, sirocco e blizzard...ma non penso che cambi TUTTO senza di loro!!! è solo un esempio, ovvio che i bw sono meno costosi di POD, ma alcuni mazzi hanno bisogno di determinate carte... Modificato da Arts - 29 Novembre 2010 alle 14:27 |
||
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 14:22 | |
Andrea guarda che era come il tuo ma senza bulbo, non poteva girare |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 13:58 | |
punti di vista caro, punti di vista |
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 12:30 | |
Lo sai vero che le Limit Reverse hanno senso solo se giochi anche il bulbo? Aumenti le probabilità di fare il Formula e poi cacci Synchro nel turno dell'oppo.
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2010 alle 23:15 | |
togli la principessa...
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2010 alle 20:59 | |
MOSTRI: 20
3x Debris Dragon 2x Dandylion 2x Lonefire Blossom 1x Tytannial, Princess of Camellias 1x Spore 3x Ryko, Lightsworn Hunter 2x Super - Nimble Mega Hamster 2x Caius the Shadow Monarch 1x Gorz the Emissary of Darkness 1x Card Trooper 1x Chaos Sorcerer 1x Sangan MAGIE: 12 3x Book of Moon 3x Pot of Avarice 1x Charge of the Light Brigade 1x Dark Hole 1x Monster Reborn 1x Mystical Space Typhoon 1x Cold Wave 1x Foolish Burial TRAPPOLE: 9 3x Limit Reverse 2x Bottomless Trap Hole 1x Call of the Haunted 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Solemn Judgement TOT 41 Il mazzo era inizialmente un Chaos Plant come quello di ice dragon,ma poi,dato che non girava, l'ho modificato con questa tech dei jappi. Adesso gira meglio di prima,ma continua a prenderle da mazzi come BW senza PoD e Warning. So che senza Bulbo perde moltissimo, e io non ho intenzione di spendere 40 euro per avercelo, se mi capita l'occasione buona lo prendo. Idem non ho PoD, Warning o Veiler. Però ho molti dubbi su carte come: - Tytannial, con la sf**a che ho è in mano di prima 1 partita su 3 - Criceto, 1x o 2x? - Tifone e in generale non gira come dovrebbe. So che questo mazzo è difficile da giocare,ma non penso che io abbia preso SEMPRE le scelte sbagliate nei momenti sbagliati e so che perde molto senza Bulbo,ma non penso che cambi TUTTO senza lui. Boh,ditemi voi come modificarlo. |
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |